“Il migliore hotel che abbia mai provato” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gambrinus Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Gambrinus Mare
Via Carducci 86, Cattolica, Italia   |
Annuncio
Serate a tema!
Classificato al n.2 di 174 hotel a Cattolica
Lainate, Italia
“Il migliore hotel che abbia mai provato”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Non ho parole per descrivere quanto siamo stati bene in questo fantastico hotel, tra tutti gli hotel che ho provato in vita mia questo è decisamente il migliore! Abbiamo trascorso 3 giorni io, mio marito e la nostra bambina in un vero paradiso, siamo tornati ieri e non vedevo l'ora di scrivere questa recensione per complimentarmi con Lisa e Gianni! L'Hotel è stato appena ristrutturato, è veramente molto bello, noi avevamo la camera casual (quella base non ristrutturata) e devo dire che era molto accogliente, il bagno spazioso e con box doccia. Ma, estetica a parte, la vera chicca e cosa fondamentale in un hotel, è stata l'infinita gentilezza dei proprietari, non ho parole per descriverli... Lisa è veramente dolcissima, molto gentile e sempre attenta e presente alle esigenze di tutti, Gianni è fenomenale con i suoi spettacoli serali, è stata la nostra salvezza perchè avendo una bambina di 2 anni (e quindi con poca pazienza per stare a tavola!) riuscivamo a mangiare tranquillamente mentre lei era presa ad ascoltarlo mentre cantava e intratteneva tutti, addirittura la nostra bimba quando si svegliava ci chiedeva :"Gianni dov'è?". Si è divertita molto anche nella stiva dei pirati, una stanza carinissima con diversi giochi per bambini, dove in alcuni momenti della giornata era presente anche Glenda che si occupava di far giocare o far fare dei lavoretti ai bambini, è un'idea molto carina. Abbiamo mangiato veramente bene, ero titubante inizialmente sul fatto che ci fosse il buffet, invece è stata la cosa migliore... il cibo era ottimo, diverse scelte tra antipasti primi e secondi, in questo modo si ha la possibilità di assaggiare più cose, i vassoi erano sempre caldi e venivano sempre riempiti ancora prima che finisse tutto, non li ho mai trovati vuoti, Lisa era sempre a controllare che tutto andasse bene, si preoccupava di chiederci se ci piaceva tutto, addirittura ieri mattina mi ha chiesto se avevo assaggiato una torta (a colazione era tutto fatto in casa, la piccola pasticceria Gambrinus) ed è stata lei stessa a prendermi una fetta e portarmela sul piatto a tavola perchè ci teneva a farmela assaggiare... e questo è solo uno dei tanti esempi delle tante gentilezze che ci sono state rivolte. Una sera c'era anche un cuoco vicino al buffet che saltava la pasta al momento, degli ottimi spaghetti alle vongole, mentre un'altra sera avevano preparato un cosciotto di vitello e sempre questo cuoco lo tagliava al momento e lo serviva nel piatto, tutto questo oltre alle scelte che c'erano già al buffet. Devo dire che anche i camerieri e le signore delle pulizie sono stati davvero gentili! Che altro dire, lo consiglio veramente perchè è impossibile non trovarsi bene, io non vedo l'ora di ritornare, spero presto... e ancora complimenti Lisa e Gianni per come gestite questo piccolo angolo di paradiso, siete davvero delle persone di cuore! Grazie di tutto da Samantha, Roberta e Mauro!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
gambrinusmare, Proprietario alle Hotel Gambrinus Mare, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Carissimi Samantha Roberta e Mauro, grazie di cuore per le bellissime parole ... ci siamo veramente emozionati nel leggere la Vostra fantastica recensione ...ed averci paragonato ad un piccolo angolo di paradiso!
Siamo felicissimi che avete apprezzato il gambrinus mare style, a partire dal buffet fino allo spettacolino serale ed al nostro modo famigliare di stare con i nostri ospiti ... per farvi sentire veramente come a casa!
Sono queste grandi soddisfazioni che ci danno, a noi e a tutto il nostro staff, la carica per cercare di fare sempre meglio ... e per continuare a mantenere un piccolo angolo di paradiso ... romagnolo!
Baci e abbracci dal mare ... specialmente alla piccola Roberta,

331 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Si parte da Napoli per il ponte del 1° Maggio. Scegliamo il Gambrinus grazie a Trip Advisor ed anche questa volta torniamo a casa consapevoli di aver scelto il meglio.
Hotel bellissimo completamente rinnovato.......tutto nuovo in stile moderno curato anche nei particolari. I proprietari, Lisa e Gianni, due persone squisite insieme a tutto lo staff, si respira aria di cordialità e di grande cortesia, sembra di essere a casa!
La pulizia delle camere è eccellente,la cucina ottima, la posizione perfetta ( praticamente sul mare),lo staff impeccabile ed infine il prezzo ottimo. Insomma che dire??? Abbiamo già chiesto un preventivo per settembre, perchè se torniamo in Riviera non possiamo far altro che ritornare al GAMBRINUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuseppe e Katya

