“buon rapporto qualità prezzo (Pasqua 2015, brutto tempo: freddo e pioggia)” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Puppi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Puppi
Hai aggiunto Hotel Puppi ai Preferiti
Via Perugia, 15, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.107 di 177 hotel a Cattolica
San Giuliano Terme, Italia
“buon rapporto qualità prezzo (Pasqua 2015, brutto tempo: freddo e pioggia)”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Di positivo c'è che la cucina è gustosa e leggera al contempo, complimenti alla cuoca! Anche i nostri due bambini (1 e 5 anni) hanno consumato i piatti del menù senza fare capricci. Tavoli apparecchiati curata. Verdure a buffet fresche. La direzione e il personale sono stati gentili e attenti alle richieste, si sono impegnati molto.
La struttura non è dotata di spazi per bambini, quindi siamo dovuti uscire fuori nonostante facesse freddo e cattivo tempo, ma non l'avrei voluto fare se ci fosse stata una sala giochi...
L'albergo è vecchio sia fuori che dentro, ma è tenuto abbastanza bene.. L'arredamento è vecchio ed economico: lo si vede dalla mobilia nelle camere, e in taverna, che viene usata anche per le colazioni. La nostra stanza era molto piccola (un letto matrimoniale, un lettino e un lettino da campeggio) e altrettanto il bagno con doccia, però i sanitari e la rubinetteria erano abbastanza nuovi.
La prima colazione: dolci fatti in casa molto buoni, e buoni i cornetti caldi. Poco assortimento di cereali e latte della macchinetta molto cattivo. Credo che non sarebbe difficile sostituirlo con latte fresco ma il risultato ne gioverebbe.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
cremona
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

È la classica struttura alberghiera a conduzione familiare che ti aspetti di trovare sulla riviera romagnola.
La cortesia e la disponibilità la fanno da padrone ma anche la cucina il suo perché.
L'unica cosa che andrebbe sistemata è l'insonorizzazione delle stanze o dei vetri perché i rumori che provengono da fuori arrivano troppo forti e specialmente durante le ore di sonno si sentono anche con le finestre chiuse.
Comunque è una struttura che consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Hotel Puppi...che dire, sempre meglio!
La sua formula a conduzione famigliare fa sentire l'ospite più in famiglia che all'interno di una struttura ricettiva. Pezzo forte: la cucina e le feste del martedì!
Complimenti a tutta la famiglia Pontellini!
Consiglio per coloro che vogliono soggiornare: prenotate con largo anticipo, difficilmente i clienti abituali dell'albergo lo abbandonano, può essere poi complicato trovare posto!
Marco Abbucello

Consiglio sulle camere: Prenotate con largo anticipo: non è così scontato trovare una camera libera, i clienti abituali non
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Fabriano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Hotel ben posizionato, vicino alla spiaggia e a due passi da via dante.. Proprietari molto gentili e disponibili.
Le camere sono carine,non molto grandi ma funzionali..Noi abbiamo soggiornato solo una notte con trattamento di B&B,la colazione è a buffet con molte alternative..
ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

ho trovato questo hotel sul giornale e sinceramente siamo partiti un pò titubanti invece siamo arrivati e siamo stati accolti subito dai figli del propietario con calore questo gesto mi è piaciuto l'hohel è un ambiente famigliare la camera era confortevole e calda (noi abbiamo soggiornato a pasqua e faceva ancora freddino)il bagno un pò piccolo ma nuovo e molto pulito , il cibo molto gustoso e abbondante ci siamo trovati veramente bene inoltre è vicino al mare e al centro se ritornerò a cattolica sicuramente sarà all'hotel puppi vorrei ringraziare di cuore il titolare sig. mauro e famiglia per averci trattato come clienti di vecchia data e sempre disponibile per una bella chiaccherata.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel a gestione familiare. L'albergo si trova in un'ottima posizione, in quanto è vicino sia al mare che al centro di Cattolica (entrambi i posti infatti sono raggiungibili a piedi). Le camere sono molto piccole ma funzionali ed accoglienti, con terrazzino; anche i bagni sono di dimensioni ridotte, ma nuovi. Tutto è molto pulito! La cosa che ci è piaciuta di più è stata la cucina, che è ottima: colazione abbondante (con cose dolci e salate) e pranzi e cene straordinari, con menu sempre diverso e cibo di alta qualità.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Mentana, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

conosco Cattolica come le mie tasche, visto che ho trascorso lì le mie più belle vacanze fin dall'infanzia...ma mancando da alcuni anni ho dovuto cercare un nuovo albergo dove poter trascorrere i nostri pochi giorni di ferie. Mi ricordavo di questo hotel ed abbiamo voluto provare........ed abbiamo fatto benissimo!!!!!!!!! Hotel semplice, a conduzione familiare dove tutti sono stati disponibilissimi, gentilissimi e simpatici, sempre pronti a fare due chiacchiere; forse l'unica pecca è stata la camera un pò scomoda per la posizione ( era al piano terra e sentivamo tutti i rumori della cucina) ma abbiamo anche prenotato all'ultimo momento quindi non possiamo di certo lamentarci, il sig.r Mauro ci aveva avvisato che era rimasta l'ultima camera. Il bagno in compenso era nuovo, molto grande e con una splendida cabina doccia! Ma il pezzo forte è stata la cucina della sig,ra Marinella: sempre varia, originale, abbondante.....abbiamo mangiato benissimo! Di sicuro torneremo, per adesso un abbraccio alla fam. Pontellini e grazie di tutto!

Fam. Riccucci

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Puppi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Puppi

Indirizzo: Via Perugia, 15, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.107 di 177 hotel in Cattolica
Hotel Puppi Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Puppi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.