“vale la pena” 3 su 5 stelle

327.208.8821
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.46 in classifica su 129 Ristoranti a Cattolica
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
bologna
“vale la pena”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

D'estate è un must a pranzo per mangiare velocemente e bene, senza spendere una fortuna, buone porzioni di pesce soprattutto sashimi e sushi, o anche insalate originali e primi piatti cotti sempre a puntino. I proprietari sono sempre gentili anche nel marasma d'agosto, e il servizio veloce . Ottima la piada portata a più riprese senza sovrapprezzi e anche i vini , perfino quella della casa si lascia bere.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Perfetto x gli amici con gusti diversi”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi piace un sacco, strepitoso quando hai voglia di sushi ma nessuno dei tuoi amici lo mangia, qui tu puoi gustarti un buon sushi e i tuoi amici sono contenti perché mangiano ciò che vogliono.
Atmosfera ottima e piacevole con le amiche o in due...
Buon vino e lo staff è simpatico e accogliente.
Intimo, giovanile.
Ci vado spesso e lo consiglio a tutti i miei amici e conoscenti. Vale la pena di provare per credere.

• 4 su 5 stelle Cibo
San Giovanni in Marignano, Italia
“consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

è sicuramente il posto adatto per quando voglio mangiare bene e trascorrere una piacevole serata.ambiente accogliente, informale ma allo stesso tempo curato in ogni particolare.consigliatissimo sia per una cena intima che per una cena in gruppo.staff disponibile e attento. ottima la cucina e la varietà della carta dei vini. sono in fremente attesa per la riapertura per la stagione 2012.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Cena romantica e atmosfera da vacanza!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ciao, io ed il mio compagno siamo clienti abituali dello Zero!!! quando ci va di mangiare bene..pensiamo e ci diciamo.. Andiamo allo zero!! il locale e' informale, arredato con materiali naturali che ricordano il mare ed un tocco eco-chic.. I piatti sono semplici ma hanno quel tocco in piu'..i miei preferiti sono il sushi.. ed e' ottimo anche il tonno scottato!! La qualita' prezzo e' buona..insomma se vi va di passare una bella serata noi lo consigliamo!!

• 4 su 5 stelle Cibo
Riccione, Italia
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

ottimo ristorantino, noi ci andiamo sempre per mangiare l'ottimo sushi, infatti ne preparano in grande varietà e di ottima qualità, più di tanti decantati ristoranti Japan tra rimini, riccione e pesaro; piatti ben serviti, ambiente informale, staff cordialissimo e preparato.ottima scelta anche della cantina.Prezzi nella norma direi, non abbiamo mai speso più di quello che ci sembrava il giusto prezzo per il servizio ricevuto!

Gli utenti che hanno visto Zero Mangi e Bevi hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Zero Mangi e Bevi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zero Mangi e Bevi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.