“Si sta proprio da Regina” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regina

Hotel Regina
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Regina
Hai aggiunto Hotel Regina ai Preferiti
Via Carducci, 40, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.102 di 172 hotel a Cattolica
Assisi
“Si sta proprio da Regina”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato a Maggio 2011 in questa struttura in una camera sul mare complice il bel tempo e la bella cortesia ho passato una piacevole vacanza..tutto ottimo dal cibo alla camera..alla colazione la mattina ..al bagnino veramente simpatico......un consiglio ai gentilissimi gestori il wi fi sarebbe gradito

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Collestrada, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

L' hotel e' ben gestito e curato, la direzione si occupa del cliente ed e' sempre presente, l'hotel e' in posizione fantastica,
si fa colazione in terrazza direttamente sul mare.
La sala da pranzo con delle bellissime vetrate affaccia sulla spiaggia.
La piscina e' adatta per i bambini ed e' dotata di idromassaggio.
La sera il giardino e' molto rilassante, affaccia sul viale principale,curato con fiori e due ulivi.
La stanza (nel mio caso una quadrupla) era spaziosa e soprattutto si presentava con un bagno rinnovato degno di un hotel di lusso, ogni giorno cambio ascigamani e stanza pulita.
La cosa piu' importante comunque la cucina con menu' vari sia nei primi che nei secondi sempre con dessert a scelta, veramente veramente ottimo non esagero!
A mio avviso andrebbe rinnovata la moquette dei corridoi.
Consiglio sicuramente l'hotel e se mai ricapitero' a Cattolica sara' decisamente la mia prima scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

un aggettivo per descrivere il servizio dell' hotel regina: strabiliante!
ho passato le più belle due settimane dell' anno: cibo squisito, con i piatti della cucina romagnola.anche le camere sono da dieci e lode: i bagni sono nuovissimi e bellissimi, poi c' è anche l' aria condizionata e le tv di ultima generazione. ma la cosa più importante, che sottolinerei è la gentilezza del personale e soprattutto dei proprietari : sono sempre disponibili, gentili ed attenti alle necessità dei clienti. consiglio a tutti una vacanza in questo meraviglioso hotel.
un consiglio: rimandate la dieta a dopo le vacanze!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata ad inizi giugno del 2011 con mio marito e le mie due figlie.
Direzione seria e disponibile, camere moderne e bagni nuovissimi.
La cosa piu’ importante a mio avviso pulizia e cucina che devo dire essersi dimostrata
molto piu’ che nelle aspettative.
Menu’ vario  con piu’ scelte sia a pranzo che a cena ed inoltre possibilita’ di effettuare variazioni
per le  mie figlie.
Personale educato e ben coordinato, durante i pasti il servizio è sempre stato veloce e ben presentato
ad esempio i secondi arrivavano gia impiattati con piatto caldo ,scelta del dessert su piu’ dolci.
Posizione buona senza attraversare strade si accede direttamente al mare riuscendo a dare un po piu’
di liberta’ alle mie figlie (e sinceramente anche a me)
Valuto l’hotel positivo e lo consiglio, mi sto preparando a prenotare anche quest’anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Anche questa estate siamo ritornati a Cattolica sempre all'Hotel Regina.
Riconfermiamo tutto quello che abbiamo detto l'anno scorso,"Ottimo" La cucina sempre all'altezza con l'inserimento di piatti nuovi e ben riusciti. Sempre cortesia, buon servizio e .........cosi via.
Complimenti alla Direzione
Fam. Rem.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bagno di Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono andato con mia moglie e mio figlio siamo stati subito attratti da questa struttura perchè direttamente sul mare... la camera che ci hanno dato per tre non è eccessivamente grande ma con un bagno stupendo..
Abbiamo passato una settimana all'insegna del relax. La cucina romagnola è molto buona e la colazione è servita in una bellissima terrazza che affaccia direttamente sula spiaggia.. ci è piaciuto tanto e se ritorneremo a Cattolica sicuramente L'hotel regina sarà il nostro Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

l'Hotel regina 3 stelle ....ma con servizi A 4 STELLE!!!!!!.. direttamente sul mare, terrazzo favoloso per la colazione, menu' a scelta buonissimo, piscina con idromassaggio, stanze comode e linde, la famiglia Vanni sempre gentili e disponibili per accontentare ogni richiesta, noi siamo anni che andiamo, e continueremo ad andarci.... l'unico lato negativo e' la partenza sigh sigh...e mettersi a dieta al rientro!!!!! e il tutto senza spendere una follia!!!

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Regina

Indirizzo: Via Carducci, 40, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 44 hotel per famiglie a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): €65
Hotel Regina Cattolica
Cattolica Hotel Regina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.