“da denuncia.sconsigliatissimo” 1 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Albergo Anita
Hai aggiunto Albergo Anita ai Preferiti
Via Marconi, 41, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.165 di 172 hotel a Cattolica
roma
“da denuncia.sconsigliatissimo”
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

è stata la vacanza peggiore che abbiamo mai fatto. Le camere erano sporche,vecchie,degradate e piene di ragnatele(abbiamo le foto che lo dimostrano).Le lenzuola non sono state cambiate neppure dopo insistenti e ripetute richieste.Tutto il personale era incompetente,a partire dalla reception per arrivare al cuoco e alle cameriere.Ogni persona aveva piatti,bicchieri e posate differenti tra loro e l'unico aspetto positivo è stato che per la prima volta in vacanza ci siamo dimagriti visto che il cibo faceva schifo e la quantità era insufficiente. Ci stupiamo che l'asl non l'abbia ancora fatto chiudere.Da evitare assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia

4 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Rovigo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Siamo stati un paio di giorni ma essendo del campo turistico mi sento di dare un giudizio su questo albergo.
L'albergo è di due stelle e forse dava il servizio per quello che è di categoria senza sforzarsi di più, quindi non pensate di trovare chissà che cosa....
La reception semplice gentile il titolare e la ragazza del pomeriggio.
Le camere semplici da curare un po' di più la pulizia del bagno (ragnatele e pulizia in generale) e gli asciugamani molto lisi. (coperte di lana sopra l'armadio ben ricoperte di polvere). Nonostante tutto c'era un bel balconcino dove ci si poteva mettere fuori anche se il panorama non era un granchè, altri alberghi.
Per quanto riguarda la colazione nono c'è nulla da dire di negativo, andava tutto ok, classica colazione con cappuccio o the, latte,... buffet con brioche, marmellate, nutella, c'era anche prosciutto e formaggio con pane e l'ultimo giorno trovato ciotola macedonia di frutta della sera prima; gentile il cameriere, le altre ragazze (sia dei piani che della sala) non salutavano (forse straniere)....
Per quanto riguarda il buffet delle insalate del mezzogiorno e della sera molto ripetitivo e alcune cose sembravano un pò vecchie, non avevano un bel aspetto.
Invece per quel che riguarda il menù scelta tra due primi, due secondi, c'era il contorno uguale per tutti e per dessert c'era frutta, gelato o torta.
Nella pasta con sugo di pesce oltre ai gusci di pesce era pieno di spine, immangiabile.
Il servizio mare nulla da dire molto gentile sia il ragazzo che ci ha spiegato tutto quanto e anche la ragazza dell'animazione (Valentina) che faceva giocare i bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Cattolica

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2009

Io e il mio ragazzo abbiamo passato due settimane in questo hotel e siamo rimasti profondamente delusi. La posizione è buona, vicino al mare e al porto, ma anche a pochi minuti dal centro. Il servizio è stato però pessimo. La cucina era la cosa peggiore in assoluto: per due settimane abbiamo mangiato pasta, riso e minestre completamente prive di sale. Il nostro vicino di tavolo ha persino trovato un verme nella pasta. La varietà era pressochè inesistente: pasta alla panna (con prosciutto, speck, piselli) tutti i giorni e se nel sugo alle cannocchie si trovava almeno una coda si era fortunati! Un'eresia l'amatriciana con il prosciutto al posto della pancetta. Dire che la pasta era scotta era riduttivo... si scioglieva in bocca! Il buffet di verdure era buono, ma ripetitivo e alcune cose non erano nemmeno freschissime, anzi... La colazione era buona, se non fosse che ci veniva propinato del caffè d'orzo... Le cameriere erano terribili: portavano il secondo senza nemmeno controllare che si fosse finito il primo, così ci trovavamo ad accumulare piatti su un tavolo peraltro piccolo con pietanze che si raffreddavano. Inoltre parlavano pochissimo l'italiano ed era perciò difficile fare qualche richiesta particolare (ad esempio se si poteva avere del latte freddo e non caldo per colazione o gli ingredienti del dolce, essendo io allergica ad alcuni frutti).
La pulizia nelle camere non era particolarmente curata: oltre ad aver trovato il pavimento già pieno di sabbia al nostro arrivo, il fondo del bicchiere del bagno era ricoperto di melma e nemmeno il lavandino era stato ben lavato. Al nostro arrivo inoltre mancava la tv (apparsa miracolosamente dopo richiesta), la ventola del bagno cieco non funzionava (e non è mai funzionata nonostante sollecitazioni) e lo sciacquone lasciava sempre la carta igienica (e grazie al cielo solo quella!!!) in superficie. Gli asciugamani erano quelli lisi e scartati dal Park Hotel (4 stelle), di cui riportavano il logo.
Il personale non era molto cortese o perchè non sapevano l'italiano o perchè troppo impegnato a navigare in internet. Particolarmente maleducato il responsabile della reception, che non salutava mai e aveva da ridire se cenavamo fuori nonostante preavviso. Per la cronaca, abbiamo speso 691€ a testa, con tre cene saltate (sempre con preavviso) e nemmeno il gesto di scontarci un caffè (1€) a testa.
Spiaggia comoda, personale gentile, ma senza animazione, con solo un tavolo da ping pong, bocce e qualche gioco per bimbi.
Parcheggio inesistente, a parte qualche posto interno. Alla nostra richiesta su dove era possibile trovare qualche posto ci è stato risposto spallucce.
E' vero che abbiamo speso poco, ma il trattamento è stato pessimo, al limite della decenza. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Prov. Vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

L'Hotel Anita è situato in via Marconi, nella parte sud di Cattolica, a poche decine di metri dalla spiaggia, subito dietro la prima fila di hotel che si affacciano sul lungomare Rasi Spinelli.
L'edificio, seppur di non recente costruzione, si presenta con un arredamento molto semplice ma funzionale. Le camere (circa una quarantina) sono tutte fornite di servizi privati, TV con programmi satellitari, ventilatore a soffitto (molto utile) e terzo letto anche se non richiesto. E' presente anche un citofono (mai usato) che probabilmente mette in contatto con la reception
Buona e puntuale la pulizia delle camere.
La cucina è tipica della zona, con due primi e due secondi a scelta, contorni (insalata, olive, pomodori, verdure gratinate, patate......) e frutta a buffet, più dessert (solitamente un gelato). Ricca pure la colazione, con croissant, pane, miele, burro, zucchero, yoghurt, cereali, muesli, succhi e le bevande classiche.
Compresi nel prezzo ci sono (per camera) pure l'ombrellone e due lettini in spiaggia (stabilmento balneare n°12 con ping pong, piccola palestra, bocce e animazione bambini).
Inoltre, dato che la stessa famiglia gestisce pure il Park Hotel (i due hotel comunicano sul retro e l'accesso dopo le 24 deve essere attraverso il Park) c'è la possibilità di usufruire gratuitamente della piscina di questo.
Cordiale la direzione e celere nel rispondere anche alle piccole esigenze (tipo la sostituzione delle batterie del telecomando TV).
Unico neo è il parcheggio, che effettivamente c'è, ma dispone di pochi posti che in genere sono già occupati da chi arriva prima.
Consigliato a chi vuole una vacanza tranquilla, spendendo relativamente poco e con un buon servizio.

• piaciuto di più — La piscina
  • piaciuto di meno — il parcheggio
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Albergo Anita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Anita

Indirizzo: Via Marconi, 41, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.165 di 172 hotel in Cattolica
Albergo Anita Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Anita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.