“Come a casa tua” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via A. Costa, 37, Cattolica, Italia   |
Classificato al n.46 di 174 hotel a Cattolica
“Come a casa tua”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Grande accoglienza e pulizia perfetta la colazione e' varia ed abbondante i dolci come quelli di mia nonna.
Buone le convenzioni con locali e divertimenti
molto vicino al mare ed al centro
siamo stati molto
bene per l'intero periodo
ottimi i servizi: internet point play station point e giochi per i bambini

• Ha soggiornato in Marzo 2012

109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Barberino di Mugello, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Gli do un bel 10 a questo hotel perché prima di tutto sono ospitabili e gente meravigliosa e poi perché fanno una colazione da dio, sa andate assaggiate la torta di mele è fantastica ;-)

Ps soprattutto le cameriere sono alla mano e simpaticissimeeeeee....ma che dico tutto l'hotel!!!!

ANDATE ANDATE ve lo consiglio!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
291Jack, Direttore alle Hotel Oltremar, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2012
Ragazzi che dire.... ospitarvi è stato fantastico! Ci avete regalato un week end direi colorato e di tanta allegria! Spero tanto possiate tornare presso la nostra struttura.
Bastia Umbra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Piacevole riscoperta!!!!!!.........vado spesso a cattolica perchè in quella zona è la città che preferisco, ma questo hotel l'avevo scartato dopo una brutta esperienza in passato.
L'ultimo week end sono stato li con la mia ragazza e mi sono reso conto che tutto era cambiato!!!!
I nuovi proprietari hanno fatto letteralmente rinascere questo posto....con la loro competenza e professionalita nonche la simpatia e accoglienza che contraddistingue le persone col sangue romagnolo nelle vene!!
Abbiamo passato uno splendido fine settimana in allegria rilassatezza e godendo a pieno delle comodità di questa struttura completamente rimodernizzata!!!
Il mangiare poi è all'altezza della fama romagnola con piatti squisiti e abbondanti.
Che dire......grazie e vi prometto di essere un assiduo frequentatore!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel_Oltremar, Direttore alle Hotel Oltremar, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
La ringraziamo per queste belle parole.
Leggere la sua recensione ci riempie di gioia perchè ci fa capire che è arrivato il momento di raccogliere i frutti di tutto il duro lavoro svolto fino ad oggi. Ci impegneremo per migliorare ancora di più i servizi offerti ai nostri clienti e speriamo di incontrarla nuovamente nel nostro hotel!
Mondaino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Son stato una settimana fa in questo B&B ed è molto buono, viene bene per chi deve soggiornare per pochi giorni, come ho fatto io, che mi son fermato da venerdì a domenica per andare a trovare un amico a Cattolica, che si è sposato ed ha fatto l'addio al celibato.
Viene bene anche per chi vuole soggiornare nel periodo di Natale!!! ;)

Consigliato!!! ^.^

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
E' stato un piacere ospitarvi nel nostro hotel e vi aspettiamo per trascorrere altri giorni insieme a voi durante la stagione estiva!!!
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Pessimo hotel.Gestito da personale in parte straniero e comunque incopetente e per niente coordiale.Appena arrivati veniamo sistemati in una camera situata su un sottotetto,dove faceva un caldo infernale e non cera nemmeno un ventilatore.La camera era priva di balcone,era presente soltanto una finestra stile carcere dove per affacciarti dovevi piegarti.Eravamo senza uno stendino o qualcosa di simile per poter appendere la roba e alla mia richiesta di disappunto mi hanno dato un filo di spago per poterci appendere la roba.Per non parlare del bagno,composto da una doccia con un tubo che esce dal muro,un wc che perdeva acqua in continuazione e una finestra composta da un quadrato di 30 cm.La cosa perggiore e' pero' la cucina dove si mangia poco e male.,gli antipasti si limitano alla solita serie di verdure piene di aglio,la pasta sempre scotta e i secondi con i contorni sempre pessimi.Essendo un hotel a 2 stelle non pretendo il caviale ma che almeno un piatto di pasta al pomodoro venga fatto come si deve.
Per finire le ragazze delle pulizie, che la mattina gia dalle 8 facevano un baccano assurdo urlando tra di loro come se niente fosse ,e anche se lasciavi il cartello di non distrurbare loro entravano lo stesso.Insomma, e vero che si spende poco rispetto alla media ma e' megli spendere 10 euro in piu che andare in quella specie di hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Hotel_Oltremar, Direttore alle Hotel Oltremar, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentilissmo Signor Gino,

