“una piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel King Cattolica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel King Cattolica
Hai aggiunto Hotel King Cattolica ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 127, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.134 di 177 hotel a Cattolica
Pavia, Italia
“una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato solo pochi giorni lo scorso luglio, perchè abbiamo portato i nostri figli all'Acquario di Cattolica e ai parchi divertimento vicino Riccione e l' hotel King e stato davvero una piacevole sorpresa. Vicinissimo al mare davvero a due passi !!! Spesso abbiamo preso le bici raggiungendo il centro!!! Camera pulita accogliente e comoda per 4. Buona la cucina e molto disponibili per variazioni con i bambini.I proprietari ed il personale davvero gentili e disponibili.... un buon rapporto qualità prezzo e simpatia!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
2 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

da dove iniziare ?

La prima brutta sorpresa è che l'hotel non accetta carte di credito ( unico al mondo ? ), quindi contanti o assegni !

la camera è un insulto alla salute : tre persone in 16 mq bagno compreso

la mazzata finale arriva al ristorante : un solo tavolo per il buffet di centinaia di persone, porzioni al tavolo minuscole ma soprattutto piatti da catering economico

Il peggior tre stelle mai visto in riviera romagnola in unti anni di frequenza : da evitare

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel King Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King Cattolica

Indirizzo: Viale Carducci, 127, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 67 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King Cattolica 3*
Location ideale per la vostra vacanza con la famiglia o con gli amici, l'Hotel King, confortevole e moderno hotel 3 stelle, è situato a soli 30 mt dal mare e dal viale pedonale dello shopping, nel centro di Cattolica, piccola perla dell'Adriatico. L'hotel ha 60 camere, la maggior parte vista mare, dotate di tutti i confort e servizi per coccolarvi ogni giorno come a casa. La nostra cucina, semplice ma curata nei particolari, vi propone 3 menù, di terra di mare e vegetariano, il tutto accompagnato da uno stuzzicante buffet caldo e freddo per cominciare con gusto la tua giornata e non solo…sfiziosità al forno, grigliate, gratinate, insalate e dolcezze per i più golosi... Camera e colazione, pensione completa o All Inclusive... Scegli il gusto della tua vacanza! Calorosa accoglienza cucina tipica e tariffe vantaggiose... il nostro obiettivo... farvi ricordare di questa vacanza! ... Altro   meno
Hotel King Cattolica Recensioni
Recensioni Hotel King Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel King Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.