“Delusione completa!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 35 B&B / Pensioni in Cattolica
Trento, Italia
“Delusione completa!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

All'arrivo l'abbiamo visto e volevamo scappare! Non lo abbiamo nemmeno riconosciuto perchè è completamente diverso da come viene mostrato nelle foto del sito!!! è una catapecchia! Odore da vecchio e umido! Camere strapiccole! cibo per anziani! Non consiglierei a nessun amico di andarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Veramente un'ottima esperienza. La settimana prossima ci torno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Vimodrone
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Si effettivamente sono andato casualmente 5 o 6 anni fa', da allora e' diventata una tappa fissa... ogni anno ad Aprile o per un breve periodo ad Agosto... siamo al Diamante.
Amiamo in modo particolare, il calore e l'attenzione della fam. Gaudenzi. La cucina semplice e nello stesso tempo tradizionale che ci fa' sentire a notro agio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Riccione, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

l'albergo è comodo sia per raggiungere il mare che per il centro di Cattolca, che è davvero una città carina. A conduzione famigliare, con i proprietari sempre attenti alle esigenze degli ospiti. Buono il servizio ristorante. La struttura non è nuovissima ma il rapporto qualita' prezzo è a mio parere ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

non volevo abbandonare il mio cane e desideravo passare un primo maggio lontano da casa ma non dal mio "pepe". In questo piccolo grande albergo ho trovato un'ottima soluzione per entrambi e una buona cucina. La zona è tranquilla e l'ambiente sereno ed accogliente. Il mare e il centro non sono distanti e si raggiungono con una piccola passeggiata. Siamo stati davvero bene. Carini e affettuosi i proprietari anche con gli amici a 4 zampe. Un segno di grande civiltà.
GRAZIE!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Mia moglie ed io cercavamo un posto tranquillo per i nosti figli per il ponte del 1 Maggio....lo abbiamo trovato!
Un 3 stelle a due passi dal mare e dal centro di Cattolica.
Ci siamo sentiti come a casa.
Camere semplici ma ben funzionanti, aria condizionata, frigo-bar, wi-fi, una zona living accogliente, piena di candele e divanetti.
Nella cucina abbiamo trovato una cuoca pronta asoddisfare gli appetiti più fantasiosi e complicati dei miei figli!
La disponibilità del personale alle nostre richieste e l'accoglienza dei proprietari ci hanno convinti....torneremo anche questa estate!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Barletta, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

un vero gioiellino!
Cogliendo l'occasione delle varie festivita' ho anticipato l'estate concedendomi qualche giorno di
vacanza al mare, favorita da un tempo veramente stupendo con un bel sole. Ho ritrovato dopo
l'inverno l'hotel diamante e mi sono sentita a casa. La cordialita' e la disponibilita' che sempre lo caratterizza, la cucina una vera favola, pesce ottimo cucinato benissimo, il prezzo più che buono (di questi tempi non e' cosa da poco). Mi sono rilassata e divertita in un ambiente familiare e ospitale, aspetto l'estate per una bella vacanza. A presto franci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Star
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 2 di 180 a Cattolica
5.0 su 5 stelle 895 recensioni

Conosci Hotel Diamante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diamante

Indirizzo: Via Bologna 3, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.25 di 35 B&B / Pensioni in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diamante 3*
L’ Hotel Diamante propone una formula modulata in all inclusive, pensione completa, mezza pensione e bed & breakfast, ideale per trascorrere la Vostra vacanza senza problemi d’orario. Un ambiente familiare ed accogliente capace di interpretare secondo la tradizione romagnola i desideri di TUTTI… Grandi e piccini. Il nostro staff Vi riserverà le migliori attenzioni offrendovi il calore dei suoi spazi e la completezza di una serie di Servizi per vivere il mare e la spiaggia fino a tarda sera e soddisfare il Vostro appetito con menù originali. Lasciatevi tentare dalle nostre gustose Colazioni e dai nostri menu giornalieri ricercati, genuini e di qualità. Le formule Pensione Completa o Mezza Pensione sono proposte con un “Pasto servito comodamente a tavola”. Una volta a settimana sarà proposta la cena tipica romagnola a buffet. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diamante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diamante Rimini
Hotel Diamante Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diamante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.