“MITICO GAMBRINUS” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gambrinus Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Gambrinus Mare
Hai aggiunto Hotel Gambrinus Mare ai Preferiti
Via Carducci 86, Cattolica, Italia   |
Classificato al n.3 di 172 hotel a Cattolica
Isola della Scala, Italia
“MITICO GAMBRINUS”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Siamo appena tornati dal MITICO Gambrinus! Che dire : Gianni SUPER , Lisa PERFEZIONISTA . Camere belle e pulite , cucina BUONISSIMA bravo Gaetano & Co. Servizio al tavolo eccellente, Salvatore nr 1.
E' un hotel che consiglio a TUTTI, almeno una volta nella vita bisogna passare dal Gambrinus.
Anche quest'anno siamo partiti per fare una settimana e poi abbiamo prenotato un'altra settimana a Settembre.
Un saluto da Michele Barbara e Marco che si e' gia' attaccato un'altra foto di Gianni (capitan Uncino) in camera ed e' qui che sta ballando le canzoni della stiva e cantando Ciapa la Galina!
Ci vediamo a Settembre .... Speriamo che arrivi presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Gambrinus Mare, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Carissimi Michele, Barbara & Marco grazie mille per averci dedicato una fantastica recensione!
Siamo felicissimi che anche quest'anno la vostra vacanza con noi è stata stupenda ... ci fa capire che il nostro impegno, insieme con tutto lo staff, è sempre di grande successo e che dobbiamo continuare esattamente cosi!
Non vediamo l'ora di stare di nuovo nella vostra compagnia e Vedrete che Settembre arriva in un lampo!
A presto e grazie ancora,
Lisa, Gianni e tutto lo staff

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato all’Hotel Gambrinus Mare di Cattolica per una settimana dal 30 Giugno al 7 Luglio. Appena giunti, nonostante il caldo intenso, il sabato degli arrivi e partenze e l’ora di pranzo, abbiamo trovato Gianni e Lisa a darci il benvenuto e ad assisterci con cura per la sistemazione. Abbiamo provato sin da subito quel clima di serenità e di familiarità che ci ha accompagnato per l’intera settimana e che ha fatto, di questa vacanza, una vacanza con la “V” maiuscola. Tanti gli aspetti, tutti positivi, da sottolineare : la cucina semplice, gustosa, abbondante, varia, invitante, appagante ; il servizio a buffet - curato personalmente da Lisa – impeccabile, con la varietà dei piatti sempre disponibili e sempre presenti in quantità fino allo scadere dell’orario previsto per il pranzo e la cena ( cosa più unica che rara); la generosità e l’amore verso i più piccoli che spinge Gianni ad allietare le serate con i suoi travestimenti e la sua voce; il servizio ai tavoli pienamente operante con i camerieri sempre attenti, in modo particolare con Tony che curava il nostro tavolo con gentilezza e premura; la pulizia degli ambienti e delle camere ; la cordialità e la disponibilità di tutto lo staff. La nostra camera, giusta per due persone, era funzionale al 100%. Spazi ottimamente sfruttati con la presenza di un buon letto e di un buon armadio a ponte molto capiente. Nonostante l’hotel sia frequentato da moltissime famiglie con bimbi piccoli, è un’ottima scelta anche per una coppia più matura come noi che sa apprezzare l’armonia delle famiglie.
Vogliamo ringraziare Lisa e Gianni per il loro modo di fare, per il rispetto che hanno in generale per la gente, per l’amore verso i bambini e perché ci hanno fatto sentire a nostro agio in casa loro.
E’ vero siamo arrivati come clienti, ce ne siamo andati come persone di famiglia !
Alle ottime recensioni, pienamente convalidate e alle tre stelle del vostro hotel ( che ne vale almeno una quindicina) vorremo che fosse aggiunto un cuore : “Gambrinus Mare : un’hotel a tre stelle e un cuore”. Patrizia e Eduardo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Signori Pelligrino,
Grazie mille per la fantastica & approfondita recensione che ci avete dedicato.....siete stati gentilissimi è stato anche nostro grande piacere conoscervi!
La vostra testimonianzia ci ha veramente coplito, specialmente nella precisa spiegazione di come funziona la nostra "casa" ... non ci sono parole per esprimere quanto siamo rimasti contenti.
Sono proprio le sue parole che ci aiutano insieme al nostro meraviglioso staff ad andare avanti con tanta energia, cortesia e amore.....con un cuore....come ci avete detto, con la speranza che ogni famiglia che soggiorna al Gambrinus Mare respira questa gran aria di serenità & amicizia!
Grazie mille di nuovo per la vostra gentilezza ed anche per l' invito a Napoli....non si sa mai!
Tanti saluti dalla Riviera Adriatica & una buona giornata!
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

