“come staccare la spina....” 5 su 5 stelle

Hotel Philadelphia
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 111, Cattolica, Italia   |
Classificato al n.60 di 174 hotel a Cattolica
Mantova, Italia
“come staccare la spina....”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ottima struttura, vicinissimo sia al mare e sia al centro cittadino. Cucina molto curata con possibilità di scelta tra carne e pesce a pranzo; camere linde ed ordinate, personale gentile ed affabile come stare in famiglia! prezzi più che onesti. Siamo stati benissimo,
Patrizia e Marta

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Carissime Patrizia e Marta,
per noi è stato un vero piacere avervi come nostre gradite ospiti durante il vostro soggiorno a Cattolica. Siamo felici che la posizione dell'Hotel Philadelphia vi abbia permesso di godere del mare e dei servizi e attrazioni del centro cittadino. Vi ringraziamo per i complimenti alla nostra curata ristorazione e al lavoro di tutto lo staff. Quando vorrete ancora staccare la spina, vi aspettiamo per la prossima vacanza di relax in Romagna!

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

che si puo' dire:-.... ambiente familiare, la direzione...eccellente;....i dipendenti...degli amici;.....il mangiare....ho ripreso i chili che avevo perso;.....la pulizia.....nn si puo' chiedere di meglio;......le camere....curate ,spaziose e pulite; ho soggiornato con una bimba di sei anni super coccolata dallo staff e una dolce mogliettina.-
Grazie ancora per aver allietato i due weekend lunghi di giugno con la Vostra deliziosa ospitalita'......
fam f.l.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Carissima famiglia di Torino,
vi ringraziamo per averci scelto per trascorre le vostre vacanze a Cattolica. Siamo felici di aver viziato i genitori e coccolato la piccola durante il vostro soggiorno all'Hotel Philadelphia. Sarà un vero piacere potervi riavere presto tra noi per altri deliziose giornate al mare!
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato 3 giorni con trattamento di pensione completa in occasione del ponte del 1 maggio assieme a una coppia di amici e in compagnia di 2 bimbi scatenati di 12 e 18 mesi. Abbiamo trovato la consueta ospitalità romagnola e premure per i piccoli ospiti. Camere appena ristrutturate, non grandi, ma abbastanza confortevoli e pulite. Tanto basta per una località turistica dove la maggior parte del tempo si trascorre fuori.La posizione della struttura consente di muoversi a piedi con facilità, essendo a pochi passi sia dal centro che dalle spiagge. Il periodo di bassa stagione, sicuramente non ideale per soggiornare a Cattolica, ha tuttavia avuto ripercussioni sui pasti (scarsa se non nulla possibilità di scelta) e soprattutto sulla colazione, senza buffet (a parte il primo giorno in cui la struttura ospitava più persone) e consistente in un piattino con alcuni tranci di torta. Tutto sommato, il costo sostenuto risulta adeguato alla struttura e ai suoi servizi. Tornerò senz'altro, anche se preferibilmente in medio-alta stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Carissimi amici di Roma,
siamo lieti di leggere che l'accoglienza e i servizi ricevuti durante il vostro soggiorno al mare siano stati apprezzati. La nostra posizione centrale e sul mare vi ha permesso di spostarvi comodamente tra la spiaggia e i viali dello shopping di Cattolica. Siamo spiacenti se l'assortimento dei buffet non sia stato di vostro gradimento. Naturalmente la tipologia e quantità del cibo varia a seconda delle stagioni in quanto poi è sempre un peccato sprecare e buttare. Noi serviamo sempre piatti di qualità e teniamo molto alla nostra ristorazione seguendo le linee della buona tavola romagnola. Se ci avesse fatto notare la mancanza di qualcosa o un vostro desiderio in loco avremmo subito provveduto ad accontentarvi. Ringraziandovi ancora ci auguriamo di potervi rivedere presto per altre vacanze all'Hotel Philadelphia! Un caro saluto da tutto lo staff!
Cormano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima struttura, vicinissimo sia al mare e sia al centro cittadino. Cucina eccellente; camere linde ed ordinate, personale gentile ed affabile, prezzi più che onesti. Siamo stati benissimo, eravamo moglie marito e due bambini di sette e tre anni che hanno gradito il soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Carissimo Cristiano,
siamo felici che lei e la sua famiglia abbiate trascorso un piacevole soggiorno all'Hotel Philadelphia durante le vacanze di Pasqua. Vi ringraziamo per gli apprezzamenti alla nostra location su Cattolica, alla nostra cucina e al nostro staff!!! Aspettiamo un vostro gradito ritorno.
Un arrivederci dalla Romagna!
Lissone, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

