“HOTEL MOLTO GRADEVOLE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.147 di 179 hotel a Cattolica
so
“HOTEL MOLTO GRADEVOLE”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Soggiorno perfetto per una famiglia con bambini. Hotel direttamente sul mare con colazione in terrazza e ristorante ai piani alti con vista mare/spiaggia. Il cibo buono e menu a scelta anche per bambini. Camera abbastanza spaziosa con balcone, pulizia buona, bisognerebbe migliorare alcuni dettagli (tipo fili della televisione a vista e ingarbugliati). Il personale molto gentile e simpatico soprattutto con i bambini. Ottima piscina riscaldata. Quindi in generale una buona vancanza per tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
DiplomatMarine, Direttore alle Hotel Diplomat Marine, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Gentilissimo Signor Vanero,
La ringraziamo per il commento positivo al suo soggiorno presso l'ex Grand Hotel Diplomat di Cattolica.
Tuttavia da quest'anno, il nuovo Hotel Diplomat Marine, rinnovato sia nel nome che nella gestione competenze e romagnola doc, sarà certo di poterLa sorprendere ancor di più grazie alle novità introdotte, sia nella struttura che nella qualità del servizio offerto.
A cominciare dalla una piscina creata ex novo, nel lato fronte mare dell'hotel, piscina riscaldata con idromassaggio e cascata per permettere ai nostri ospiti di godersi un bel bagno in acqua dolce con vista sul mare; inoltre, disponiamo di un nuovo, ampio parcheggio antistante l'hotel.
Anche la nostra ristorazione è stata notevolmente migliorata: un ricco buffet, continuamente rifornito durante la colazione del mattino, del pranzo e della cena.
Speciali menù per bambini, ampia scelta di piatti a base sia di pesce che di carne e tante altre delizie potranno essere gustate nel nostro ristorante panoramico situato al 6° piano.
Biciclette a disposizione gratuitamente anche con seggiolino per portare a spasso i più piccoli, nuovi televisori in camera al plasma, personale, rinnovato, qualificato ed estremamente professionale sarà lieto di servirvi e di coccolarvi per tutto la durata del vostro soggiorno.
La invitiamo a visitare il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook e per maggiori informazioni non esiti a contattarci.
Nella speranza di poterLa risentire per proporLe la nostra migliore offerta.

I miei più cordiali saluti
Direzione Hotel Diplomat Marine Cattolica

Business
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Abbiamo soggiornato in questo albergo , stile anni 60/70 , per tre notti . Ubicazione ottima quasi sulla spiaggia , camere quasi tutte vista mare, colazione servita su una bellissima terrazza quasi sulla spiaggia , parcheggio privato anche se per poche auto a pochi metri . Ho finito con i pro.
Albergo con grossi spazi comuni ma un po' abbandonati , piscina non interrata e non riscaldata, camere un po' spartane con arredamento essenziale , ma pulite, cucina nella media della zona , distanza dal centro 500/600 mt -

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Signor Comdoctor,
Tuttavia da quest'anno, il nuovo Hotel Diplomat Marine, rinnovato sia nel nome che nella gestione competente e "Cattolichina", sarà certo di poterLa sorprendere ancor di più grazie alle novità introdotte, sia nella struttura che nella qualità del servizio offerto.
Nella speranza di poterLa risentire per proporLe la nostra migliore offerta.

I miei più cordiali saluti
Direzione Hotel Diplomat Marine Cattolica
Ascona, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2010

Abbiamo trascorso una settimana con formula "all inclusive" buono il servizio e buona la cucina un po' tirati i tempi (con due bimbi piccoli) per rispettare gli orari dei pasti. Il ristorante sembra quasi una mensa, i seggioloni per i bimbi piccoli non erano comodi. I menu per bambini erano un po' limitati e se non riservati dal giorno prima impossibili da ottenere. Le camere sono un po' "vecchiotte", ma tutto sommato ci siamo trovati bene. Ottima la posizione e i servizi in spiaggia. Bella la piscina. Buono il servizio generale dell'albergo. probabilmene torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Diplomat Marine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diplomat Marine

Indirizzo: Via del Turismo, 9, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel di lusso a Cattolica
N. 75 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diplomat Marine 4*
L'Hotel Diplomat Marine e un albergo 3 Stelle Superior che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Cattolica.Situato a pochi passi dal centro, distante solo 10 minuti dalla stazione ferroviaria e circa 12 km dall'aeroporto Federico Fellini di Rimini. Ben servito dai trasporti pubblici.L'hotel offre tantissimi servizi: Servizi in camera: per i nostri ospiti: Tutte le camere con balcone e splendida vista sul mareAria condizionata Ventilatore Cassaforte TV LCD 26’’ con CAM e USB Programmi Satellitari internazionali Frigobar Vasca da bagnoTelefono diretto WI-FI gratuito Servizi in Hotel per i nostri ospiti: Accesso diretto alla spiaggia Piscina riscaldata Servizio reception 24ore Sala ristorante American Bar Sala con tavolo da biliardo Sala lettura Tavernetta Sala giochi per bambiniServizi per bambini WI-FI gratuito Giardino Biciclette ad uso gratuito Parcheggio privato ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diplomat Marine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomat Marine Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diplomat Marine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.