“Ospitali!” 4 su 5 stelle

Via Emilia Romagna 124, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.9 di 36 B&B / Pensioni in Cattolica
“Ospitali!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati in questa struttura a marzo 2011, la camera era molto grande, pulita e accogliente. Aveva un 'ingresso indipedente dall'ingresso del ristorante, quindi non ci sono vincoli di orari per il rientro.
Abbiamo mangiato molto bene e devo dire che sono stati tutti molto cordiali e gentili oltre che simpatici!
Buono il rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Abbadia di Montepulciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

La camera non era molto grande ma comunque ben pulita e confortevole.
Il personale, sia di sala che delle pulizie è stato sempre molto gentile disponibile pronto a venire in contro alle necessità che durante la vacanza si sono presentate, (con il bambini possono sempre capitare imprevisti).
Il mare è a circa 10 minuti a piedi ma considerando gli ottomi pasti serviti un pò di movimento può far solo bene.
Consigliamo vivamente l'alloggio presso questo locale a conduzione familiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
pieve vergonte
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Locanda tranquilla con personale molto gentile e disponiblie a qualsiasi richiesta per la cucina.La cucina devo dire molto buona ..noi abbiamo fatto circa una settimana...varia ogni giorno,.non abbiamo mai avuto problemi di stomaco. Le camere pulite,forse un pò piccole erano un pò troppo calde ..ma è presente l'aria condizionata e sono dotate di tutto l'indispensabile.Si trova a dieci minuti dalla spiaggia e dal punto di ritrovo serale a piedi...va molto bene per smaltire il pranzo o la cena!!
Noi ci siamo trovati molto bene e lo consiglieremo sicuramente ad altre persone.

modena
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati alla Locanda Rosy in pensione completa ai primi di luglio. E' una pensione a conduzione familiare, molto semplice e "alla buona", per chi non ha pretese e si accontenta di un posto tranquillo, pulito ed economico. La cucina non è molto varia...ogni giorno 1 menu' di pesce e 1 di carne, ma buona, con porzioni abbondanti. Tutti molto gentili e simpatici. E' a circa 1 km dalla spiaggia e dalla zona pedonale del passeggio serale. Per chi non ha pretese è indicatissimo, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B

Indirizzo: Via Emilia Romagna 124, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.9 di 36 B&B / Pensioni in Cattolica
La Locanda Rosy è completamente ristrutturata e aperta tutto l’anno...Un hotel pulito e anticonformista dove si respira un’atmosfera semplice e familiare senza tralasciare la professionalità. L'hotel è gestito e curato direttamente dai propetari da oltre 30 anniDispone di un'ottimo servizio cucina e tanti servizi inclusi nel prezzoL'albergo si trova vicino al centro cittadino e alle caratteristiche spiagge, in posizione strategica rispetto all'uscita del casello autostradale A14 di Cattolica, l'ospedale Cervesi, all'acquario Le Navi e l'Autodromo Marco Simoncelli di MisanoGenuinità e trasparenza sono le caratteristiche apprezzate da tutti i clienti che tornano a soggiornare qui in tutte le stagioni. . Da 1 settembre al 15 giugno viene offerto un servizio di mezza pensione (cena) o solo colazione (B&B), Dal 15 giugno al 31 agosto anche la pensione completa con pacchetti settimanali scontati e offerte speciali con servizio spiaggia e bibite compresi nel prezzo. Un ottima base per visitare le città di tutta la Riviera Romagnola e Marchigiana da Rimini a Pesaro, tutto l'entroterra del Montefeltro con le caratteristiche borgate medievali e il Parco Nazionale San Bartolo al confine con le Marche ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, HostelBookers, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosy Cattolica
Hotel Ristorante Locanda Rosy - Bed & Breakfast
Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.