abbiamo appena passato 3 giorni in questo hotel; ci siamo trovati benissimo, camere pulitissime come tutto il resto della struttura, personale molto gentile e disponibile.
cucina ottima e abbondante, hotel vicinissimo al mare.
sicuramente ci ritorneremo, anche perchè cattolica merita!
gloria e gigi

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Carissimi Gloria e Gigi,
grazie per gli apprezzamenti alla nostra bellissima Cattolica. Siamo felici che il soggiorno trascorso all'Hotel Philadelphia sia stato piacevole. Cucina, location e staff sono stati di vostro gradimento. Aspettiamo il vostro gradito ritorno per altre ottime vacanze in Romagna!
Monteprandone, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

siamo appena tornati da quattro giorni a Cattolica, abbiamo soggiornato qui insieme ad un bimbo di tre anni che è stato coccolato da tutto lo staff, come del resto tutti gli altri bimbi ivi presenti.
l'hotel è molto pulito la cucina eccellente e con molta possibilità di scelta. da non sottovalutare la posizione, infatti si trova a trenta metri dalla spiaggia e a venti minuti da tutti i parchi di divertimento. per qualsiasi problema Stefania è sempre pronta con la soluzione, sicuramente torneremo

Consiglio sulle camere: le stanze esposte ad est la sera sono molto fresche e visto che non c'è aria condizionata non è
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Carissima Valeria,
la ringraziamo per aver descritto il suo soggiorno a Cattolica. Siamo lieti che la sua famiglia abbia potuto apprezzare i servizi e le attenzione che lo staff dell'Hotel Philadelphia dedica a grandi e piccini. Cucina eccellente, spiaggia comoda e attrezzata, posizione ideale per raggiungere le attrazioni della zona. Vi aspettiamo in Riviera per altre fantastiche vacanze sul mare... un caro saluto!
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Hotel in ottima posizione, in centro ma a 2 passi dal mare, prezzi molto onesti, camere pulite, titolare molto gentile e pronta a risolvere in ogni modo eventuali contrattempi. Abbiamo soggiornato x il weekend 2 giugno con i ns bambini di 2 e 5 anni. Terremo presente x futuro.

Ha soggiornato in Giugno 2014
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2014
Siamo felici di leggere che la vostra bella famiglia abbia trascorso un piacevole soggiorno a Cattolica. Vi ringraziamo per gli apprezzamenti ai nostri servizi e al nostro staff. Aspettiamo il vostro graditissimo ritorno a Cattolica per altre splendide vacanze all'Hotel Philadelphia!

Conosci Hotel Philadelphia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Philadelphia

Indirizzo: Viale Carducci, 111, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 28 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 56 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Philadelphia 3*
L'Hotel Philadelphia è situato in una tranquilla posizione, sul suggestivo Viale Carducci ed è la sistemazione ideale per le vacanze con la famiglia, con gli amici o per gli sportivi. L'albergo è inoltre vicinissimo al mare, alla zona shopping e al parco marino "Le Navi", l'Acquario di Cattolica. Moderno e familiare, dal 1963 è gestito dalla famiglia Silvagni che accoglie i suoi ospiti sempre con lo stesso spirito che da allora sentiamo dentro... quel senso di ospitalità, disponibilità e gusto delle cose "semplici e genuine", tradizioni che ci sono state tramandate dai nostri vecchi e che sono tipiche della nostra "cultura romagnola". Cultura e tradizione che prosegue anche in cucina nei piatti che proponiamo fatti con ingredienti sani e genuini. Piatti semplici che esaltano le nostre tradizioni marinare e che si immergono fortemente anche nel nostro ricchissimo entroterra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Priceline, Tingo, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Philadelphia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Philadelphia Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Philadelphia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.