“Ci siamo trovati benissimo!!!” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Diplomat Marine
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Turismo, 9, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.138 di 172 hotel a Cattolica
“Ci siamo trovati benissimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato per la prima volta all'Hotel Diplomat marine per due notti con formula 'pensione completa' con il mio ragazzo e il mio cagnolino. La posizione è ottima in quanto è di fronte al mare e vicino al centro. Il ristorante è al sesto piano con vista mare..bellissimo! Ho letto i commenti precedenti su questo Hotel e mi hanno molto sorpreso. Evidentemente con la nuova gestione è cambiato tutto perche noi ci siamo trovati davvero molto bene. Il personale è stato gentilissimo sin dal primo momento in cui siamo arrivati. Un complimento vogliamo farlo in particolare al Capo sala che ci hatto sentire come se fossimo a casa nostra!! L'unica pecca per noi che abbiamo il cane è stata quella di non poter portare il nostro cane in spiaggia in quanto le spiagge non accettano cani..neanche nelle spiagge libere! Ci siamo comunque 'consolati' bene nella nuova piscina dell'Hotel..!
Lo consiglio vivamente e non escludo l'ipotesi di ritornarci un giorno!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
DiplomatMarine, Direttore alle Hotel Diplomat Marine, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentilissima Stefania, ringraziamo per il bellissimo commento e in particolar modo siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro Hotel Diplomat Marine!
Per noi è sempre un piacere coccolare i nostri clienti e come è giusto che sia, ci impegneremo sempre più ad offrire ai nostri ospiti il massimo dell'ospitalità.
Vi aspettiamo presto per una prossima vacanza!
La direzione

Business
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

e il 3 anno che veniamo qui..ma questo anno il mangiare era molto piu scarso! le camere molto anni 60! hanno tolto la piscina,in cambio un mini pargheggio! siamo stati contenti de la posizione e del personale del restaurante! molto gentili! pur tropo la colazione era u dizastro ma non per colpa del personale,la colpa dei proprietario,non puoi mandare a fare la colazione a 200 persone in un posto di 50 persone! e se come non bastava mandava solo 2 ragazze a fare la colazione..ne avevva 7 ragazze in tutto! sara per fare economia? ma noi pagavamo 95 euro al giorno!!!! mi dispiaceva per loro,per che li avevo conosciute molto bene in speciale a jeny! sommando tutto non cosglio a fare la vacanza da loro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DiplomatMarine, Direttore alle Hotel Diplomat Marine, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Gentilissima Signora Elisa415,
innanzitutto Le esprimiamo il nostro più grande dispiacere per l'esperienza poco piacevole che l'anno scorso ha vissuto presso l'ex Gran Hotel Diplomat di Cattolica.
Quest'anno, infatti, una gestione del tutto nuova, competente e “Cattolichina” ha preso in mano le redini dell'hotel, apportando delle migliorie alla struttura e alla qualità dei numerosi servizi.
L'Hotel Diplomat Marine di Cattolica, rinnovato anche nel nome, è stato riclassificato nella categoria di 3 stelle per volontà della nuova gestione, perfettamente consapevole dei bisogni e delle esigenze che la clientela giustamente ha quando trascorre le sue vacanze lontano da casa!
Per cominciare, abbiamo creato una nuova piscina nel lato fronte mare dell'hotel, piscina riscaldata con idromassaggio e cascata per permettere ai nostri ospiti di godersi un bel bagno in acqua dolce con vista sul mare; inoltre, disponiamo di un nuovo, ampio parcheggio antistante l'hotel.
Anche la nostra ristorazione è stata notevolmente migliorata: un ricco buffet, continuamente rifornito durante la colazione del mattino, del pranzo e della cena.
Speciali menù per bambini, ampia scelta di piatti a base sia di pesce che di carne e tante altre delizie potranno essere gustate nel nostro ristorante panoramico situato al 6° piano.
Ed infine, ma non meno importante, il personale, rinnovato, qualificato ed estremamente professionale sarà lieto di servirvi e di coccolarvi per tutta la durata del vostro soggiorno, breve o lungo che sia.
Certi di poter sempre di più migliorare ogni giorno, e di poter offrire quello che Voi Cari Clienti meritate, speriamo di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel per farvi provare una nuova esperienza che quanto meno sostituisca quella dell'anno scorso.
Aspettiamo che ci ricontatti personalmente per ricevere una piacevole sorpresa!

Cesena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Non avendo trovato alternative a 4 stelle abbiamo trovato questo Hotel. Posizione ottima sul mare. Per il resto, camere piccole con arredamento degli anni 60 mai ammodernato. Letti probabilmente di vecchia generazione, molli e quasi impossibile dormire. Bagno senza bagnoschiuma e shampo.

Servizio scarso e lento. In pensione completa carenza di disponibilità per le poche persone che ci sono in Hotel, finisce tutto subito e non ce n'è più.

Non c'è piscina.

