“molto buono” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Puppi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Puppi
Hai aggiunto Hotel Puppi ai Preferiti
Via Perugia, 15, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.102 di 172 hotel a Cattolica
Fabriano, Italia
“molto buono”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Hotel ben posizionato, vicino alla spiaggia e a due passi da via dante.. Proprietari molto gentili e disponibili.
Le camere sono carine,non molto grandi ma funzionali..Noi abbiamo soggiornato solo una notte con trattamento di B&B,la colazione è a buffet con molte alternative..
ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

ho trovato questo hotel sul giornale e sinceramente siamo partiti un pò titubanti invece siamo arrivati e siamo stati accolti subito dai figli del propietario con calore questo gesto mi è piaciuto l'hohel è un ambiente famigliare la camera era confortevole e calda (noi abbiamo soggiornato a pasqua e faceva ancora freddino)il bagno un pò piccolo ma nuovo e molto pulito , il cibo molto gustoso e abbondante ci siamo trovati veramente bene inoltre è vicino al mare e al centro se ritornerò a cattolica sicuramente sarà all'hotel puppi vorrei ringraziare di cuore il titolare sig. mauro e famiglia per averci trattato come clienti di vecchia data e sempre disponibile per una bella chiaccherata.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel a gestione familiare. L'albergo si trova in un'ottima posizione, in quanto è vicino sia al mare che al centro di Cattolica (entrambi i posti infatti sono raggiungibili a piedi). Le camere sono molto piccole ma funzionali ed accoglienti, con terrazzino; anche i bagni sono di dimensioni ridotte, ma nuovi. Tutto è molto pulito! La cosa che ci è piaciuta di più è stata la cucina, che è ottima: colazione abbondante (con cose dolci e salate) e pranzi e cene straordinari, con menu sempre diverso e cibo di alta qualità.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Mentana, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

conosco Cattolica come le mie tasche, visto che ho trascorso lì le mie più belle vacanze fin dall'infanzia...ma mancando da alcuni anni ho dovuto cercare un nuovo albergo dove poter trascorrere i nostri pochi giorni di ferie. Mi ricordavo di questo hotel ed abbiamo voluto provare........ed abbiamo fatto benissimo!!!!!!!!! Hotel semplice, a conduzione familiare dove tutti sono stati disponibilissimi, gentilissimi e simpatici, sempre pronti a fare due chiacchiere; forse l'unica pecca è stata la camera un pò scomoda per la posizione ( era al piano terra e sentivamo tutti i rumori della cucina) ma abbiamo anche prenotato all'ultimo momento quindi non possiamo di certo lamentarci, il sig.r Mauro ci aveva avvisato che era rimasta l'ultima camera. Il bagno in compenso era nuovo, molto grande e con una splendida cabina doccia! Ma il pezzo forte è stata la cucina della sig,ra Marinella: sempre varia, originale, abbondante.....abbiamo mangiato benissimo! Di sicuro torneremo, per adesso un abbraccio alla fam. Pontellini e grazie di tutto!

Fam. Riccucci

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Nonostante sia stata la prima volta che sono andato a questo hotel mi sono trovato benissimo. La disposizione comoda per raggiungere sia il mare che il centro. Il personale e i gestori sono gentili e ti fanno sentire a tuo agio. Il cibo ottimo e le porzioni sostanziose. Le camere pulite e munite di condizionatore e TV. Spero di Ritornarci al più presto

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Siamo partiti con un po di preoccupazione ,io e il mio fidanzato,perche era la prima volta che siamo andati a hotel Puppi...devo dire che è stata una bella vacanza,siamo stati molto molto bene..
L'Hotel PUPPI si trova ad un passo dalla spiaggia(150m) e dalle comodità/svago che la Cattolica offre...Non possiamo che aggiungere, oltre ai dovuti complimenti a tutto lo staff, che il cibo è ottimo e dolce come loro! Ed a chi nn c'è stato invito a farlo: anche per degustare solo un piatto.....la cucina è davvero ottima....
Luce e pulizia anche nella sala colazione, allestita con bevande calde e fredde, yogurt, cereali, frutta fresca e secca, marmellate biologiche, affettati, formaggio, pane fresco, cornetti, torte dal profumo e sapore casalinghi. Per tutti i gusti davvero!
E' stato come fare colazione a casa ma con la gioia di godere di un allestimento che oltre a dare piacere al palato per l'ottima qualità dei prodotti, dava piacere alla vista!...
Ottimo servizio e grande cordialita e disponibilità da parte di tutto il personale dell'albergo.
Siccuramente ci torneremo! Grazie di tutto!!!.....

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Settimo torinese
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2013

È stato il primo anno di vacanze con i nostri bimbi di 3 e 5 anni. Siamo partiti con un po' di preoccupazione che tutto andasse bene visto che non siamo mai andati in questi posti.Devo invece dire che è stata un'esperienza positiva,l'hotel ottimo grande cordialità da parte di tutti,stanza pulita,mangiare buonissimo e abbondante sempre diverso con varia scelta.I titolari molto disponibili e pronti a esaudire qualsiasi richiesta.
Sicuramente il prossimo anno ci torneremo perché siamo stati molto bene. Grazie di tutto!.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Puppi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Puppi

Indirizzo: Via Perugia, 15, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.102 di 172 hotel in Cattolica
Hotel Puppi Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Puppi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.