“una famiglia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.64 di 172 hotel a Cattolica
Montecchio Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“una famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

albergo carino, pulito, e sopratutto espressione della classica cordialità romagnola!!! La proprietaria , sig.ra Stefania, è incredibilmente attiva e disponibile per risolvere qualsiasi tipo di problema, la pulizia è un fiore all'occhiello, la spiaggia praticamente è sotto l'albergo. cucina classica e menù non da 30 portate ma gustoso e abbondante.....sicuramente torneremoooooooooooooooo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Philadelphia, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2013
Gentile Alvaro, la ringraziamo di aver scelto il nostro Hotel Philadelphia per le vacanze a Cattolica insieme alla sua famiglia e di avere deciso di recensire la sua esperienza su questo autorevole sito. Siamo lieti che abbia trovato di suo gradimento la nostra struttura, i nostri servizi e la spiaggia con noi convenzionata!

La aspettiamo, dunque, per il suo prossimo soggiorno in riva al mare con tutta la sua famiglia!
Cari saluti.

Business
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono un turista, che spesso mi ritrovo in vari luoghi d'Italia a soggiornare, non mi era mai capitato di sentirmi come tra amici, in un luogo dove sono stato molto bene e mangiato altrettanto ottimamente. Bravi, consiglierei ad amici e parenti Hotel Philadelphia di cattolica. Siete bravi e fortissimiiiiiiiiiiii

• Ha soggiornato in Luglio 2011
La ringraziamo di aver scelto il nostro Hotel Philadelphia per il suo soggiorno a Cattolica e di avere lasciato un commento su questo autorevole sito. Siamo molto felici che abbia apprezzato la nostra struttura e la nostra ospitalità!

Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a venirci a trovare nuovamente per la sua vacanza in riva al mare!
Cordiali saluti
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono quindici anni che io e la mia famiglia passiamo le ferie a Cattolica e abbiamo avuto la possibilità di conoscere molti hotel del posto ma uno cosi scarso non lo avevo mai trovato, e visto che con me ho portato altre tre famiglie ho dovuto subire le loro lamentele e mi sono rovinato la vacanza.
Menu fisso e non come dice il sito a scelta carne o pesce, le uniche variazioni possibili erano coda di rospo o san pietro, il menu di pesce in una settimana lo hanno servito una volta sola ma sfortunatamente gli spaghetti con le cozze sembravano polenta.........scottissimi e all'essenza di cozze, cordialità zero.......sconsiglio a chiunque questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
New York City, New York
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Le camere, almeno quelle assegnate, (non si garantisce sulle altre disponibili) possono essere ritenute soddisfacenti, sia per quanto riguarda la grandezza, la manutenzione e lo stato degli arredi. Anche la pulizia può essere ritenuta soddisfacente. Il servizio, però, dove è assolutamente necessario e doveroso esprimere una fortissima critica è la Cucina e il cosiddetto "Menu" che, l'hotel Philadelphia, agli ospiti consente di poter variare, teoricamente e a proprio piacimento, entro le ore 10 del mattino. Partiamo dalla Cucina ovvero dalla cottura di piatti semplicissimi come spaghetti e risotto, ma anche di qualsiasi altro tipo di pasta. Dunque, questi piatti vengono regolarmente serviti Scotti, alquanto pesanti e praticamente impossibili da digerire, nonostante la pessima cottura venga anche segnalata, educatamente, a chi di dovere. Aspettatevi, quindi, sempre pasta Scotta, pesante e impossibile da digerire. Per quanto riguarda il Buffet di verdure è sempre lo stesso e decisamente scarso. Non aspettatevi, perciò, anche qui, niente di straordinario, anzi! Passiamo adesso al "Menu" che, come suddetto l'hotel Philadelphia teoricamente consente di variare sia per il pranzo e la cena con un altro scelto dall'ospite. Caspita!! Fin qui sembrerebbe una soluzione alternativamente valida e corretta, (anche per evitare la pasta sempre Scotta) ma in realtà non è mai così. Perchè?? Perchè quasi sempre, quando si decide di variare il "Menu", senza alcuna differenza tra il pranzo e la cena, puntualmente a tavola viene servito quello che prevedeva il "Menu" iniziale, oppure un altro piatto che nulla a che fare con quello che si è scelto. Peraltro, se trattasi di pasta, ovviamente sarà servita sempre e rigorosamente Scotta, pesante e impossibile da digerire. I suddetti pessimi servizi rendono l'hotel Philadelphia inequivocabilmente come --Rigorosamente Da Evitare--. Questo, almeno fino a quando in Cucina non saranno presi drastici provvedimenti per migliorare la qualità del servizio, che attualmente è indefinibile. Buon proseguimento su tripadvisor.it

