“Emma vi adora!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Nord Est

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Nord Est
Hai aggiunto Nord Est ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 60, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.28 di 176 hotel a Cattolica
Certificato di Eccellenza 2014
TERNI
“Emma vi adora!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

La nostra bimba ha trascorso la sua prima vera vacanza della vita in maniera fantastica grazie alla meravigliosa disponibilita' e cortesia dell'intero staff dell'hotel.
Ringraziamo veramente tutti!!!
Pulizia ottima, cibo discreto, camere e posizione dell'hotel molto confortevoli.
Emma e famiglia tornera' da voi!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Hotel sulla spiaggia. Piscina coperta e sempre aperta, ideale tornando dal mare.
Ottima cucina (con addirittura menù diversi la prima e la seconda settimana) e servizio impeccabile. Maxi schermo nell'atrio con cartoni per far finire i pasti in pace ai genitori.
Grazie a tutti, in particolare a Emiliano, Enrico e Katiuscia! A presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Nogara
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ringrazio Emiliano e tutto il meraviglioso staff dell'Hotel Nord Est per la bellisima settimana che abbiamo trascorso a Cattolica.
Premetto che sono maniaca del pulito e appena arrivo in una struttura alberghiera disinfetto tutto con uno spray germicida, ma appena entrata nella nostra stanza mi sono resa conto che non ce ne sarebbe stato il motivo, perchè Oxana e la Signora (le due signore che pulivano il nostro piano) erano bravissime, attente e anche simpatiche!! La mia bimba di 21 mesi, anche ora che siamo tornati, le cerca..e chiama anche Agnese, la fantastica cameriera con mille viste per noi, ma soprattutto x la mia bimba Ginevra.
Il cibo era genuino, buono, abbondante..mio marito ha gradito TUTTO e pure la mia bimba che nonostante la tenera età ha gusti molto raffinati! Per quanto riguarda me, ringrazio tantissimo, perchè ad inizio vacanza avevo fatto presente di una mia intolleranza e la cucina mi ha sempre accontentato..mi manca tantissimo il buffet di verdure fresche buone e soprattutto già pronte!!
Sicuramente torneremo anche il prossimo anno perchè per chi ha bimbi piccoli Cattolica ha tutto ciò che serve per farli divertire e l'Hotel Nord Est ha contribuito a corniciare questa incantevole vacanza che ha ricaricato me e mio marito..
PS: eravamo già stati in altri 2 Hotel di Cattolica, ma solo questa volta mi sono sentita di scrivere e di dire per certo che torneremo!!

Borgomanero, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

L'hotel si trova fronte spiaggia , di notte ci si può far cullare delle onde.
Camere molto pulite e abbastanza spaziose, televisore piccolino, e con pochi canali. bagno grande e pulito. Cucina non di nostro gradimento, peccato perchè la scelta della materia prima( pasta pesce e carne ) di buona qualità ma preparata male ( sarebbe stato meglio una pietanza alla brace che piena di salse, peccato , comunque sempre molto diponibili a piatti alternativi). Buffet di verdure discreto e abbondante, verdure cotte quasi sempre preparate con il panegratuggiato, discutibile la lista e la qualità dei vini.
Personale di sala molto disponibile amichevole e prodigo di consigli.
Piscina coperta, con idromassaggio, pulita e curata.
Parcheggio auto disponibile e comodo, appena arrivati si sono prodigati per trovarci un posto auto,
Comodo l'ingresso dal retro dell'albergo per il rientro dalla spiaggia.
Qualita prezzo prestazioni direi nella media.
Servizi spiaggia buoni, peccato di essere attacati uno all'altro, il bagno convenzionato con l'hotel è ben attrezzato per i bimbi.

arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

struttura top, qualità del cibo eccellente, ottima pulizia, personale qualificato e cordiale.
piacevole la piscina interna per le giornate di cattivo tempo, praticamente posizionato sulla spiaggia (tra le altre cose tra le più attrezzate).

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Lo scorso settembre, ci siamo aggregati ad un gruppo di turisti americani, abbiamo passato una settimana d'incanto dove la cordialità, pulizia e tengo a sottolineare i pranzi e lecene veramente al top.
Complimenti. Italo Marino

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

È bellissimo e si mangia in abbondanza è il mijore dovrebbe essere a 5 stelle x me

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Nord Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nord Est

Indirizzo: Viale Carducci, 60, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a Cattolica
N. 18 hotel per famiglie a Cattolica
N. 25 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Nord Est 4*
Nord Est Hotel Cattolica
Nord Est Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Nord Est, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.