“OK!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.57 di 174 hotel a Cattolica
Losone, Svizzera
“OK!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ottima posizione direttamente sul mare di cattolica. Ottima accoglienza da parte dei proprietari, cordialità ed efficienza nei servizi di pulizia delle camere e nel ristorante. La nostra camera era molto spaziosa con vista mare frontale e doppio balcone. Cucina variegata e ottima. Abbiamo trascorso una settimana bellissima e abbiammo trovato tutto cio che si puo desiderare da una vacanza in romagna. Ottima prestazione qualità/prezzo. La struttura ha i suoi anni ma cio non toglie che consiglio questo albergo a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Quando si tratta di viaggi, sono un po` come S.Tommaso, se non vedo non ci credo, percio' senza perdermi d'animo con le recensioni negative del passato, ho contattato questa struttura direttamente e subito mi sono resa conto dell`ospitalita` e della cortesia che e` rinomata e tipica di questa zona, ho parlato direttamente con la proprietaria, che da quest`anno e` ritornata a dirigere l`hotel e la disponibilita` e la gentilezza con cui ha risposto alle mie innumerevoli richieste e` stata esemplare. l`hotel dispone di ampi spazi, un giardino ampio e confortevole con area bimbi e tavolo da ping pong, ben curato, dove vengono serviti grandi buffet la sera della festa. Lo spettacolo e` stato davvero divertente e gli artisti hanno coinvolto grandi e piccini. La piscina e` bellissima, grande e appena rinnovata, l`hotel e` direttamente sul mare e dalla passeggiata in legno si arriva in centro in un attimo, Il menu` e` molto abbondante e vario, e il personale di sala educato e discreto, sembra piu` la sala di un ristorante che quella di un hotel. Mi hanno anche accontentato una sera e mi hanno preparato un tavolo in terrazza, all`aperto, mi sono sentita davvero a casa! La mia camera si affacciava direttamente sul mare e la sera il panorama e` a perdita d`occhio, fino oltre rimini! Non abbiamo dovuto pensare a nulla tranne che a rilassarci, probabilmente ritorneremo anche a settembre per qualche giorno, ma sicuramente saremo li` l`estate prossima!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Castel Goffredo, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

con la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana da Dio!!!
sono delle persone fantastiche...disponibili e molto accoglienti. i camerieri carinissimi...la cucina OTTIMA...che dire...ci ritorneremooooo!!!! :)

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Come preannunciato in un mio precedente commento, a fine agosto-inizio settembre ho accompagnato nuovamente una cinquantina di persone al Garden. Nulla da eccepire sull'accoglienza, la cordialità, i servizi di pulizia delle camere ed il servizio in sala ristorante con camerieri veloci e premurosi; unico neo (già segnalato ai proprietari) il "caposala" che tale non era ma creava solo confusione, era maleducato ed assolutamente non corretto nei confronti del suo datore di lavoro. Torneremo certamente al Garden ma ci accerteremo che questa persona non ci sia più.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Con la mia famiglia abbiamo trascorso 4 giorni in questo hotel. Tutto perfetto, tutto il personale sempre disponibile e molto accogliente, la camera da 4 persone era spaziosa, pulita, abbiamo pranzato e cenato sulla terrazza aperta sulla spiaggia. . . da sogno! La piscina era stupenda, pulita e adatta a tutti. Abbiamo trascorso proprio una piacevolissima vacanza! Grazie!!!!!! Ci torneremo!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato al Garden per 8 giorni durante il periodo di Ferragosto e ci siamo trovati benissimo.
La posizione è ottimale (basta scendere le scale e si è già in spiaggia), il servizio più che soddisfacente, titolari e personale sempre disponibili, servizio ristorante buono. Biciclette sempre a disposizione di tutti, vasto giardino con molta ombra, dondoli e ping-pong.
Solo nel weekend di ferragosto durante il quale l'hotel ha ospitato 160 ospiti in totale (completamente full) i pasti sono stati un pò rallentati, ma considerando che la durata di un pasto completa si è sempre aggirata intorno ai 45 minuti non ci si può per niente lamentare se per due volte siamo rimasti seduti un po’ più di un’ora, anzi!
I camerieri sono stati fantastici, sempre di corsa ma sorridenti, gentili e disponibili, e questo è quanto ti aspetti da un servizio ristorante. La qualità del cibo era media, non eccelsa ma in linea con un hotel 3 stelle. Il buffet di verdure ricco e vario, peccato per la maleducazione delle persone che si avventa sui piatti lasciando le altre persone senza, avanzando poi metà del cibo sul tavolo… per non parlare di chi si alza alla fine del primo per avventarsi sulla frutta… ma purtroppo contro la maleducazione delle persone non possiamo fare niente, e neanche gli albergatori…
Le camere sono sempre state pulitissime, biancheria da bagno cambiata ogni giorno. La nostra camera, lato mare, era situata all’ultimo piano, è inevitabile sentire il rumore della spiaggia essendo così vicino ma almeno non si sentiva alcun rumore di auto, e in ogni caso accendendo il condizionatore durante la notte a finestre chiuse non abbiamo mai avuto problemi.
Il nostro giudizio è totalmente positivo, speriamo di poter tornare al più presto in questo hotel!

Lodi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

abbiamo sogggiornato nell'hotel la settimana di ferragosto....e purtroppo non ci siamo trovati granche bene....iniziamo dalle camere...piccole eccetto qualcuna... primo problema.... il tubo dello sciacquone passa dentro la camera quindi chiunque vada a tirare lo sciacquone nel bel mezzo della notte puo benissimo svegliarti per non parlare della mattina che sembra di avere le cascate affianco al letto...mentre durante la notte inspiegabilmente, addirittura si sentiva rumore di tazzine e posate, che ogni 5 10 minuti ti svegliavano...cè però da dare merito alla pulizia delle camere...
la nota piu dolente il mangiare....sempre le stesse cose...alcune ritrovate nell antipasto del giorno dopo come il pesce...antipasti sempre gli stessi....finiti in 3 minuti (anche per la maleducazione della gente che si riempiva il piatto)....e mai rimpiazzati;la pasta senza un gran sapore...idem i secondi molto ridotti,una sera addirittura abbiamo trovato nella brocca della coca cola residui di birra(ce ne siamo accorti dalla schiumetta strana con un'inconfondibile odore), immediatamente fatto notare ai camerieri e subito sostituita,altra pecca di questo tipo un bicchiere sporco di rossetto.
durante il pranzo o la cena un distacco di tempo che potevi benissimo farti una pennichella ,tante volte abbiamo persino rinunciato a mangiare il secondo, mentre alcuni clienti si alzavano da un pezzo avendo gia mangiato il dolce, c' erano sempre i soliti 3 o 4 che ancora dovevano mangiare il secondo
la piscina unica nota inattaccabile eccetto che tutto il pomeriggio era all'ombra per la brutta posizione che si trovava,e quindi l acqua sempre gelata ma pulita,
tutto mi da molto dispiacere perche sia i camerieri (specialmente uno) ,che i gestori sono molto disponibili e simpatici.....nonostante tutto penso comunque di non ritornarci .

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garden

Indirizzo: Viale Carducci 74, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 63 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Cattolica Recensioni
Recensioni Hotel Garden Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.