“Ragazzi evitatelo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Splendid mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Splendid mare
Hai aggiunto Hotel Splendid mare ai Preferiti
Via Giosue Carducci, 84, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.119 di 172 hotel a Cattolica
Foggia, Italia
“Ragazzi evitatelo”
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Un esperienza orrenda appena arrivati all hotel ci hanno lasciti per piu di due ore nella holl ad aspettare e non ci [--]neanche per non parlare dell ingresso nell ingresso nelle camere camere sporchissime ci pavimento che appiccicava come se a terra c'era della coca cola o tanta poi camera comunicante con un altra stanza perlopiu aperta e con un signore che dormiva ,comunque quello che voglio dirvi ragazzi e un posto da evitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho trovato un albergo accogliente, una cucina eccellente e personale molto disponibile. Ottima la posizione, accurata la pulizia.Indicatissimo anche a famiglie con bambini, per l'ottima assistenza offerta a questi ai pasti e durante tutto il soggiorno. La struttura accoglie anche animali. Consiglio vivamente questo albergo.

Casale Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

e da nove anni che con la mia famiglia vengo in questo hotel e mi sono sempre trovato bene, specialmente quest anno, tranne che per alcune disfunzioni della camera.
la cucina era ottima, la sala da pranzo bella e ben illuminata e i camerieri simpatici e gentili, l'unica cosa e che il menù è inflessibile, cioè, se non ti piace quello che ce non puoi avere altro.
la struttura è carina e molto originale e accogliente, come tutto il personale.
io ho alloggiato in una camera a bordo piscina, certo la camera non era un gran che, i muri erano sporchi, la porta del bagno rotta, l'aria condizionata non funzionava cosi come la televisione e sky. A me della camera interessa poco perche ci sto solo per dormire ma a qualcun altro potrebbe dare fastidio.
la zona della piscina, come anch'essa, è molto bella, ci sono lettini refrigeratiil tavolo da ping pong, un gazebo sotto il quale sedersi e ripararsi dal sole, il palco dell'animazione (di cui parlero dopo), e il bar.La piscina è abbastanza grande, da una parte c'è l'acqua più alta e dall'altra più bassa, e anche ben pulita, l'unica pecca e che è veramente gelata.C'è anche l'idromassaggio con getti per la schiena e le gambe, e le cascate.
L'animazione e la cosa migliore dell'albergo, qest'anno c'erano due animatrici, Giulia e Francesca, e il capoanimatore Gianluca, che è veramente bravo e ci ha fatto divertire tantissimo.
un bell' albergo con alcune pecche fra qui quella di costare un pò troppo.

Emilia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sconsiglio vivamente questo hotel a causa della cucina e del servizio ai tavoli.Cucina non tipica della Romagna,porzioni misere,non c'era possibilità di scelta serate a sorpresa che si sono rivelate un buco nell'acqua e senza la possibilità di rifarsi al buffet in quanto non era presente!camere non di certo pulite abbiamo trovato una lattina di coca vuota dietro al letto asciugamani e lenzuola non cambiati tutti i giorni e personale ai piani che lamentava la troppa biancheria da lavare!!!la piscina puntualmente con fondo sporco già al mattino presto.Hotel che non merita le 4 stelle a causa del suo arredamento antiquato e mal gestito.Ah dimenticavo se desiderate mangiare state alla larga da questo hotel!!!

bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

appena arrivati non siamo stati accolti decentemente avevamo . prenotato appartamento ma, arrivali li hanno detto che appartamento era ancora impegnato x un giorno, e ci hanno mandato in una camera vicino alla piscina.abbiamo passato notti insonne x i rumori.la cucina è stata pessima:il pesce era immangiabile perchè aveva un saporeun sapore amaro,i i primi erano scarse, la frutta o era troppo matura o acerba .nella sala da pranzo mancava personale, infatti i camerieri erano molto lenti a servire, non erano mai puntuali.infine il mettre lascia desiderare e maleducato. la maggiorparte del personale sono estra comunitari,e le impiegate non competenti al loro impiego

emilia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel che gode di ottima posizione sul mare come del resto tanti altri hotel hanno questo pregio e meno male!!!Parcheggio davanti all'hotel a pagamento con macchine incastrate che non permettono di entrare nella hall,scarsi posti a sedere all'esterno dell'hotel,arredamento antiquato che non corrisponde ad un 4 stelle ma direi ad un 2 stelle!!!camera e sto parlando di suite non insonorizzata piccola e non ampia come si vede dal sito,terrazzo con letto senza poggia testa e lattina di coca cola trovata dietro al letto,asciugamani e lenzuola sporche non cambiate tutti i giorni,condizionatore indispensabile ma mal posizionato!!!piscina con fondo sempre sporco,cucina pessima e servizio ai tavoli troppo lento!!!serate a sorpresa che si sono rilevate un incubo con porzioni ridicole e senza alternativa di scelta e con assenza di buffet!!!SE VOLETE MAGNA' STATE ALLA LARGA DA QUESTO HOTEL SE AVETE BISOGNO DI FARE LA DIETA E' QUELLO CHE FA PER VOI :D

Terni
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Grandi carenze per un 4 stelle.
Incominciamo.
Metré e personale di sala assolutamente non all'altezza.
Basti vederelo con le maniche tirate su e la cravatta lenta.
Buffett senza affettati e formaggi (improponibile).
Per due giorni ho chiesto l'anguria (frutta di stagione), mi è stato riposto che non c'era.
Sito ingannevole...
Direttore simpatico e gentile come i ragazzi dell'animazione, ma lo staff non competente.
Asciugamani in suite cambiati uno al giorno.
Teli mari non cambiati mai se non a richiesta.
Camere non insonorizzate.
Ascenzore piccolissimo ed impraticabile (nascosto dietro la reception), piano sotterraneo indecoroso.
Cucina pesante.
Chiesto un piatto di prosciutto crudo, lo cheff mi chiedeva di non uscire dal menù giornaliero (improponibile per un 4 stelle).
Buoni i cornetti con la crema la mattina, tv e sky in camera, unica consolazione.
Un po poco, veramente poco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Splendid mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Splendid mare

Indirizzo: Via Giosue Carducci, 84, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 57 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Situato direttamente sulla spiaggia unico nel suo genere con la sua struttura ampia e rilassante, offre i servizi di un villaggio e di un hotel insieme , dalla piscina agli idromassaggi ai tre american bar, ristorantino e 9 tipologie di camere completamente rinnovate per accontentare ogni esigenza. Cucina internazionale e romagnola. Pasticceria, pizzeria e pane fatti in casa nel forno a legna. Menù per vegetariani e celiaci .Animazione con servizio baby club e spettacoli serali. Fitness center con macchine isotoniche e cardiofitness, Navetta da e per la stazione ferroviaria, biciclette Parcheggio custodito. Servizio H 24.Sempre A Vostra disposizione per ogni esigenza. ... Altro   meno
Hotel Splendid Cattolica
Cattolica Hotel Splendid
Hotel Hotel Splendid
Hotel Splendid Hotel
Hotel Splendid Mare Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendid mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.