E' l'aggettivo qualificativo che più gli si addice.
Abbiamo soggiornato una settimana 2 adulti e 2 bimbe 6 e 10 anni (piacevolmente sequestrate da Glenda nella stiva dei pirati) e ci siamo trovati come se fossimo a casa nostra anzi meglio perche serviti e coccolati dal personale estremamente gentile e cordiale. Abbiamo mangiato ogni giorno pietanze SQUISITE e varie, cucinate molto bene. Un ringraziamento speciale a Gianni e Lisa per l'ospitalità e la simpatia che riescono a trasmettere e a tutto il loro personale che rende questo luogo accogliente e unico. Contiunate così, ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Gambrinus Mare, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Carissimi ... sentire dire "favoloso" e un posto "unico" è bellissimo, ci riempie di gioia e ci fa sentire veramente lusingati......grazie di cuore!
Siete stati ospiti eccezionali e anche per noi è stato un gran piacere conoscervi.
Grazie alla recensione come la vostra ... ci da a tutti quanti una grande carica ed energia per continuare a fare sempre del nostro meglio! E' importantissimo che la nostra cucina sia sempre ottima, i vostri complimenti fa tanto piacere al nostro grande cuoco Gaetano, che come avete visto e conosciuto, ha sempre un occhio attento intorno al buffet!
Tanti saluti dal mare e a presto,
Lisa e Gianni.
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Grazie Lisa e Gianni, Emma e Chiara abbiamo passato una splendida vacanza! Le 2 settimane da voi sono volate, e la vostra cucina era talmente buona ke avrò preso tutti i kg persi x la prova costume!!! Matty si è divertito tanto a vedere i travestimenti di Gianni... stasera x cena dovrò farlo fare a Simo... con tanto di canzoncina "Ciapà la Galena" se no nn cena!! La scelta della pensione completa è stata la scelta vicente xkè mi ha dato la possibilità di far assaggiare al mio bimbo tantissime nuovi cibi!! Grazie ancora x avermi aiutato quando eravamo da soli siete stati fantastici!! A prestissimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Cara Silvia, grazie mille per la bellissima recensione. E stata un grande piacere avervi qua con noi e specialmente vedere il piccolo Mattia assaporare di tutto e di più al tavolo....un vero spettacolo!
Siamo molto contenti che vi siete sentiti subito a vostro agio e Vi siete divertiti così tanto con gli spettacoli di Gianni..... la gallina ha sempre un gran successo!
Tanti saluti dal mare e a presto,
Lisa, Gianni, Chiara & Emma.
Bienno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

L'hotel "ci ha preso per la gola" per il suo eccellente menù... è la prima volta che troviamo il buffet così vario. Devo ringraziare il cameriere "Ronzo" che mi ha viziato per quanto riguarda i dolci... MI HA FATTO INGRASSARE 3 KILI!!! L' animazione in hotel per i bambini è stata ottima, la piscina fantastica....le camere comunicanti sono comodissime per famiglie con bambini. Si ha la sensazione che l'ospitalità sia la cosa principale per la famiglia Valentini... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUATE COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Se si hanno bambini dai 5 anni in su le stanze comunicanti sono comodissime....
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Gambrinus Mare, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentilissimi, grazie mille per la vostra splendida recensione e scusateci per i 3 kili in più!!!
Siamo felicissimi che vi siete trovati cosi bene con il nostro buffet e ne avete gradito la qualità e varietà. Per noi è fondamentale prendere i nostri ospiti per.....la gola ... e farli sentire come a casa!
Cerchiamo di continuare così ... i Vostri consigli ci indicano proprio la strada giusta.
Grazie ancora e tanti saluti dal mare,
Lisa e Gianni.
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Tutto ottimo veramente.
Era la nostra prima volta a Gambrinus, e sarà la nostra prima di tante altre....tutto favoloso e un grazie sia a Gianni che a Lisa che ci hanno proprio fatto sentire a casa!!!!!
Gianni,come ti ho dopo due giorni che ero li era come si vi conoscessi da sempre.

Mi raccomando Gianni, l'anno prossimo due galline con la cresta, una per Niccolò ed una per Luca.......e vai col lissiooooooo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi, grazie mille per la ... "vacanza stupenda"... sono parole che ci riempiono di gioia!
A sapere che la vostra prima volta con noi ed ... il nostro Gambrinus Mare style e stato così gradito ci gratifica tantissimo! E' stato un gran piacere conoscervi e stare nella vostra splendida compagnia e ... sentirvi dire che avete voglia di fare tante altre vacanze con noi è veramente fantastico!
un grande bacione a Niccolo e Luca ... stiamo già pensando dove trovare le galline con le creste ... e a prestissimo!
Lisa, Gianni, Chiara & Emma.
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

siamo ospiti "quasi fissi" del gambrinus nel mese di giugno da parecchi anni: è fatto di tanti e diversi piaceri tutti da gustare. e, come le ciliegie, uno tira l'altro e non ne avresti mai abbastanza. in continua evoluzione e sempre pieno di novità e sorprese sorprendenti :-))
grazie a gianni, lisa, chiara ed emma ma anche ai cuochi e tutta la cucina, i ragazzi e le ragazze in sala, marianna, massimo e alle "fanciulle" ai piani.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Gambrinus Mare, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Buongiorno da Cattolica e grazie mille per la bellissima recensione ... essere paragonati alle ciliegie è veramente la prima volta ... e ci piace tantissimo!(chissà ... ci può dare qualche nuova idea!) Siamo contentissimi che apprezzate il nostro continuo rinnovamento, farvi trovare, anno dopo anno, le nostre novità è un piacere enorme e continuiamo a studiare sempre qualcosa di diverso per farvi stare meglio ...
un grande abbraccio anche da tutto lo staff, che ha gradito tantissimo essere citato su tripadvisor!
tanti saluti dal mare
Lisa e Gianni

Conosci Hotel Gambrinus Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus Mare

Indirizzo: Via Carducci 86, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 3 hotel per famiglie a Cattolica
N. 7 hotel romantici a Cattolica
Hotel Gambrinus Mare Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gambrinus Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.