“piacevolissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 171 hotel a Cattolica
Arezzo, Italia
“piacevolissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho appena trascorso 4 giorni con mia figlia in questo splendido hotel, era la prima volta e sicuramente non rimarrà l'unica! Che dire accogliente, ottima posizione, proprietari che ti fanno sentire parte della loro famiglia, ottimo rapporto qualità/prezzo e infine il cibo....troppo buono per chi è sempre a dieta come me! Un abbraccio alla famiglia Simoncelli, continuate così! A presto Nadia & Lavinia

Sulmona
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

siamo appena tornati dalla nostra breve vacanza durata 4 giorni soggiornando nell' Hotel Belmar in pensione completa. Ci siamo trovati benissimo, per la posizione dell'Hotel, per le camere semplici ma ben arredate, per la pulizia dei locali, per la gentilezza dei proprietari, ma soprattutto un 10 e lode al cibo: con quattro bimbi al seguito eravamo preoccupati, ma i pasti sono sempre stati apprezzati e "divorati" con piacere dalle quattro pesti. Cosa dire, è un posto in cui si ritornerebbe volentieri

5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Vacanza ponte 25 aprile 2 adulti e 2 bambini la famigliarità e la cortesia dei proprietari ti mettono subito a proprio agio ,le camere pulite e accoglienti , la cucina veramente squisita e le portate abbondanti , con il bis sempre disponibile , l ottimo prezzo e la posizione fanno di quest hotel un ottima scelta Per trascorrere una vacanza con la famiglia in famiglia consigliato per qualsiasi tipo di clientela comunque

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho trascorso in questo albergo un soggiorno di otto giorni Pasqua 2012. Hotel di piccole dimensioni (30 camere) ma di buona ospitalità, in posizione tranquilla in Via Dante Zona a traffico limitato E NON ZONA PEDONALE COME descritto da alcuni. Hotel gestito direttamente dai proprietari Famiglia Simoncelli che ci hanno fatto sentire come a casa propria. Stanze semplici ed accoglienti pulite con un grande bagno. La cucina seguita e curata dai proprietari di buona qualità e varia sebbene prevede un menu giornaliero fisso, con la possibilità su richiesta di variare il menu a propria esigenza e preferenza. La struttura alberghiera è di recente ristrutturazione. Visto il buon prezzo richiesto ne vale la pena di soggiornare all'hotel BELMAR. Un sentito ringraziamento a Marianno e Famiglia.

teramo
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

l hotel si trova proprio al centro di cattolica in area pedonale recentemente ristrutturato, e' molto pulito gestito direttamente dai proprietari gentilissimo sia il marito che la moglie e i figli, mi aveva fatto una ottima impressione gia' dalla prima telefonata di contatto, siamo stati li a pasqua ci siamo trovati molto bene da loro, la cucina casereccia e molto buona vi consiglio di andarci si sta veramente bene li con loro a presto fabio

modena
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Albergo a conduzione famigliare. Pulito. Bello ed accogliente anche se camera molto piccola (per tre persone). Personale disorganizzato. La posizione è interessante per giovani che amano stare in mezzo alla confusione non per famiglie (area pedonale di Cattolica). Parcheggio scomodo. Fattore positivo è che si trova a pochi passi da vari servizi (poco più di 5 minuti dall'acquario di Cattolica). Non è comodo però per andare in spiaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Mrsim60, Proprietario alle Hotel Belmar, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Signor Andy64, la ringrazio per la recensione. La ringrazio per le caratteristiche positive ( pulito, bello, il che non è poco) che ha riscontrato in un sol giorno di soggiorno, a Pasqua 2012 ( sfortunata di per se per il cattivo tempo).
Un soggiorno di un solo giorno in B&B , passato per lo più fuori dall’hotel , le ha permesso di capire : che il personale è disorganizzato ( lavoravamo praticamente solo noi della famiglia) con una cameriera in sala, in quanto come dice lei l’hotel è a conduzione familiare, e gestiamo l’hotel continuatamente da 50 anni, e forse il bello degli hotel a conduzione familiare è quello di essere presenti in ogni momento e per ogni esigenza da far sembrare la disponibilità disorganizzazione .
Il parcheggio a 200 metri è scomodo ?, 10.000 metri quadri di parcheggio a sua completa disposizione a 200 metri dall’hotel, sarebbe bello avere 10.000 metri quadri di terra attaccato all’hotel, ma sono più che contento di averli a 200 metri di distanza.
Non capisco bene come possa dire che è comodo per giovani che vogliono stare nella confusione, quando a Pasqua fuori c’erano i pinguini per il freddo, pochissima gente e ci troviamo in isola pedonale, ideale per i bambini e per tutti, per vivere la passeggiata in tranquillità ; ultima chicca, scomodo per andare in spiaggia. Se l’hotel è comodo per andare all’Acquario ( 5 minuti) come può essere scomodo per andare al mare ( 1 minuto) . Grazie ancora.
Robecco sul Naviglio
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo una coppia con un bambino di 3 anni, l'anno scorso siamo stati una settimana al Belmar in pensione completa... che dire, relax totale, cucina buonissima e abbondante. Persino il nostro piccolo di 2 anni mangiava sempre (miracolo!). L'Hotel è a conduzione familiare. A ogni nostra esigenza il personale si è sempre prodigato per metterci a nostro agio e per aiutarci. Stiamo valutando di tornarci anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Belmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belmar

Indirizzo: Via Dante, 135, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite
N. 16 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 21 hotel romantici a Cattolica
N. 22 hotel per famiglie a Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belmar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cattolica Hotel Belmar
Hotel Belmar Cattolica Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belmar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.