“Dove si sta davvero bene, come a casa!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel de la Ville

Hotel de la Ville
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel de la Ville
Hai aggiunto Hotel de la Ville ai Preferiti
Via C. Pisacane, 24, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.21 di 172 hotel a Cattolica
Mantova, Italia
“Dove si sta davvero bene, come a casa!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

siamo stati alcuni giorni in pernottamento+prima colazione prima che chiudessero per fine stagione. Fausto e Roberta sono davvero gentili e cortesi, premurosi nei confronti degli ospiti e molto cordiali. abbiamo speso davvero poco e la colazione del mattino è sempre stata abbondante e luculliana, anche se era l'ultimo giorno di apertura non è mancato nulla...anzi c'era un dolce in più!!
zona tranquilla ma al tempo stesso vicina a tutto (centro, mare, mercato settimanale) si è riposato di notte al riparo dai frastuoni del centro e le camere sono confortevoli.
se dovesse capitare ci ritorneremo, nel frattempo lo segnaliamo agli amici senza problemi!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Un posto strategico per riposare, mangiare sano, godere del mare e sentirsi coccolati da Fausto, Roberta, Antonella e Vito (il mitico cuoco!).
Abbiamo trascorso una settimana piacevole, la stanza era pulita ed accogliente, l'atmosfera molto famigliare e il mare si trova a circa cinque minuti di cammino.
I piatti erano vari e appetitosi, ma soprattutto preparati con fantasia.
Inoltre, il centro di Cattolica è agevolmente raggiungibile dall'albergo e la sera è sempre un piacere passeggiare in città e sul lungomare.
Un plauso all'ospitalità dei gestori.
Grazie, speriamo di tornare presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo trascorso alcuni giorni alla fine di giugno e devo dire che ci siamo trovai benissimo! Penrsonale molto disponibile, carino, cene e pranzi davvero da re! Sicuramente se dovessimo tornare a Cattolica torneremmo sicuramente qui perchè sapremmo di poter passare davvero giorni all'insegna del relax e del buon cibo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Vacanze straordinarie a partire dalla cordialità la pulizia e sopratutto la cucina penso che le cose che ho appena scritto fanno la vacanza perfetta.
Ottimo rapporto con il proprietario Fausto e la compagna Roberta e con il personale della sala molto cordiali.
Ci tornerò sicuramente quando sono a Cattolica.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due settimane in questo albergo ed e' stata una vacanza piacevole. Le camere sono semplici i letti comodi ed i bagni "normali". La pulizia potrebbe essere migliore ma in linea di massima può andare. Ottima la cucina sempre varia e abbondante. Un ringraziamento speciale al titolare Fausto sempre gentile e disponibile e al cuoco Vito ed alla sua fidanzata Antonella.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati lo scorso anno con una bimba che aveva appena iniziato lo svezzamento e tutte le paure e le ansie .... Ogni giorno avevo il mio brodo fresco con le verdure che chiedevogentilezza e cordialita Cibo buono e vario la spiaggia spettacolare zona tranquilla all'inizio della zona pedonale ... Vero le camere non sono nuovissime ma grandi e spaziose l'unico tasto dolente ul fatto che l'ascensore e' di quelli vecchi e non ci sta' il passeggino e tutti lo lasciavamo giu dalle scale. Ma tanto in camera avrebbe solo dato fastidio.. A breve ci torniamo non vedo l'ora!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Valdagno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

un hotel in posizione strategica per assicurare la tanto meritata tranquillita' sospirata tutto l'anno ,senza problemi ne pensieri vista la cordialita' e professionalita' di Fausto il gestore e la verve e simpatia di Roberta la moglie ,prodiga a dirigere la sala pranzo. A proposito di cucina una vera rivelazione vista anche la nostra pessima esperienza con un altro hotel sempre a Cattolica : mai un piatto uguale all'altro mai una cosa riciclata nel buffet del giorno dopo ne una pietanza che non sia giustamente associata con gusto a carni e pesce. Una cucina molto attenta anche nel rispetto della tradizione e gusti locali . Da sottolineare che molti dolci che si trovano nel buffet e la sera a cena, sono fatti dal cuoco e la domenica fa anche la torta e questo e' segno di impegno e amore del lavoro ,un vero proffessionista da non lasciarsi scappare. Le camere sono tutte climatizzate e silenziose ,pulite e il cambio degli asciugamani era cosi' frequente da trovarsene sempre uno fresco e si vedeva spesso il personale pulire e mettre a posto . Tutto questo a due passi dal lungomare e dal bagno convenzionato con l'hotel ,un posto bene attrezato dove fanno persino massaggi shatzu con un ottimo maestro (la mia schiena ringrazia) ,lettini nuovi e un ottimo bar .Altri due passi si e' in centro nel pieno della vita notturna di Cattolica o si puo' andare a Gabicce che merita certamente una visita. P.S.il pargheggio e' chiuso da lucchetto e a 30 metri,recintato e in mezzo a villette private ,un altro motivo di tranquillita' LILIANA e UMBERTO

Conosci Hotel de la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel de la Ville

N. 27 hotel romantici a Cattolica
N. 31 hotel per famiglie a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): €50
Hotel De La Ville Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de la Ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.