“Non mantiene quello che promette.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Splendid mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Splendid mare
Hai aggiunto Hotel Splendid mare ai Preferiti
Via Giosue Carducci, 84, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.103 di 172 hotel a Cattolica
“Non mantiene quello che promette.”
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ingannati dal sito internet abbiamo prenotato una settimana, ma dopo 24 ore ce ne siamo andati.
Non merita assolutamente le 4 stelle: cucina mediocre, struttura poco curata con muri scrostati e macchiati dall'umidità, aleggia un certo senso di trascuratezza, é evidente lo sforzo di rendere le camere eleganti con soluzioni che nelle intenzioni dovrebbero essere ricercate ma con risultati che a volte sfiorano il cattivo gusto.
Personale straniero, insufficiente, cortese ma poco professionale. Nota di merito agli animatori sempre disponibili e simpatici.
La spiaggia, come tutto il resto della struttura é a dir poco claustrofobia.
Parcheggio inesistente, le auto degli ospiti vengono talmente stipate nel cortiletto anteriore da rendere difficile persino accedere alle scale della hall.

Pollice verso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
personale
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel per 5 notti le camere sono pulite, arredate tipo anni 80 i pasti abbastanza buoni come buona e la colazione ho mangiato ad esempio un ottimo pesce ,ma sinceramente lo definirei piu un tre stelle che quattro, alla reception sono quasi tutti gentili sottolineo quasi, in complesso buono ma ripeto un buon tre stelle

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato all'Hotel Splend ad inizio stagione e mi auguro che la scarissima colazione sia stata in seguito migliorata.
La struttura è vecchia e la hall ne risente parecchio. Le camere sono carine ma nulla di particolare, sicuramente non all'altezza di un 4 stelle (ma si sa, negli alberghi di mare le stelle vengono elargite molto generosamente...).
Ottima invece la posizione, direttamente sulla spiaggia. Non ho porvato la piscina, quindi non posso fornire nessun giudizio. Personale cordiale e gentile, ma sinceramente credo si possa trovare decisamente di meglio, anche perchè si sono fatti pagare profumatamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Cattolica

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stata la settimana scorsa all'Hotel Splendid, si trova in prima fila sulla spiaggia di Cattolica, ha una bellissima vista sul mare nei locali riservati alla colazione del mattino,
proprio giusto per iniziare bene la giornata. La colazione è impareggiabile, non puoi non assaggiare un po' di tutto, io sono stata tentata sempre dalla squisite brioches alla crema e dalla panna montata, poi naturalmente dovevo fare delle passeggiate lunghissime per smaltire.
L'animazione coinvolgente e molto simpatica, merito anche del capo animatore Gianluca, un vero professionista.
A pranzo e a cena c'è un ricco buffet di verdure cotte e crude e sempre delle buonissime cozze, il tutto utile anche per confondere l'attesa del servizio al tavolo comunque buono.
Che dire, Cattolica è molto carina e se per una volta non si può andare a Sharm, (la mia meta preferita per una settimana di vacanza), già siamo fortunati a farle ancora le vacanze .........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono ormai 5 anni che frequento l'hotel con la mia famiglia.
Ogni anno, ritorno a fine agosto per godere ancora un po' il mare, e l'accoglienza di questo hotel, gestito direttamente dalla proprieta'.
Ottima posizione centrale e a due passi dal mare, direi direttamente con i pedi nell'acqua. A partire dalla colazione, pranzo e cena, la cucina e' ottima ed anche raffinata.
Per quanto riguarda le camere, a seconda del tipo di spesa, vi e' vasta scelta, tutte altamente confortevoli e molto silenziose. Inoltre l'hotel offre l'utilizzo di una grande piscina ben attrezzata, dove si puo stare in tranquillita' con i propri bambini, e godere del sole.
L'animazione molto simpatica e divertente, specialmente per chi e' in vacanza con i propri figli, a cui tutti destano un attenzione particolare sia nell'alimentazione che nello svago. Lo consiglilerei a tutti, l'accoglienza e' quella tipica e festosa dei romagnoli ed il rapporto qualita' - prezzo e' molto interessante.
Buone vacanze a tutti e ricordate, ogni estate una vacanza all'Hotel Splendid Cattolica, direi che quasi e' un obbligo. Lilli rolfo dall'uggioso Piemonte

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

siamo arrivate allo splendid la mattina alle otto,siamo state accolte da animatori molto gentili e allegri, peccato però fosse l'unica nota positiva in questo hotel.
La piscina era sporca, alle otto il fondo era già coperto di sabbia, ne deduco non l'avessero nemmeno pulita.
il parchetto attorno alla piscina era tenuto malissimo, erbacce, bottigliette, sporco. vicino all'ascensore e nella sala da pranzo c'erano fili della correnete che penzolavano..alla faccia della sicurezza!! le camere erano passabile.Ma la sporcizia che c'era nella sala da pranzo ci ha fatto scappare. siamo andate alla ricerca di un altro albergo, e tutti ci hanno detto che siamo finite in uno dei quattro hotel peggiori di Cattolica. Non ci tornerei nemmeno se mi regalassero la vacanza..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Bella stuttura! Non è il solito monoblocco del lungomare.luminosa e ampia la camera. confortevole l'arredamento.bravo il cuoco.... Si mangia bene. Strategica la dislocazione sia per il giorno che per le uscite serali! Ottima l'animazione per i bambini!!! Bella vacanza. Ci vediamo il prossimo anno. Ciao Splendid.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Splendid mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Splendid mare

Indirizzo: Via Giosue Carducci, 84, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 52 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Situato direttamente sulla spiaggia unico nel suo genere con la sua struttura ampia e rilassante, offre i servizi di un villaggio e di un hotel insieme , dalla piscina agli idromassaggi ai tre american bar, ristorantino e 9 tipologie di camere completamente rinnovate per accontentare ogni esigenza. Cucina internazionale e romagnola. Pasticceria, pizzeria e pane fatti in casa nel forno a legna. Menù per vegetariani e celiaci .Animazione con servizio baby club e spettacoli serali. Fitness center con macchine isotoniche e cardiofitness, Navetta da e per la stazione ferroviaria, biciclette Parcheggio custodito. Servizio H 24.Sempre A Vostra disposizione per ogni esigenza. ... Altro   meno
Hotel Splendid Cattolica
Cattolica Hotel Splendid
Hotel Hotel Splendid
Hotel Splendid Hotel
Hotel Splendid Mare Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendid mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.