Prezzi alti e non giustificbili , inoltre fanno pagare i bambini piccoli al 50%!!!!
Non tornermo certamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Signor Franco B,
ci dispiace molto per l'esperienza vissuta l'anno precedente presso l'ex Gran Hotel Diplomat di Cattolica che ha disatteso le sue aspettative.
Nel nuovo anno 2012, una nuova gestione del tutto nuova e “Cattolichina” ha preso in mano le redini dell'hotel, apportando delle migliorie alla struttura e alla qualità dei numerosi servizi.
Inoltre, sarete serviti da un personale, rinnovato, motivato ed estremamente professionale per rispondere ai vostri desideri e coccolarvi per tutto la durata del vostro soggiorno.
Ed infine, abbiamo rivisitato le tariffe che ora più che mai sono estremamente vantaggiose, non solo perché ribassate, ma perché comprensive di bevande ai pasti, parcheggio riservato, biciclette a disposizione gratuitamente, aria condizionata, e molto altro ancora.
Certi di poter sempre più migliorare ogni giorno, e di poter offrire quello che Voi Cari Clienti meritate, speriamo di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel per farvi provare una nuova esperienza che quanto meno sostituisca quella dello scorso anno.
Aspettiamo che ci ricontatti personalmente per ricevere una piacevole sorpresa!

2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati al Diplomat per il secondo anno consecutivo dopo l'esperienza precedente abbastanza piacevole, la struttura si trova direttamente sul mare con la spiaggia sotto le scale.
Durante la prenotazione eravamo stati avvisati del cambio di gestione e relativo cambio del personale e, infatti, appena giunti qui le novità non sono mancate.
La piscina è stata tolta e al suo posto è stato creato un parcheggio interno, i videogiochi nella sala da gioco sono spariti così come le biciclette ad uso gratuito.

L'arredamento della camera lascia ancora desiderare, hanno cambiato semplicemente i televisori (probabilmente cambio obbligato per il passaggio al digitale terrestre) e il rubinetto della doccia con relativo spruzzino.
Il resto è rimasto identico con il solito stile anni 60-70.
Il personale quest'anno è esclusivamente femminile e poco organizzato, durante la colazione un vero disastro!
Siamo arrivati 40 min prima del termine della colazione e non c'era nemmeno un tavolo pulito (alcuni clienti hanno sparecchiato da soli il tavolo con le schifezze della gente che aveva precedentemente mangiato), sicuramente il potenziamento del personale risolverebbe la situazione.
I pasti sono leggermente calati di qualità, il buffet è più spoglio rispetto l'estate precedente e gli orari sono ristretti e troppo ravvicinati.
In generale, servizio non da 4 stelle come ci si aspetta e 95 euro al giorno per persona sono davvero troppi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentilissima Signor Marsar81,
Le esprimiamo il nostro grande dispiacere per l'esperienza che l'anno scorso ha vissuto presso l'ex Gran Hotel Diplomat di Cattolica che ha disatteso di gran lunga le sue aspettative.
Aspettiamo che ci ricontatti personalmente per ricevere una bella sorpresa!

Ascona, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Abbiamo visitato questo albergo nell'estate del 2008 e a quel tempo eravamo rimasti abbastanza soddisfatti.
Quest'anno invece siamo rimansti delusi.
La qualità dei pasti due anni fa era sicuramente migliore di quella di quest'anno che ha lasciato molto a desiderare...
Le stanze sono assolutamente da rinnovare, l'arredamento è datato. I letti a castello sono quasi pericolosi, non hanno neanche una scaletta per salirci. Si potrebbe anche chiudere un occhio se perlomeno la manutenzione della camera fosse più accurata.
I primi 3 giorni non avevamo il frigorifero non che non funzionasse proprio non c'era! Il televisore era rotto, e dico proprio rotto! mancava il telecomando e i tasti manuali erano rotti. Con due bimbi piccoli si sa quanto un frigo ed una TV siano vitali...
Inoltre Il diffusore della doccia era rotto e spruzzava dappertutto... questo vuol dire bimbi che strillano quando fanno la doccia a causa degli spruzzi che nonostante ogni precauzione inevitabilmente arrivavano in faccia.
Lo sciacquone del gabinetto faceva rumore e di notte era fastidioso per fortuna non si sentiva con la porta del bagno chiusa.
Dopo diverse reclamazioni il 4 giorno finalmente avevamo un televisore (che funzionava, male, ma funzionava) una frigorifero ok e un diffusore per la doccia in ordine. Insomma su 7 giorni di vacanza la metà li abbiamo passati con questi piccoli disagi... e questo non fa onore ad un albergo di 4 stelle!
Il personale però è molto gentile per fortuna!
Se siete fortunati riceverete una camera abbastanza in ordine. La vacanza nel complesso è stata bella, La spiaggia è molto affollata ma ben tenuta e i servizi sono buoni.
La posizione dell'albergo è ottima il mio consiglio è di prendere solo camera e colazione oppure mezza pensione, visto la scarsa qualità dei pasti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
GardenCattolica, Direttore alle Hotel Diplomat Marine, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentilissima Signora Esmeralda1973,
dalla lettura della sua recensione veniamo a conoscenza di una situazione alquanto dannosa e spiacevole per Lei durante il suo soggiorno presso l'ex Gran Hotel Diplomat di Cattolica.
Sono a ricontattarLa per comunicarLe che quest'anno 2012, una gestione del tutto nuova, competente e “Cattolichina” ha preso in mano le redini dell'hotel, apportando delle migliorie alla struttura e alla qualità dei numerosi servizi.
Visiti pure il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Magenta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Hotel situato in una buona posizione, molto vicino alla spiaggia ma in zona molto caotica.
Impossibile utilizzare l'auto per muoversi, inoltre risulta essere un problema anche il parcheggio: l'hotel offre un mini-parcheggio gratuito dietro la struttura ma perennemente occupato.
In alternativa si possono pagare 5€ al giorno per un parcheggio coperto non costudito in un sotterraneo molto simile a quello dei supermercati.

