“praticamente sulla spiaggia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.138 di 174 hotel a Cattolica
Cattolica, Italia
“praticamente sulla spiaggia”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

sono stato in questo hotel a luglio dello scorso anno e quest anno, lavoro permettendo vorrei tornarci.
La posizione è a dir poco spettacolare!!!! Si attraversa la strada e si è sulla spiaggia. IL centro rimane a 100 mt. dall hotel!
La hall è molto grande ed arredata con gusto, così come la sala da pranzo, veramente immensa e con un buffett di tutto rispetto.
Le colazioni sono abbondanti così come gli altri pasti, abbiamo chiesto delle variazioni e c'è le hanno fatte senza problemi.
Noi abbiamo preso le camere riammodernate e sono carine e pulite, niente di eccezionale ma la qualità prezzo è ottima e le camere sono assolutamente dignitosissime. La vista però è spettacolare!!
Per le vacanze direi che come albergo è ottimo, soprattutto per la posizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Gia' dalla prenotazione telefonica abbiamo riscontrato la gentilezza e la disponibilita' della Sig.ra Nicoletta(direttrice d'Albergo).La nostra giornata iniziava con un'abbondante colazione sempre rifornitata di vario genere dai croissant farciti di crema o cioccolato ai salumi, yogurt,marmellate, torte, pane, succhi di frutta,latte,caffe, cioccolata,cappuccino ecc..ecc.. Dopodiche' si passava al Pranzo e alla Cena accompagnati da un'ampio buffet di antipasti misti (pesce , carne, verdure cotte, crude, fritte e ripiene e a finire con piadine salumi focaccie e pizze) e saporiti passando poi alle portate gustose ed abbondanti, per ultimo sempre presente frutta e dolci diversi.Inoltre viene messa a disposizione una rifornitissima cucina dove e' possibile preparare le pietanze ai propi bambini ( pappe, pasta, omogenizzati, e quant'altro a quantita' industriale. Le camere fronte mare sono comode e spaziose con un balcone dove era possibile godere di un impagabile vista mare . Le camere venivano pulite regolarmente ogni mattina con cambio giornaliero di lenzuola e asciugamani.Il personale addetto alle camere si e' dimostrato sempre gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta e necessita'.La posizione dell'Albergo e' ottima per la vicinanza al mare e al centro. La spiaggia posizionata di fronte all'Albergo e' ottima per chi ha bisogno di una vacanza piacevole e rilassante con la sicurezza di un grande spazio recintato dedicato ai bambini sempre seguiti da un'animatrice del nido disponibile a farli giocare e divertire in ogni momento della giornata. Il tutto reso piu' piacevole da una merenda che veniva distribuita tutti i pomeriggi dal Sig. Alfio propietario del Lido persona molto cordiale e paziente con i bambini.
Per quanto ci riguarda ringraziamento va in particolare alla gentilissima Sig.ra Nicoletta e a tutto il Suo staff che hanno saputo rendere il nostro soggiorno il piu' piacevole possibile.
Famiglia Silvestro./ Franco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

è da qualche anno che soggiorniamo a cattolica e finalmente un albergo con una posizione invidiabile... davanti al mare ma a 2 passi dal centro! Cibo buonissimo, vario e soprattutto abbondante! camere pulite e con cambio degli asciugamani tuto i giorni (cosa non scontata in romagna) piscina molto bella! personale molto accogliente e disponibile! grandissimo zona esterna davanti all'hotel da cui si vede tutta la costa con poltrone comodissim e piante! davvero relax per bere il caffè dopo pranzo o un cocktail dopo cena! ottimo rapporto qualità prezzo! l'unica pecca... dobbiamo aspettare agosto 2012 per tornarci!

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'arredo delle stanze è decisamente vecchio e le stanze sono particolarmente piccole, come anche il bagno.. le parti comuni sono con moquette vecchia e tutt'altro che pulita, a differenza della zona reception che non rispecchia quello che poi è l'hotel.
Buona la vicinanza al mare anche se la notte risulta difficile riposare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Cattolica

Pescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

ottima accoglienza,ottima posizione,ottimo personale.si mangia benissimo, è buono e abbondante.sicuramente ha bisogno di essere ristrutturato,ma noi preferiamo tutte le qualità sopra elencate, non ci interessa le camere grandi, bagni ultra moderni. non passiamo la giornata in camera!!!!! quando c'è pulito......va bene!!!
rapporto qualità-prezzo eccellente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
biasca
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Bellissima la posizione, a pochi passi dal centro e da Gabicce. Bellissima la vista che avevo dalla mia stanza fronte mare.
Buone le prestazioni della spiaggia convenzionata.
Molto scarso il giudizio sulla camera: arredamento vecchio e trascurato, con tappeto tipo moquette che non veniva pulito adeguatamente (quando l'ho fatto notare...mi hanno tolto il tappeto)
Molto scarso il servizio anche in sala da pranzo: 4 camerieri stressati, mai un sorriso, tempi di attesa lunghissimi tra primo e secondo piatto.
Quello che viene chiamato "buffet antipasti" è in realtà un buffet di insalate varie, più la discutibile presenza di patate fritte o arrosto che di norma dovrebbero essere accompagnate ai secondi (serviti, infatti, senza contorni)
Le bibite restano in tavola giorno per giorno: per raffreddare l'acqua c'è la possibilità di avere il ghiaccio, ma per il vino?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Rapporto qualità-prezzo incredibile! Camere pulite,cambio quotidiano degli asciugamani, aria condizionata, tv e cassaforte. Colazione, pranzo e cena buonissimi ! dall'antipasto al dolce abbiamo potuto gustare un'ottima cucina romagnola; personale efficiente e molto disponibile . Infine l'hotel è proprio sul mare quindi una posizione comodissima .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Spiaggia

Indirizzo: Lungomare Rasi-Spinelli 34, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Classificato al n.138 di 174 hotel in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Spiaggia 3*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spiaggia Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Spiaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.