“Un fine settimana molto bello, da ripetere” 4 su 5 stelle

Hotel Philadelphia
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 111, Cattolica, Italia   |
Classificato al n.66 di 177 hotel a Cattolica
Lodi, Italia
“Un fine settimana molto bello, da ripetere”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015

Hotel confortevole, a due passi dal centro e dal mare, accoglienza ottima, stanze molto pulite e ampie, ottimo il ristorante, consigliabile sopratutto alle famiglie, il personale gentile e accogliente, posto macchina privato

Consiglio sulle camere: un hotel da consigliare alle famiglie
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2015
Gentilissimo Giuseppe,
apprendiamo con molto piacere del successo della sua vacanza nella bellissima città di Cattolica e siamo orgogliosi di averle fatto un’ottima impressione offrendole un’accoglienza calorosa e un ottimo servizio di cucina al quale teniamo moltissimo. Siamo lieti di aver soddisfatto le vostre esigenze, dal parcheggio della vostra auto presso il nostro posto auto privato alla professionalità del nostro staff.
Un sentito ringraziamento per aver consigliato la nostra struttura alle famiglie.
Speriamo di rivedervi presto all’Hotel Philadelphia di Cattolica.
Arrivederci e a presto!

Business
mirandola
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Un bel soggiorno ha Cattolica anche se il tempo non è stato tra i migliori ho avuto la fortuna di essere in un Hotel molto molto confortevole vicinissimo sia al mare che al centro di Cattolica. Durante il soggiorno, dall'8 al 12 settembre 2014, ho avuto modo di apprezzare l'ottima cucina del Hotel Philadelphia. Molto variata e soprattutto preparata con cura sia della qualità dei prodotti che della quantità. La camera al 4° piano aveva una piacevole vista sul mare. La stessa era ben arredata e visibilmente ben ristrutturata, con ottimi servizi igienici. Molto buono anche il servizio di pulizia. Da ritornare e da consigliare.

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere al 3°-4°-5° piano lato via Torino, offrono una piacevole vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2014
Siamo felici che il suo soggiorno a Cattolica sia stato così piacevole. Vi ringraziamo per i complimenti alla nostra ricca e curata cucina e alla nostra camera vista mare. Tutto lo staff dell'Hotel Philadelphia vi ringrazia per la vostra recensione e vi invita a tornare a trovarci per altre belle vacanze!
Garbagnate Milanese, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Vacanza meravigliosa. La struttura è molto bella e accogliente. Eravamo in quattro e non credevo che saremmo riusciti a stare così bene. Camera ampia con un bel bagno e pulizia molto curata. Il ristorante è stato davvero una piacevole sorpresa. Abbiamo mangiato davvero bene e tanto. La cucina ha incontrato anche i gusti complicati delle nostre figlie. L'Hotel è proprio a due minuti dal mare e riuscivamo a tornare anche il pranzo. Davvero il massimo. La titolare, la sig.a Stefania, è davvero una persona squisita sempre disponibile e dispensatrice di ottimi consigli per trascorrere le giornate e le serate. Accoglienza meravigliosa. Abbiamo davvero trascorso una bella vacanza nonostante il tempo non fosse dalla nostra. Esperienza assolutamente da ripetere. Grazie.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie a voi per le belle parole che ci avete dedicato. Siamo felici che la vostra vacanza all'Hotel Philadelphia sia trascorsa magnificamente nonostante il tempo. Camera, cucina e accoglienza hanno superato le vostre aspettative. Stefania e tutto lo staff vi aspettano a Cattolica per altri meravigliosi soggiorni al mare! Tanto Sole per il prossimo anno!
Crema
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Siamo rimasti6 notti in stanza quadrupla. La stanza era molto più spaziosa di quello che ci saremmo aspettati e molto pulita. Aveva anche un ampio balcone vista mare purtroppo non coperto, con quello che ha piovuto questa estate era un problema far asciugare i teli spiaggia.
Unica piccola pecca della camera la mancanza di appendini sia in bagno che in camera.
Accoglienza calorosa e massima disponibilità. Cucina eccellente, abbondante e molta disponibilità per eventuali variazioni.
E' vicinissimo al mare (2 minuti a piedi) e al "centro" di Cattolica.
L'unica vero "problema" (ma che temo accomuni molti hotel della zona) è che il parcheggio non è interno alla struttura ma appena fuori città, raggiungibile con navetta gratuita. Tale parcheggio serve molte strutture quindi alle volte può capitare di aspettare parecchio prima che arrivi.Mi è capitato di voler fare un nei dintorni giro causa maltempo e tra aspettare la navetta, prendere l'auto, ritornare a prendere la famiglia (solo il guidatore può salire sulla navetta) siamo partiti 40 minuti dopo!
Tecnicamente non è un problema loro perchè il parcheggio è un servizio esterno ma visto che viene incluso tra i servizi dell'hotel sarebbe meglio se facessero pressione perchè prendano una o due navette in più!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2014
La ringraziamo per aver descritto la sua vacanza all'Hotel Philadelphia. Siamo lieti che la nostra cucina e la nostra location su Cattolica vi abbiano lasciati soddisfatti. Per il parcheggio faremo del nostro meglio per migliorare questo servizio, purtroppo la nostra è una piccola cittadina e il traffico estivo fa rallentare tutti e tutto. Con l'augurio di rivedervi per altri soggiorni e mostrarvi i nostri progressi, vi mandiamo un caloroso saluto!
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Come dice il titolo della mia recensione stavolta siamo partiti alla cieca poiché non si trovava un posto libero per trascorrere le vacanze.
Dove si va?
Proviamo a Cattolica..
Ma dove???
Non conosciamo nemmeno un posto...
Apro internet e comincio a cercare hotel a Cattolica..trovo il Philadelphia..guardo un po le foto e decido di chiamare...x fortuna hanno un posticino x noi e tutti contenti fermiamo la stanza..
Poi i dubbi ci assalgono..ma ke posto sarà?ke sia pulito?ke si mangi bene?
Boh ormai si parte e via..
Appena arrivati siamo stati accolti da Stefania molto gentile e disponobile poi siamo saliti in stanza, un po piccola ma molto pulita e carina si nota ke sono state sistemate da poco tempo.
Poi arriva il pranzo e la cena e qui ogni dubbio è stato fugato.
Personale molto gentile e disponibile,menù vario con possibilità di variazioni personali se qualcosa non è gradito e questo si vede in pochissimi posti.
Tutyo molto buono e ben cucinato.
Un grazie a Stefania ke secondo me non ne poteva più delle nostre 1000 domande alle quali ha sempre rispisto con cortesia e gentilezza.
Forse un piccolo neo alla colazione perché magari a qualcuno piace il salato ma ci si adatta poiché è tutto molto buono.
Consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Carissimi Giuseppe e Monica,
siamo veramente felici che l'Hotel Philadelphia non abbia deluso le vostre aspettative lasciandovi piacevolmente innamorati della vostra esperienza a Cattolica. Stefania e tutto lo staff hanno risposto con piacere a tutte le vostre richieste facendovi passare un ottimo soggiorno. Saremo lieti di potervi riavere come nostri graditi ospiti per altre vacanze, un caro saluto a presto da tutti noi!
Villafranca Piemonte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

