“Tutto molto buono” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.30 in classifica su 129 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: USD 35 - USD 64
Cucina: italiana, pasta, zuppe, pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Tutto molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante per caso una sera di giugno 2012 ed e' stata una piacevolissima sorpresa. si mangia davvero bene, il pesce e' ottimo come pure il servizio. Lo consiglio per una piacevole serata a Cattolica.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Cattolica, Italia
“Bravi”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

...Gli antipasti son sempre ottimi...ed il fritto spettacolare

Visitato a Giugno 2012
Norcia, Italia
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo mangiato bene in questo ristorante che si trova in centro. Personale gentile e professionale

Visitato a Giugno 2012
“Aspettative rispettate al 100%”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo cenato in questo ristorante di Cattolica e come ci aspettavamo dopo aver letto le varie recensioni,le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte.
Servizio veloce e camerieri premurosi,in pochi minuti nostro figlio di due anni stava mangiando la sua mezza porzione di pasta in bianco.
Abbiamo preso antipasto e due primi di pesce tutto delizioso.Consigliato a tutti!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Castel Maggiore, Italia
“Armonia a base di pesce..”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Che piacere mangiare pesce in questo ristorante, con la gente che ti passa vicino e guarda invogliata e incuriosita quello che hai preso; merita veramente tutto il menù ed era questa l'intenzione con cui ero partito: assaggiare qualcosa di tutte le portate, ma putroppo non ci sono riuscito perché le quantità sono notevoli!! antipasto freddo a base di alici marinate accompagnate da pane nero e burro con ottimo contrasto di sapori, antipasto caldo classico che non stanca mai con cozze e vongole alla tarantina, primo del giorno con tagliolini al nero di seppia mazzancolle pomodorini secchi e ventresca (piatto superbo! il sapore vi coinvolgerà..) e fritto misto per secondo (una pecca di tutti i ristoranti che sembra poi essere la moda del momento è di connubiare il fritto con le verdurine, ma perché..? a me interessano i gamberetti, i polipetti, gli anellini ecc. non le carotine o le zucchine fritte..). Ebbene si ho dovuto disdire la grigliata, non ce la si faceva e il cameriere mi aveva messo in guardia..ma sarà per la prossima volta perché sicuramente ci tornerò!! ah il prezzo..? bazzecole i 65 € in due con vino acqua e sorbetti inclusi..

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gambero Rozzo hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Gambero Rozzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gambero Rozzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.