NUOVA GESTIONE

all' Hotel Oltremar che provvederà a "rivoluzionare" completamente sia la struttura dell'hotel sia l'accoglienza verso i clienti.
Da Cattolichina Doc sono veramente dispiaciuta che il suo soggiorno nell'anno passato non sia stato piacevole ma le posso assicurare che dal 2012 ci sarà un totale cambiamento su tutto.
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

ho speso 50 euro pensione completa, e uno potrebbe dire speso poco, si ma a dargliene 30 forse erano troppe!!!!!! sena girarci attorno servizio scarso, pulizia camere (quando si ricordano di farle) appena sufficente, colazione inesistente, pranzo e cena a base di pomodori graten, tanta cipolla e tanto aglio!!!!!! pesce orrendo pasta indecente( cuoca polacca)

Gentilissmo Signor Vittorio,

Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Arrivati all'hotel Oltremar senza nessuna spiegazione decente ci hanno spostato all'hotel Urano, gestito malamente, con molteplici confusioni sul prezzo e sull'alloggio, molte delle cose descritte nel sito sono false; come per esempio il parcheggio, se così possiamo chiamarlo: è una specie di cortile nel quale le macchine vengono spostate da loro senza nessuna cura (infatti la mia è stata vistosamente danneggiata) e, non essendo neanche assicurati, non rispondono di eventuali danni, quindi non lasciategli le chiavi dell'auto!!!!!!!
Le camere sono troppo spartane, il bagno ha dei grossi problemi con l'acqua calda e fredda; la doccia è un tubo attaccato al muro, insomma uno schifo!
Queste cose purtroppo si scoprono solo dopo la villeggiatura. ATTENZIONE!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Famiglia,

NUOVA GESTIONE

Da Cattolichina Doc sono veramente dispiaciuta che il suo soggiorno nell'anno passato non sia stato piacevole ma le posso assicurare che dal 2012 ci sarà un totale cambiamento su tutto anche se I VOSTRI COMMENTI RELATIVI ALLE CAMERE NON RIGUARDANO IL MIO HOTEL MA BENSì SONO RIFERITI ALL'HOTEL URANO e riconfermo che all'hotel oltremar sono state rinnovate tutte le 30 camere con aggiunta di TV LED.
Laura, Hotel Oltremar

Conosci Hotel Oltremar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Oltremar

Indirizzo: Via A. Costa, 37, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 20 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 31 hotel romantici a Cattolica
N. 62 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Oltremar 2*
L'Hotel Oltremar di Cattolica, dispone di un'ampia veranda e di un accogliente soggiorno con aria condizionata, sala tv con programmi SKY, giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita e internet point. Qui i clienti potranno bere buonissimi cocktail accompagnati da deliziosi stuzzichini durante l'ora dell'aperitivo e, se vorranno, avranno la possibilità di gustarsi gli speciali menù preparati ogni giorno all'ora dei pasti.Al prezzo di 5 Euro potrete pranzare e cenare nella nostra struttura quando preferite, in base alle vostre esigenze e spostamenti quotidiani, senza vincoli.I nostri menù comprendono un antipastino, un primo o un secondo e la bevanda.La ricca colazione a buffet a base di dolce, salato e frutta sarà servita in sala ogni giorno dalle ore 08.00 alle ore 11.00. La reception è aperta 24h su 24 e il personale sarà sempre a completa disposizione per soddisfare le vostre gentili richieste. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oltremar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oltremar Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oltremar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.