“deludente” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aragosta

Hai aggiunto Hotel Aragosta ai Preferiti
Hotel Aragosta
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Turismo 7 | angolo Viale Carducci, Cattolica, Italia   |
Classificato al n.124 di 177 hotel a Cattolica
grosseto
“deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati in vacanza con mio marito e la mia bambina presso questo albergo nell'ultima settimana di giugno 2012, la struttura e' nuova ,le camere arredate con mobili moderni, la pulizia e' buona ,le note dolenti a mio avviso sono principalmente due ossia un solo ascensore piccolo per un albergo di cinque piani e la cucina veramente scarsa sia come quantita' che soprattutto come qualita'.Vi invito vivamente a cambiare chef e ad offrire agli avventori che pagano cibo di prima qualita' e non prodotti da pessimo discount. Le premesse erano altre e la delusione e' forte.

Vermiglio, Veneto, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho soggiornato con mio marito e i miei due bimbi in questo albergo nel mese di giugno 2012 premetto che abbiamo sempre prenotato in pensioncine dove ci siam sempre trovati bene ma quest ann abbiamo voluto cambiare.L albergo bellissimo ristrutturato da poco con tutti i confort a pochi passi dal mare,il personale gentilissimo il brutto della vacanza arriva al momento di mangiare a parte la colazione molto ricca, pranzo e cena scadenti ci veniva male al pensiero di andare a mangiare risultato partenza anticipata e tanta delusione !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aragosta, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
sicuramente sono state apportate modifiche dal vostro soggiorno, ma in ogni caso non perdiamo l’occasione per scusarci e invitarvi a tornare. Cordiali Saluti.
marmi
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nel giugno 2012. L'ambiente è nuovo ed accogliente, il personale molto gentile e disponibile. La cucina lascia molto a desiderare e soprattutto se siete intolleranti al glutine state alla larga da questo albergo, il cibo è praticamente immangiabile tutti i giorni. Spiace dire queste cose ma è la pura verità. I menù specifici per celiaci pura utopia, pura illusione. Solo chi si trova nella mia condizione può capire cosa si prova.....
E' un albergo con grandi potenzialità ma sfruttate poco e male.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Come ho già risposto a precedenti recensioni la parte gastronomica dell’hotel è stata modificata e migliorata. I vostri consigli e le vostre opinioni ci sono state davvero utili per apportare questi cambiamenti. Ci dispiace veramente per averle causato dei disagi , siamo sicuri che se tornasse a trovarci si troverebbe sicuramente meglio. Cordiali Saluti.
Vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Con la mia famiglia ho trascorso la settimana dal 16 al 23 giugno presso l'hotel aragosta....lo abbiamo scelto tra tanti navigando su internet....
Albergo accogliente, buona posizione, zona comoda a molti servizi, belle camere moderne e pulite, i ragazzi dello staff veramente cortesi e disponibili....questi sicuramente i punti di forza...
A suo demerito invece la cucina!! Cibo scarso e preparato, sembra, con poca cura e passione! A volte a colazione mancava il pane o le brioches, a pranzo e a cena se si tardava si trovava quello che capitava...
penso che quando si va in vacanza anche il palato desidera essere coccolato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torni pure a trovarci, noi dell’ hotel Aragosta saremmo molto entusiasti di averla ancora nostro ospite.
vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

sono stato una settimana dal dal 16 al 23 di giugno pressol'hotel aragosta a cattolica
l'hotel si presenta bene ristrutturato da poco il servizio bar e buono mentre meritano una menzione i camerieri veramente gentili e disponibili la pulizia delle camere e buona l'unico grosso problema risulta la cucina cibo spesso scarso e preparato in modo non consono veramente deludente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
il nostro staff, preparato e disponibile a rispondere a qualsiasi richiesta dei nostri clienti è uno dei nostri punti di forza. La parte gastronomica invece è stata completamente rivisitata, questo anche grazie dopo aver letto tutte le vostre opinioni. Tornate a trovarci, non rimarrete delusi.
Nerviano
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Verso fine settembre 2011,mia mamma ed io abbiamo soggiornato presso L'hotel Aragosta.
Ci siamo trovate benissimo.
Stanza favolosa con vista mare, ottima cura dei particolari. Cucina buona.
Proprietari e personale gentilissimi.
Per il ritorno la Sig.Rossella e suo marito Sig.Mario ci hanno organizzato spedizione bagagli !
Madda 66

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel è stato da poco ristrutturato, la posizione è molto buona: a 5 minuti dalla spiaggia (non libera). Le camere sono pulite, l'arredamento è nuovo e l'hotel possiede anche una piccola spa composta da sauna, bagno turco, idromassaggio all'aperto e piscinetta all'ultimo piano. Il parcheggio sottostante l'hotel non è comodissimo per chi ha macchina basse e sportive, ma nel complesso non ci si può lamentare, l'hotel è circondato di parcheggi. Molto buono per chi soffre di allergia: il pavimento è in legno :) L'unica nota dolente, a nostro avviso, è stata la colazione: scarsa e poco curata.... però considerando il periodo magari è plausibile, anche se... quando si paga bisogna mirare sempre al meglio! Lo consiglio dal momento che le 3 stelle le vale veramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per i suoi consigli, lo staff dell’hotel …. è sempre attento a leggere le vostre opinioni per cercare di migliorare il più possibile tutti i difetti.

Conosci Hotel Aragosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aragosta

Indirizzo: Via del Turismo 7 | angolo Viale Carducci, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 61 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aragosta 3*
L’hotel Aragosta si trova a due passi dal mare, è un moderno 3 stelle arredato in modo elegante e raffinato e dotato al suo interno di numerosi servizi e confort pensati per rendere la vacanza dei nostri ospiti piacevole e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aragosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aragosta Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aragosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.