perugia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel con la mia famiglia ad agosto ed avendo una bambina cercavo non un hotel non lussuoso ma nemmeno un hotel come questo. Le tre stelle non abbiamo capito in base a quale criterio gli sono state asssegnate visto che le camere sono arredate come 50 anni fa' per non parlare del bagno che solo ad entrarci mi prendeva male ogni volta visto che siamo nel 2011....Poi il cibo se vi piace il ragù andateci pure perchè la variante è sempre quella e per chi adora mangiare il pesce scordatevelo oppure accontentatevi della sogliola o della coda di rospo, per quanto riguarda il buffet se arrivavi 10 minuti dopo l'inizio non trovavi nemmeno 4 pezzetti di pomodori e la colazione veramente scarsa da non rifornire i vassoi una volta finiti.Ultima cosa per non dilungarmi troppo mi voglio complimentare con loro x la cameriera perchè durante tutto il soggiorno non si è degnata di fare un accenno di sorriso o scambiare una minima parola quando ci serviva, sempre molto scocciata....Mai incontrato camerieri simili e nemmeno su hotel a 2 stelle ho trovato questa situazione......Voglio completare la recensione con l'unico aspetto positivo dell'otel che è la posizione in cui è situato.

casoria
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo tornati da pochissimo dall hotel philadelphia cattolica...siamo stati benissimo....cibo ottimo, camere pulite..stefania(la propietaria) gentilissima.la spiaggia praticamente difronte.....e poi la signora ada con i suoi dolci ci ha risvegliato il palato!!!Noi ci torneremo sicuramente....vedremo un po per pasqua.......

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Hotel a 3 stelle da evitare! Avevamo prenotato per una settimana ma già da subito ci siam o organizzati per fuggire. Cucina pessima...pane morsicato servito al tavolo, pizza margherita da assaggio, sce,lta tra i piatti inesistente. Per non parlare della camera, piccolissima, senza aria condizionata e ventilatore; situata all'ultimo piano e quindi sempre caldissima, sembrava un inferno!!!
A volte il prezzo non paga!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Philadelphia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Philadelphia

Indirizzo: Viale Carducci, 111, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 35 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 56 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Philadelphia 3*
L'Hotel Philadelphia è situato in una tranquilla posizione, sul suggestivo Viale Carducci ed è la sistemazione ideale per le vacanze con la famiglia, con gli amici o per gli sportivi. L'albergo è inoltre vicinissimo al mare, alla zona shopping e al parco marino "Le Navi", l'Acquario di Cattolica. Moderno e familiare, dal 1963 è gestito dalla famiglia Silvagni che accoglie i suoi ospiti sempre con lo stesso spirito che da allora sentiamo dentro... quel senso di ospitalità, disponibilità e gusto delle cose "semplici e genuine", tradizioni che ci sono state tramandate dai nostri vecchi e che sono tipiche della nostra "cultura romagnola". Cultura e tradizione che prosegue anche in cucina nei piatti che proponiamo fatti con ingredienti sani e genuini. Piatti semplici che esaltano le nostre tradizioni marinare e che si immergono fortemente anche nel nostro ricchissimo entroterra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Philadelphia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Philadelphia Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Philadelphia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.