“Torneremo, torneremo, eccome se torneremo.-” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aragosta

Hai aggiunto Hotel Aragosta ai Preferiti
Hotel Aragosta
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via del Turismo 7 | angolo Viale Carducci, Cattolica, Italia   |
Classificato al n.22 di 39 B&B / Pensioni in Cattolica
Villa Bartolomea
“Torneremo, torneremo, eccome se torneremo.-”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Da 8 anni ogni anno meglio.-Questa volta si sono superati.-Totalmente rinnovato da rimanere senza fiato.-Camere belle e moderne,pulite ed ariose.-Aggiunto centro benessere e piscina panoramica,mini club con una gentile,brava e paziente signorina ad intrattenere i bambini (che potevano avere anche un menù a parte) per pemettere a genitori e nonni di mangiare in santa pace.- Eliminati anche quei tre/quattro gradini,ostacoli per portatori di handicap.-Conduzione rimasta familiare con i proprietari e personale sempre disponibili a venire incontro alle varie esigenze e ad ascoltare per fare quattro chiacchiere come in famiglia (a volte sembrano dei veri confessori -BRAVI).-
Festa danzante ogni giovedì con offerta di veramente ottimi pasticcini della casa e piadina.-Non mancano altre festicciuole come balli in costumi d'epoca romagnoli e persino organizzate dagli stessi bambini.-Mangiare e buffet sempre ottimo e abban- dante.-Un bravo allo chef ed ai suoi aiutanti:-lo meritano proprio.-I prezzi del bar sono inferiori ad altri esercizi esterni.-Che dire di più; speriamo che l'hotel rimanga sempre un TRE stelle o che comunque mantenga il competitivo rapporto qualità prezzo.-BiMares.-

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Udine
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo appena tornati da una fantastica vacanza all'hotel Aragosta di Cattolica! Vacanza in famiglia con 2 figli di 9 e 13 anni che si sono divertiti un mondo. L'hotel molto pulito ordinato, personale sempre pronto a servire la clientela al meglio. La cucina molto buona, una colazione a buffet molto fornita, a pranzo e cena sempre due primi due secondi di carne o pesce, verdure cotte e crude a buffet. Il parcheggio coperto e disponibilità di Wi Fi gratuito. Disponibilità del centro benessere con piscina. Sicuramente ci torneremo....!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bressanone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Siamo appena tornati dove abbiamo trascorso dieci giorni ma torneremo molto presto, la struttura è stata tutta ristrutturata le stanze e gli interni, nuovi ambienti molto gradevoli con spazi agevoli e balconi con vista mare, spiaggia vicinissima. Il cibo vario e buono un bel 10 allo Chef, il personale molto disponibile. Pregio dell'hotel è il centro benessere che offre la possibilità di idromassaggio, varie tipologie di massaggi, sauna, bagno turco, lo consigliamo a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza a Cattolica

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
prov. di roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

siamo stati in questo hotel per una settimana ma torneremo molto presto, la struttura è stata tutta ristrutturata le stanze e gli interni, nuovi ambienti molto gradevoli con spazi agevoli e balconi molto confortevoli con vista mare, spiaggia vicinissima. Il cibo vario e buono, il personale giovane ma disponibile e sempre sorridente.Nuovo pregio dell'hotel è il centro benessere che offre la possibilità di idromassaggio, varie tipologie di massaggi,sauna ecc...Al giovane proprietario Matteo, che si sta cimentando in questa nuova avventura vogliamo augurare un grande IN BOCCA AL LUPO....a tutti consigliamo di passare a trovarlo.....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Monza e Brianza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel completamente ristrutturato e molto bello per essere un 3 stelle.
Le camere sono pulite e ben arredate; in tutte c'è sky e wi-fi
La gestione è familiare, efficiente e cordiale
buona la cucina (sempre ottimi primi e secondi piatti con carne e pesce) ma il buffet non è molto ricco; anche la colazione puo'migliorare (mancano le torte)
Molto vicino al mare ed alla "passeggiata serale"

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
matteou74, Proprietario alle Hotel Aragosta, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Salve, volevo segnalarle che abbiamo approfittato dei suoi suggrimenti:
abbiamo ampliato il buffet della colazione con crostate, bomboloni,frutta e acqua.
A cena al buffet freddo abbiamo aggiunto vitello tonnato ed altre "sfiziosità"
Saluti
garfagnana
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

ottima la posizione, eccellenti prezzi, una buona scelta dei menu a buffet. bar non molto fornito, servizi e cordialità non da 5 stelle ma ugualmente accettabili. parcheggio privato non molto capiente ma essenziale per poter lasciare Cattolica nei giorni non dedicati alla spiaggia. Spiaggi vicinissima e consigliato per chi ha figli. Siamo stati 3 anni di fila e ci siamo ripromessi di tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Cari viaggiatori

vi voglio segnalare che l'albergo Hotel Aragosta ha subito un ammodernamento ed un restyling degno di un albergo di lusso mantenendo però il suo approccio famigliare. Infatti la famiglia titolare dell'albergo ha come obiettivo quello di dare a noi famiglie la possibilità di soggiornare e goderci i nostri sempre più brevi momenti di relax in un ambiente di livello superior con un touch molto casalingo. Andato giù per prenotare le prossime vacanze della mia famiglia ho trovato un ambiente in fermento ed in evoluzione, Matteo contento e raggiante pronto ad illustrarmi i cambiamenti e le novità, per la famiglia per le mamme (nuovo wellness center). Saremmo piacevolmente sorpresi dei cambiamenti e delle novità. Vi rimando al mio commento post vacanza.

Buona Estate 2011 a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Aragosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aragosta

Indirizzo: Via del Turismo 7 | angolo Viale Carducci, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.22 di 39 B&B / Pensioni in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aragosta 3*
L’hotel Aragosta si trova a due passi dal mare, è un moderno 3 stelle arredato in modo elegante e raffinato e dotato al suo interno di numerosi servizi e confort pensati per rendere la vacanza dei nostri ospiti piacevole e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aragosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aragosta Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aragosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.