la cortesia della Stefania non a uguali, la pulizia, la gentilezza delle cameriere idem la comodità di essere a due passi dal mare ne fanno una icona, sono già varie volte che vado in questo Hotel e mi sono trovato sempre bene con servizi ottimi cucina eccezionale specialmente i dolci fatti dalla Daniela e la Piera ottima cucina con un cuoco che non manca con la sua fantasia di piatti

Consiglio sulle camere: consiglio ultimi piani
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2014
Carissimo Giuseppe,
la ringraziamo per aver raccontato le sue belle esperienze con l'Hotel Philadelphia. Stefania, Daniela e Piera sono felici di leggere quanto abbiate gradito la nostra accoglienza e la nostra cucina. La vicinanza al mare e al centro vi hanno fatto trascorrere una vacanza ricca di comodità e confort. Vi aspettiamo per altri ottimi soggiorni nella bella Cattolica!
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2014

Ho soggiornato presso questa struttura per tre notti con la mia ragazza. L'accoglienza è stata calorosa proprio come ci aspettavamo dalla numerose recensioni positive. La nostra doppia era all'ultimo piano, dimensioni adatte a due persone, stanza pulita e ben illuminata. Bagno ben pulito e confortevole. La stanza era inoltre dotata di una spaziosa terrazza. Per quanto riguarda il ristorante si può certamente dire che anche lì le nostre aspettative siano state rispettate, piatti buoni e ben fatti, conditi da un servizio cordiale. Buffet non enorme, ma comunque sempre ben rifornito e fresco. La posizione è davvero ottima, a due passi dal fantastico Lido delle sirene e appena dietro alla via principale. Consigliato per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, da tenere in considerazione per una vacanza a Cattolica!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2014
Siamo molto felici di leggere che il vostro fine settimana di vacanza a Cattolica sia trascorso piacevolmente. Vi ringraziamo per gli apprezzamenti rivolti alle nostre camere e alla nostra ristorazione. Il vostro soggiorno all'Hotel Philadelphia ha rispettato le vostre aspettative. Saremo lieti di avervi ancora come nostri graditi ospiti! Un caro saluto da tutto lo staff!

Conosci Hotel Philadelphia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Philadelphia

Indirizzo: Viale Carducci, 111, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 38 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 58 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Philadelphia 3*
L'Hotel Philadelphia è situato in una tranquilla posizione, sul suggestivo Viale Carducci ed è la sistemazione ideale per le vacanze con la famiglia, con gli amici o per gli sportivi. L'albergo è inoltre vicinissimo al mare, alla zona shopping e al parco marino "Le Navi", l'Acquario di Cattolica. Moderno e familiare, dal 1963 è gestito dalla famiglia Silvagni che accoglie i suoi ospiti sempre con lo stesso spirito che da allora sentiamo dentro... quel senso di ospitalità, disponibilità e gusto delle cose "semplici e genuine", tradizioni che ci sono state tramandate dai nostri vecchi e che sono tipiche della nostra "cultura romagnola". Cultura e tradizione che prosegue anche in cucina nei piatti che proponiamo fatti con ingredienti sani e genuini. Piatti semplici che esaltano le nostre tradizioni marinare e che si immergono fortemente anche nel nostro ricchissimo entroterra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Philadelphia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Philadelphia Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Philadelphia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.