Arrivo in hotel disastroso, zero informazioni anche se il personale si mostra comunque disponibile e molto cortese. Delusione per la struttura che appare molto datata in puro stile, probabilmente, anni 60-70 e per un 4 stelle ci si aspetta molto di più.
Camere spartane, arredamento di altri tempi e televisore con cavi sporgenti e appoggiato su una mensola di stabilità incerta (attenzione ai bambini !!)

Nonostante ciò, buona pulizia generale.
E' presente il wi-fi gratuito in tutto l'hotel anche se nelle camere il segnale risulta debole.

Spiaggia direttamente sotto l'hotel, buoni i servizi ma mare pessimo.
Formula All-Inclusive non ben chiara: 13 euro a testa giornalieri (6 euro di bevande ai pasti + 7 euro di spiaggia per un ombrellone e due lettini), anche se ti creano una forte confusione sulla reale quantità di bevande di cui è possibile usufruire con rischio di brutta sorpresa finale visto che una minerale costa 2.90€.

Piscina esterna non interrata e non riscaldata, ideale solo per i bambini.
Buoni i pasti, buffet molto ampio e cibo molto buono; i camerieri si mostrano molto disponibili e cortesi con un buon servizio al tavolo. Forse si dovrebbero distanziare più gli orari dei pasti, si rischia di non starci dentro con i tempi.

Giudizio finale: non createvi illusioni, l'hotel non è assolutamente da considerarsi un 4 stelle. Per la stessa cifra a Cattolica trovate molto di meglio e magari con un ambiente più moderno e piacevole credetemi.
Costo elevato in generale per il reale servizio offerto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gentilissima Leoncina92,
Visiti pure il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010 tramite dispositivo mobile

Aspetti per undici mesi le ferie e poi ti ritrovi in un posto che il sito Internet definisce elegante e confortevole: e' un hotel vecchi (anni sessanta credo) che non e' mai stato ammodernato e che pretende le tariffe dei pari categoria. I letti a castello per i bambini sono scomodi e rumorosi, la camera e' piccola per quattro persone, il televisore e' appoggiato su una mensola sopra il letto a castello con i fili a vista e nessun ancoraggio che protegga da cadute accidentali. Camera sporca (al 4* piano sabbia ovunque). Un incubo

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Gentilissimo Ospite,
siamo certi che dopo 11 mesi di attesa per le sue ferie ritrovarsi a passare le vacanze come le ha descritte dev'essere stato deludente.
Difatti sono a ricontattarLa per comunicarLe che quest'anno 2012, una gestione del tutto nuova, competente e “Cattolichina” ha preso in mano le redini dell'hotel, apportando delle migliorie alla struttura e alla qualità dei numerosi servizi.
La invitiamo a visitare il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook e per maggiori informazioni non esiti a contattarci.

Direzione Hotel Diplomat Marine Cattolica

Conosci Hotel Diplomat Marine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Diplomat Marine

Indirizzo: Via del Turismo, 9, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel di lusso a Cattolica
N. 64 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diplomat Marine 4*
L'Hotel Diplomat Marine e un albergo 3 Stelle Superior che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Cattolica.Situato a pochi passi dal centro, distante solo 10 minuti dalla stazione ferroviaria e circa 12 km dall'aeroporto Federico Fellini di Rimini. Ben servito dai trasporti pubblici.L'hotel offre tantissimi servizi: Servizi in camera: per i nostri ospiti: Tutte le camere con balcone e splendida vista sul mareAria condizionata Ventilatore Cassaforte TV LCD 26’’ con CAM e USB Programmi Satellitari internazionali Frigobar Vasca da bagnoTelefono diretto WI-FI gratuito Servizi in Hotel per i nostri ospiti: Accesso diretto alla spiaggia Piscina riscaldata Servizio reception 24ore Sala ristorante American Bar Sala con tavolo da biliardo Sala lettura Tavernetta Sala giochi per bambiniServizi per bambini WI-FI gratuito Giardino Biciclette ad uso gratuito Parcheggio privato ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diplomat Marine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomat Marine Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diplomat Marine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.