“Super” 5 su 5 stelle
Recensione di Nord Est

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Nord Est
Hai aggiunto Nord Est ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 60, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.26 di 177 hotel a Cattolica
Certificato di Eccellenza 2014
Barbiano, Italia
“Super”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Eravamo in chiusura della stagione estiva, ed era una vacanza senza problemi, in un Hotel di classe abbiamo apprezzato la sua posizione fronte mare, la sua collacazione nelle immediate vicinanze dell'isola pedonale e la prima colazione sulla terrazza con vista sul mare (era la cosa che ci è piaciuta di più). La camera era grande e molto accogliente. Gentilezza e professionalità dello staff, ottima cucina e ottima ubicazione per la vicinanza alla zona dello shopping.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Verbania
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Ottima posizione, vicinissimo al mare, personale gentilissimo e sempre disponibile, bell'ambiente, cucina ottima , pulizia perfetta .Anche il bagno convenzionato è fantastico per i bambini, tantissimi giochi, animazione e baby dance, la spiaggia pulita con servizi, piscina e idromassaggio.
Lo consiglio a chiunque: famiglie con bambini piccoli, coppie, gruppi di amici. Noi ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Di recente tornato con mia moglie da un soggiorno di sette giorni trascorsi ad Agosto 2011 presso il Nord Est di Cattolica.
Era il secondo anno non consecutivo che andavamo a Cattolica. Dovendo prenotare mi sono affidato alle recensioni che risultavano, in larga parte, positive. La struttura è posizionata ottimamente , tipica di molti hotel di viale Carducci a Cattolica. Appena giunti in hotel, abbiamo avuto immediatamente una buona impressione di cordialità ed efficienza, e mi hanno subito accompagnato al parcheggio custodito dell’auto, che si trova nelle vicinanze, e che già conoscevo avendo soggiornato, precedentemente, all’hotel Gabbiano.
Arredato con gusto, ampio ingresso, sala di ristorazione vista mare, camere ben tenute (tranne la porta della nostra camera, la 210, che non chiudeva perfettamente e che sbirciando lasciava intravedere l’interno del bagno dove, tra l’altro, c’era uno scarico che inondava il pavimento) , buono il servizio di pulizia , l'albergo dispone anche di una terrazza utilizzata unicamente per la colazione, che si potrebbe sfruttare anche la sera, per intrattenimento.
La prima colazione era ben assortita ma la fila alle macchinette distributrici del caffè risultava un po’ irritante per chi non è abituato a servirsene e non sopporta la presenza di gente alle spalle in trepidante attesa. L'aria condizionata è programmata direttamente dalla reception, quindi non regolabile e molto rumorosa quando era spenta.
Cucina nel complesso buona, caratterizzata purtroppo da un buffet ripetitivo e da pietanze ( in particolar modo quelle a base di pesce) ricoperte quasi tutte da impanatura o da condimenti forse troppo carichi di olio e da pasta non proprio servita al dente, considerato che viene servita ai tavoli.
Nell’offerta "all-inclusive" con l'espressione "bevande ai pasti" si intende solo vino ( di buona qualità devo dire), acqua e bevande tipo coca cola, aranciata, mentre viene esclusa la birra che è la bevanda più indicata per chi, come mia moglie, non beve vino.
Le note non proprio positive non devono assolutamente intendersi come un parere negativo ma come un consiglio dato a degli amici, che ci hanno ospitato nel migliore dei modi, con l’intento di poter modificare quelle piccole cose che possono sicuramente sfuggire nella gestione di un grande albergo come il Nord Est, ma che potrebbero evitare di portare in risalto minuscoli appunti che, come solitamente avviene, collocano in secondo piano l’ampia parte positiva che riesce ad offrire la struttura in questione.
Ringraziamo quindi di nuovo e sinceramente la famiglia Silvagni e tutte le persone che hanno contribuito a farci trascorrere una meravigliosa vacanza e che ci inducono a sperare di avere l’occasione per tornarci.
Cordiali saluti.

Marmirolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

E' stata la prima vacanza all'Hotel Nord Est e l'impressione è stata più che positiva.
L'Hotel , molto confortevole e ben tenuto, si trova in un'ottima posizione : direttamente sul mare, a pochi passi dal centro di Cattolica e a due minuti dall'Acquario.
Il personale è molto disponibile sia alla reception che in sala. Impeccabile la pulizia delle stanze e delle aree comuni. La cucina è un fiore all'occhiello : ogni giorno menù a scelta tra pesce e carne , ricco buffet di verdure grigliate e gratinate, ampia scelte di dolcie e dessert sia a pranzo che a cena. Unico neo... siamo ritornati dopo 13 giorni con due Kg in più.
Il titolare Emiliano è sempre molto disponibile e paziente soprattutto con i bambini che lo ascoltano incantati.
Stanze insonorizzate.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Conclusione: l'intenzione è di tornarci anche il prossimo anno e magari di trascorrere un weekend anche in primavera.
E per i titolari e collaboratori...Grazie e un arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gualdo Tadino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel nord est e posso dire di essermi trovata molto bene sia con il personale "qualificato" che con i propietari: ottimi padroni di casa e molto cordiali; cucina buona e abbondante, camere confortevoli dotate di aria condizionata regolabile e altri confort, una comodissima piscina interna climatizzata,situato direttamente sul mare, reparto ristorazione ottimo con cibo variato e abbondante;sicuramente se tornerò a cattolica per le prossime vacanza il mio soggiorno sarà all'hotel nord est. un grande saluto ai propietari

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Villafranca di Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

consigliamo le camere fronte mare perche' sono veramente belle, ampie e con una vista meravigliosa...ad un passo dalla spiaggia tutti i servizi migliori per una famiglia con un bambino piccolo (10 mesi ). a partire dalla gentilezza e cordialita' dei proprietari fino alla disponibilita' e premura del personale in ogni momento e per qualsiasi necessita' siamo rimasti veramente soddisfatti delle nostre vacanze al mare. cucina ottima e varia con un ottimo servizio per i piu' piccoli. piscina coperta e riscaldata adatta ai bambini; anche la posizione e' ottima... passeggiata e negozi vicini. torneremo sicuramente non solo per le vacanze estive ma anche per un weekend primaverile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Tutto ciò che è scritto sul sito del Nord Est corrisponde a verità. E' inutile soffermarsi sulle cose evidenti. Mi sento di consigliare a tutti quest'ottimo hotel per vari motivi: ottimo rapporto qualità-prezzo, cucina eccellente e disposta a qualunque richiesta, pulizia delle camere e dei vari ambienti ottima (fosse casa mia pulita così), grande ingresso-giardino con delle fantastiche piante di limone e di ulivo. Unico neo i proprietari veramente scorbutici e mai disponibili!!! SCHERZETTO!!!!!!! Giorgio persona affabile e sempre sorridente, Emiliano, cosa dire di lui se non che è sempre disposto ad accogliere ogni richiesta con il sorriso sulle labbra! PROVATE PER CREDERE, io il prossimo anno tornerò sicuramente al Nord Est!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Nord Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nord Est

N. 27 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Nord Est 4*
Nord Est Hotel Cattolica
Nord Est Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Nord Est, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.