“Sempre ottimo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Regina
Hai aggiunto Hotel Regina ai Preferiti
Via Carducci, 40, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.86 di 180 hotel a Cattolica
Londra, Regno Unito
“Sempre ottimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Anche questa estate siamo ritornati a Cattolica sempre all'Hotel Regina.
Riconfermiamo tutto quello che abbiamo detto l'anno scorso,"Ottimo" La cucina sempre all'altezza con l'inserimento di piatti nuovi e ben riusciti. Sempre cortesia, buon servizio e .........cosi via.
Complimenti alla Direzione
Fam. Rem.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Bagno di Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono andato con mia moglie e mio figlio siamo stati subito attratti da questa struttura perchè direttamente sul mare... la camera che ci hanno dato per tre non è eccessivamente grande ma con un bagno stupendo..
Abbiamo passato una settimana all'insegna del relax. La cucina romagnola è molto buona e la colazione è servita in una bellissima terrazza che affaccia direttamente sula spiaggia.. ci è piaciuto tanto e se ritorneremo a Cattolica sicuramente L'hotel regina sarà il nostro Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

l'Hotel regina 3 stelle ....ma con servizi A 4 STELLE!!!!!!.. direttamente sul mare, terrazzo favoloso per la colazione, menu' a scelta buonissimo, piscina con idromassaggio, stanze comode e linde, la famiglia Vanni sempre gentili e disponibili per accontentare ogni richiesta, noi siamo anni che andiamo, e continueremo ad andarci.... l'unico lato negativo e' la partenza sigh sigh...e mettersi a dieta al rientro!!!!! e il tutto senza spendere una follia!!!

5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ci sono andata con le mie 2 figlie e 3 loro amiche pensando di trascorrere una vacanza impossibile con 5 adolescenti. invece ho trovato un ambiente sereno ed accogliente con i proprietari (genitori e due figli trentenni) sempre pronti ad accogliere ogni nostra richiesta. le stanze che avevamo noi erano spaziose con un bel bagno (la doccia più che grande!) con tutti i confort necessari. ma il punto di forza è il cibo, ho mangiato tutto il pesce possibile cucinato in mille modi (c'è anche il menù di carne e altro), le porzioni sono abbondanti e la qualità è a livello di un ottimo ristorante di Milano. il cameriere (GIUSEPPE) era pazientissimo ad accontentare le 5 ragazze che si sono abbuffate all'inverosimile. lo consiglio senza dubbio. anche i prezzi sono concorrenziali se penso a che cosa ho speso l'anno scorso in liguria per avere pochi servizi!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grottaglie, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Grazie Vincenzo, Mara e figli da Mimmo e Rosa Mignogna.
Cari colleghi viaggiatori, avete finito di cercare il posto ideale per soggiornare durante le vacanze.
Non aggiungerò nulla a quanto ho scritto : andate, provate il Regina e non lo lascerete piu' come ho fatto io.
Per anni ho cercato un hotel a buon prezzo, in riva al mare con piscina riscaldata , splendita colazione in terrazza sul mare .
Mangiavo sempre a base di pesce perchè ne sono ghiotto ma per chi ama la carne anche il filetto si puo' gustare al Regina. Aggiungete che si è coccolati dall' inizio alla fine del soggiorno, in camere rinnovate quest' anno che volete di piu' ?
Io non lo lascerò mai questo hotel, voi fate quello che vi pare ....
Ma sono certo che se lo provate, cari viaggiatori vi ritrovero' poi ogni anno tra i miei mumerosi amici che ogni anno frequentano il REGINA !!!
Ciao prossimi amici !

Inverigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Per le nostre vacanze a Cattolica non possiamo che scegliere l'hotel Regina, direttamente sulla spiaggia quindi comodissimo soprattutto se ci sono bambini, cucina ottima e molto curata,da provare la crema catalana, eccezionale. Le camere molto pulite, ben arredate e moderne, i bagni sono fantastici. A completare il tutto, e questo non è poco, la gentilezza e cortesia di tutto il personale.
Sicuramente da provare.

Sant'Agata Bolognese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Buon albergo con accesso diretto ai bagni e allo stesso tempo alle vie principali della città. Semlice ma buono il ristorante, cortesia del personale sempre disponibile.
Unico appunto, la mancanza di scivoli per disabili sia fronte mare che alla città. Nel complesso giudizio molto positivo. Sergio Sant'Agata Bolognese (BO)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Hotel President Cattolica
Hotel President Cattolica
N. 18 di 180 a Cattolica
4.5 su 5 stelle 332 recensioni

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina

Indirizzo: Via Carducci, 40, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 32 hotel per famiglie a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): €65
Hotel Regina Cattolica
Cattolica Hotel Regina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.