Consiglio sulle camere: Ho scelto la camera comfort. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. La camera non molto grande ma accogl
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Giuseppe e Katya, grazie mille per le bellissime parole e per il tempo che ci avete dedicato. Ci fa veramente piacere sapere che i nostri lavori di rinnovamento sono stati così graditi e che in il nostro gambrinus mare style è stato apprezzato.
Sono proprio questi momenti che ci fanno sentire soddisfatti del nostro lavoro e ci danno la carica per cercare di fare sempre meglio!
Sperando di rivedervi a Settembre tanti saluti dal mare e ... buona giornata,
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Cari Gianni e Lisa ci rivolgiamo direttamente a voi per ringraziarvi della fantastica vacanza che ci avete fatto trascorrere. Tutto era perfetto e la vostra professionalità unita ad una innata cordialità hanno reso la nostra, se pur breve, permanenza davvero piacevole. Speriamo di rivedervi al più presto.
Fam. Desantis

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.ma Fam. Desantis grazie di cuore per le bellissime parole! Ci fa veramente piacere sapere che avete apprezzato il nostro gambrinus mare style ... e speriamo vivamente di rivederci presto!

Un bacione alla piccola Bianca e buona giornata dal mare,
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel appena ristrutturato, i titolari sono cordialissimi e gran professionisti sempre attenti alle esigenze della clientela. Ottima anche la cucina semplice ma gradevole per tutti i palati. Hanno anche ina piccola carta dei vini che negli hotel di questa categoria è cosa rara. I bambini sono a loro agio e hanno i loro spazi. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Finito il lungo weekend abbiamo finalmente il tempo per ringraziarvi per le bellissime parole che avete pubblicato. Fa veramente piacere sapere che i nostro impegno è così apprezzato e ci da l'energia per cercare di fare sempre meglio ...
Tanti saluti dal mare
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Per la prima volta mi sento di scrivere una recensione su un hotel incantevole,quale il gambrinus,in quanto ho trascorso con mio marito 3 giorni di vero relax in un clima confortevole,famigliare e accogliente. Appena arrivati i proprietari ci sono venuti incontro per accoglierci,l'hotel è completamente rinnovato,l'arredo è bianco e luminoso e la nostra camera era pulita,ben ammobiliata e anche il bagno era spazioso e modernamente arredato.La cucina è stata speciale,davvero i nostri migliori complimenti allo chef e ai 2 ragazzi in sala che si sono avvicendati nel servire nei giorni della nostra permanenza,veloci e cordialissimi così come i proprietari che si sono sempre prodigati nel farci stare a nostro agio. L'hotel è sito in una posizione particolarmente felice proprio sul mare e abbiamo fatte delle belle passeggiate sul lungomare a ridosso della spaziosa pista ciclabile. L'hotel è provvista di un angolo per i bambini chiamato la stiva dei pirati e abbiamo visto i bimbi presenti godere al pieno di questo angolo tutto per loro pieno di giochi e di tutto il necessario per divertirsi mentre i genitori prendevano un caffè o si rilassavano nella hall che più che una hall definerei un vero e proprio salone spazioso e curato nei minimi dettagli per far sentire i propri ospiti come a casa. Consigliamo assolutamente l'hotel gambrinus e ci torneremo sicuramente con i nostri nipotini Terribili :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carissima Germana grazie di cuore per le bellissime parole ed il tempo che ci avete dedicato per lasciare il Vostro messaggio. E' stato un gran piacere avervi qui con noi e ci fa veramente felici sentire che il rinnovamento che abbiamo fatto è così apprezzato!
Tanti saluti dal mare e buon weekend,
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato cn la mia famiglia,2 adulti e 3 bimbi presso l'hotel gambrinus e dire che ci siamo sentiti a casa è poco,nn rende neanche lontanamente l'idea...un gioiellino di hotel,la cortesia e disponibilità di gianni e lisa nn ha eguali,abbiamo festeggiato il mio compleanno e abbiamo trovato tutto ciò ci si possa aspettare da un hotel veramente apprezzato cm abbiamo constatato delle precedenti recensioni.
Camera ottima,avevamo una doppia matrimoniale cn camera per i bimbi comunicante coi letti a castello ed era ben ammobiliata,pulita e cn doppi servizi,uno spettacolo davvero. Cucina curata e tutto ottimissimo,sala ristorante moderna e cn zona buffet davvero ben organizzata. Per i bimbi la stiva dei pirati era un piccolo paradiso di gioco,anche loro si sn divertiti un sacco...Torneremo qui per le vacanze estive e nn vediamo l'ora!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carissima Stefania and Family, finito il lungo weekend abbiamo finalmente un pò di tempo per ringraziarvi per la bellissima recensione che ci avete fatto. Siamo felicissimi che ci avete scelto per festeggiare il compleanno qui con noi ed ancora di più per rivedervi ... fra pochi mesi!
Buona continuazione ed un abbraccio dal mare,
Lisa e Gianni
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io mia moglie e il mio bimbo abbiamo trascorso la Pasqua a cattolica presso il Gambrinus Mare e ci siamo trovati splendidamente, tutti sono gentilissimi e sempre disponibili, l'hotel e' appena stato ristrutturato e soprattutto e' curato nei dettagli. Abbiamo mangiato benissimo, anche il piccolo Pietro! Ottima l'idea del buffet. Molto apprezzata la "stiva dei piccoli pirati". Un grazie per la splendida vacanza, ci rivediamo di sicuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Gambrinus Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gambrinus Mare

Indirizzo: Via Carducci 86, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 2 hotel per famiglie a Cattolica
N. 8 hotel romantici a Cattolica
Hotel Gambrinus Mare Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gambrinus Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Gambrinus Mare ai Preferiti