“Indimenticabile vacanza in famiglia!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Regina
Hai aggiunto Hotel Regina ai Preferiti
Via Carducci, 40, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.100 di 177 hotel a Cattolica
Certificato di Eccellenza 2014
San Nicolò di Comelico
“Indimenticabile vacanza in famiglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Siamo appena rientrati da una splendida vacanza di 10gg a Cattolica.
Hotel spettacolare! Colazione sulla terrazza mare da sogno. Sala da pranzo con vista diretta sul mare, cucina eccellente, curata, varia ed abbondante, in più di un'occasione abbiamo fatto i complimenti ai cuochi. Cordialissimi tutti, dalla reception, al mitico cameriere che ci ha seguito per tutto il soggiorno, la famiglia di proprietari squisitamente gentile e attenta a tutte le esigenze. Camera e bagno spaziosi, rinnovati con estremo gusto, dotati di ogni confort e sempre pulitissimi.
Di fronte all' hotel c'è la spiaggia convenzionata "La Playa" di "Pier & Giusi" che ci hanno accolto calorosamente come mai prima in altre strutture. Ringraziamo con sincero apprezzamento gli esercenti di Cattolica che hanno reso ancor più gradevole il nostro soggiorno in questa simpatica località.
Consigliamo caldamente a tutti una vacanza a Cattolica e in particolar modo all'Hotel Regina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Hotel Eccezzionale !! camere molto grandi con condizionamento adeguato . Colazione ,pranzo e cena molto buoni . Il personale molto cordiale e la POSIZIONE FANTASTICA a pochissimissimi passi dal mare e dalla carina piscina e da tt il centro ( si possono prendere anche le biciclette )!! Lo consiglio a tutti coloro i quali desiderano riposarsi !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Terni
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Prima volta in questo hotel, giudizio positivo.. ottima posizione direttamente sulla spiaggia, personale cordiale, struttura più che adeguata per le 3 stelle, buona e varia la cucina. Consigliato.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

ho soggiornato dal 2 al 7 giugno presso l hotel regina con mio marito e la bimba.
l hotel si trova in bella posizione, direttamente sul mare e in zona turistica (la strada parallela all hotel è pedonale con tutti i negozi bar e gelaterie)
i bagni della spiaggia sono molto forniti di giochi per i bambini e non ci sono strade da attraversare.
L'hotel è pulito, la cucina buona e disponibili a variazioni di menu per la bimba .
camera con bagni nuovi molto belli.
Personale gentile e direzione presente.
p.s. Bellissima colazione in terrazza affacciati sulla spiaggia.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

bell hotel sitauato sul lungomare di cattolica.a pochi passi dal centro,atrezzato con tutti i confort..personale gentile e cordiale.menu ottimo...ottimo rapporto qualita prezzo.ottimo per famiglie ...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Commezzadura, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato una settimana di ferie in questo hotel per i miei genitori,ho sentito uno dei titolari x telefono,gentilissimo.Ho inviato i dati per la caparra e il titolare mi ha detto che i soldi dalla carta di credito sarebbero stati tolti solamente quando fossero arrivati i miei genitori appunto, dicendomi e ho capito molto bene.. Che se non fossero arrivati non sarebbero stati tolti. E sono sicuro perché in nessun hotel me lo avevano mai detto infatti mi sono detto... Oibò che bel sistema verso il cliente in caso di inconvenienti... Perché nessuno prenota x poi non andare.. Penso.Oggi per sfortuna ho dovuto ricoverare il mio babbo in ospedale dopo due gg che avevo prenotato x la sett. Prossima dunque la camera adesso sicuramente non e' stata sacrificata..Ho chiamato subito uno dei proprietari per avvisare dell' inconveniente il quale, pur gentile,mi ha detto che la caparra sarebbe stata trattenuta lo stesso anche x i due gg di prenotazione, l'unica cosa era che se i miei genitori riescono a farsi le ferie entro l'anno in questo hotel allora la caparra sarebbe stata considerata valida.Il gesto mi e piaciuto a meta' ma ora ho altri pensieri, innanzitutto il mio babbo in ospedale.Nn so se ho parlato con la stessa persona o con due fratelli,prima con uno e poi con l'altro come mi e' sembrato,ma ovviamente la parola al gg d'oggi Nn vale x tutti uguale. Comunque noi speriamo lo stesso di riuscire a soggiornare nel suddetto hotel, vedremo come evolve la situazione. A presto.. Speriamo.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Urbino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata molto bene, è stato tutto di buon gradimento. L' Hotel si trova in posizione piuttosto centrale quindi anche trovandosi soli come me si poteva raggiungere il centro e le vie dello shopping in pochi minuti. Il punto forte è sicuramente la posizione. Si scende direttamente in spiaggia senza doversi portare dietro niente essendo proprio sul mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina

Indirizzo: Via Carducci, 40, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 42 hotel per famiglie a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): €65
Hotel Regina Cattolica
Cattolica Hotel Regina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.