“Giudizio favorevole - ci ritorniamo:ecco cosa manca per arrivare al top” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aragosta

Hai aggiunto Hotel Aragosta ai Preferiti
Hotel Aragosta
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via del Turismo 7 | angolo Viale Carducci, Cattolica, Italia   |
Classificato al n.13 di 36 B&B / Pensioni in Cattolica
Castelplanio An
“Giudizio favorevole - ci ritorniamo:ecco cosa manca per arrivare al top”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho trascorso con famiglia la Pasqua , siamo rimasti contenti, molto contenti
Cortesia del personale, cucina, lo chef Pino molto paziente e disponibile, le camere pulite e comodo, ottima visuale dai piani altri.

Sono 2 cose da sottolineare
1) l'ascensore e' piccolino per unHotel con 5 piani, se ci fossero 2 ascensori sarebbe il topo
2) il servizio pranzo e cena self ecessita di piu' spazio nella sala o disponizione differente dei tavoli per facilitare il prendere il cibo e sedersi,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aragosta, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Ho trascorso con famiglia la Pasqua , siamo rimasti contenti, molto contenti

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

....insomma quanto c'è ancora da aspettare per poter tornare nello splendido hotel Aragosta..?ristrutturato da pochissimo a 30 mt dalla spiaggia, pulito, comodo e confortevole.
L'anno scorso la seconda settimana di Agosto io e le mie amiche abbiamo prenotato una vacanza in questo hotel conosciuto via internet...grande sorpresa,nonostante il grande afflusso di clienti per la settimana di Ferragosto, il servizio è stato impeccabile, dall'accoglienza,al personale di sala giovane, allegro e bene educato,pulizia delle stanze accurata, fornito di ogni comfort, dalla piscina al centro benessere dove trascorrere piacevoli momenti di relax, wifi in camera, parcheggio custodito,servizio bar,mini club,bici,teli mare a disposizione e sorprendenti serate a tema (incredibile scelta di pesce in occasione della serata marinara, e molto folk quella romagnola)
inoltre si può raggiungere il centro facendo una piacevole passeggiata nella via principale, tra bar e negozi insomma c'è davvero di tutto..compreso il giovane proprietario dell'Hotel,dalla simpatia e disponibilità tipicamente romagnola..che dire..stiamo facendo il conto alla rovescia..Hotel Aragosta stiamo tornando!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Grazie enormemente per le belle parole. Il personale dell’hotel Aragosta è sempre felice quando sa di aver soddisfatto i clienti e di aver reso piacevole il loro soggiorno!
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questo albergo tramite internet e quello che promettevano l'hanno mantenuto i tutti gli aspetti.
Ottimo servizio,camere spaziose e tutte rinnovate,buffet come nei migliori matrimoni e la cosa piu'importante pesce a volonta'.
Ogni sera animazioni e spaghettata di mezzanotte,per non parlare della spiaggia con qualsiasi tipo di servizio(idromassaggio,piscina,palestra ecc. Ecc.
Che dire,ho 43 anni ma INA vacanza cosi'non me la dimentichero'!!!!
Grazie hotel aragosta tornero'anche il prossimo anno!!!!
Cattolica e'stipenda,specialmente in settembre!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
bellegra
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

dicevo sarebbe stato ottimo, se la prima sera, la mia coppia di amici, non fossero stati trasferiti a pernottare all'hoel difronte, poi per il resto niente da eccepire, il rapporto qualita' prezzo e' sicuramente conveniente, ristrutturato totalmente, efficentissimo, ottima e abbondante cucina di carne e pesce a pranzo ed a cena grazie al celeberrimo chef, il personale di sala gentile e simpatico, piscina panoramica graziosa, vicino alla spiaggia, biciclette a disposizione, teli mare, centro benessere, mini club, wifi, camere pulite, sostituzione degli asciugamani tutti i giorni, aria condizionata, ascensore, parcheggio coperto, piscina, palestra, parco giochi ed animazione allo stabilimento convezionato con l'hotel, quasi tutte le sere la direzione organizza iniziative di aggregazione fra i clienti dell'hotel, musica, dolci, cocomerate ecc. ecc., sicuramente potrebbe essere un tre stelle s. ,,,,,,,,,,, se i prezzi non salgono ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
ostuni
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Bella struttura molto accogliente e pulita a due passi dal mare, vicino all'acquario comunale le Navi. Nelle vicinanze c'è anche la fermata dei trenini che ti scorrazzano in giro per il paese o nei paesi limitrofi molto belli da visitare Gradara e Gabbice, sempre a pochi metri dall'Albergo ci si può imbarcare su imbarcazzioni molto colorite per piccole gite sulla costa.Il personale tutto sempre a disposizione e gentilissimo. I servizi ci sono tutti centro benessere,solarium, internet,posto in spiaggia con lettino e ombrellone,zona svago per i bambini con animatrice , mini frigo in stanza, aria climatizzata tv a led con sky ,servizio bar fornito con prezzi abbordabili, infine la cucina, sarà inevitabile non fare i complimenti allo chef e tutto il personale per la qualità e l'abbondanza del cibo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Villa Bartolomea
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Da 8 anni ogni anno meglio.-Questa volta si sono superati.-Totalmente rinnovato da rimanere senza fiato.-Camere belle e moderne,pulite ed ariose.-Aggiunto centro benessere e piscina panoramica,mini club con una gentile,brava e paziente signorina ad intrattenere i bambini (che potevano avere anche un menù a parte) per pemettere a genitori e nonni di mangiare in santa pace.- Eliminati anche quei tre/quattro gradini,ostacoli per portatori di handicap.-Conduzione rimasta familiare con i proprietari e personale sempre disponibili a venire incontro alle varie esigenze e ad ascoltare per fare quattro chiacchiere come in famiglia (a volte sembrano dei veri confessori -BRAVI).-
Festa danzante ogni giovedì con offerta di veramente ottimi pasticcini della casa e piadina.-Non mancano altre festicciuole come balli in costumi d'epoca romagnoli e persino organizzate dagli stessi bambini.-Mangiare e buffet sempre ottimo e abban- dante.-Un bravo allo chef ed ai suoi aiutanti:-lo meritano proprio.-I prezzi del bar sono inferiori ad altri esercizi esterni.-Che dire di più; speriamo che l'hotel rimanga sempre un TRE stelle o che comunque mantenga il competitivo rapporto qualità prezzo.-BiMares.-

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo appena tornati da una fantastica vacanza all'hotel Aragosta di Cattolica! Vacanza in famiglia con 2 figli di 9 e 13 anni che si sono divertiti un mondo. L'hotel molto pulito ordinato, personale sempre pronto a servire la clientela al meglio. La cucina molto buona, una colazione a buffet molto fornita, a pranzo e cena sempre due primi due secondi di carne o pesce, verdure cotte e crude a buffet. Il parcheggio coperto e disponibilità di Wi Fi gratuito. Disponibilità del centro benessere con piscina. Sicuramente ci torneremo....!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Aragosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aragosta

Indirizzo: Via del Turismo 7 | angolo Viale Carducci, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.13 di 36 B&B / Pensioni in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aragosta 3*
L’hotel Aragosta si trova a due passi dal mare, è un moderno 3 stelle arredato in modo elegante e raffinato e dotato al suo interno di numerosi servizi e confort pensati per rendere la vacanza dei nostri ospiti piacevole e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aragosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aragosta Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aragosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.