“Ci siamo già tornati!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.72 di 177 hotel a Cattolica
Pino Torinese, Italia
“Ci siamo già tornati!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Scoperto casualmente anni fa, siamo tornati più volte per le vacanze. Buona posizione (direttamente sulla spiaggia e praticamente nel centro di Cattolica), cucina tradizionale, clientela affezionata, gestione e disponibilità della famiglia Gaudenzi sempre ottime. 1° piano appena rifatto, 2° e3° di prossima ristrutturazione, il 4°, da noi scelto, mansardato e con terrazzini. Parcheggio riservato, possibilità garage, biciclette, convenzione con bagno Marcello molto conveniente. Aria condizionata in tutto l'hotel e postazione internet gratuita.

Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2014
Carissimo Armando, siamo lieti di essere per voi un punto di riferimento per le vostre vacanze a Cattolica. L'Hotel Bristol vi ringrazia e vi aspetta per il prossimo soggiorno sul mare.

Da solo
Business
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Testato 2 settimane in Luglio. Per chi deve muoversi con passeggini/carrozzine, all'hotel si accede solo tramite scale, non c'è nessuna rampa. Anche tra la hall e la sala ristorante ci sono 3 gradini. Non è previsto di default l'accesso anticipato alla sala ristorante per le mamme che devono preparare le pappe e manca completamente un minimo angolo gioco, 2 libri per bambini. Le camere che danno sulla stradina laterale sono "dotate" di sveglia automatica alle 6 - 6.30 del mattino, grazie alla raccolta dei rifiuti quotidiana. Consiglio di chiarire in anticipo la questione parcheggio : pochi posti nel cortile dell'hotel e nella strada laterale, posti a pagamento nel garage sotterraneo, il resto delle auto, gratuitamente, viene dirottato nel parcheggio gigante che si trova a fianco del casello A14 collegato da servizio navetta. Se si usa spesso la macchina non è comodo.
Pulizia non eccelsa : in 14 gg. mai visto usare l'aspirapolvere nelle stanze.
Le nuove camere, quelle del primo piano rifatto di recente, sono molto belle e grandi. Suggerisco questa scelta; le altre (dal 2° piano in su) sono decisamente mediocri (da hotel 2 stelle). Validissimo il cuoco, la cucina è decisamente buona, altrettanto il personale che serve ai tavoli, sempre gentilissimo e disponibilissimo, anche con i bambini. Peccato per la colazione dove le bevande calde (caffè, cappuccino, latte, etc.) vengono erogate dalla macchinetta e il buffet è al limite della sufficienza per qualità e varietà.
Decisamente negativa l'esperienza con i gestori, col personale della reception, lontani dalla tipica disponibilità e ospitalità romagnola.
Buona la convenzione con la spiaggia di fronte, a livello economico, anche se come servizi offerti in spiaggia c'è di meglio poco lontano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Buona accoglienza, chi ci lavora sia nelle camere che in sala sono professionali e la direzione disponibile. L'albergo è pulito.
La posizione è comoda perchè sulla spiaggia. La cucina è curata e l'hotel è un buon 3 stelle ( c'è un po' di fila al buffet).
Lo si può verificare sul sito. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Lo staff dell'Hotel Bristol la ringrazia per i complimenti. La invitiamo a tornare in vacanza a Cattolica per altri soggiorni di mare e buon cucina.
udine
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Abbiamo dormito al Bristol una notte e devo dire che pur essendo abbastanza pulito l'hotel non è un gran che, le stanze sono modeste, la colazione il minimo indispensabile. Alle 6 di mattina, se una dorme verso sud, viene svegliato dal camion che raccoglie l'immondizia. Potrebbe essere considerato un buon 2 stelle non 3

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Viale Carducci, 42, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 40 hotel romantici a Cattolica
N. 42 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bristol 3*
L'Hotel Bristol di Cattolica è gestito da anni dalla Famiglia Gaudenzi, l'albergo si trova in posizione centrale e tranquilla. Dalla vostra camera al mare con pochi passi in costume da bagno senza dovere attraversare la strada. L'Hotel Bristol è stato rinnovato ed è provvisto di ascensore. Tutte le camere con servizi, balcone e Tv. Nella spiaggia convenzionata con il nostro Hotel troverete con il solo prezzo dell'ombrellone e lettino, servizi compresi come: piscina, giochi bimbi, bocce, beach volley. Il Bristol Hotel tre stelle di Cattolica è completamente climatizzato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Cattolica
Bristol Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.