“camere retrò molto pulito” 3 su 5 stelle

Hotel Confort
Viale Dante, 155, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.100 di 172 hotel a Cattolica
Città di Castello, Italia
“camere retrò molto pulito”
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

siamo una famiglia di 5 persone, abbiamo pernottatto in camere che hanno bisogno di ristrutturazione senza aria condizionata , ma molto pulite dotate di ampio terrazzo.
buona la cucina e l'accoglenza del personale.
menu molto variegato e molto buono.
rapporto prezzo/ pernottamento buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
roma
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2008

La struttura dell' hotel era pessima a partire dal mobilio della camera che era vecchio e rovinato; il letto matrimoniale in realtà non era tale poichè era formato da 2 materassi uniti; in bagno mancava il box doccia; infine ci siamo ritrovati in una camera comunicante con altre persone senza nessun preavviso da parte dei proprietari e senza alcuna richiesta da parte nostra!! Anche il servizio è stato pessimo: l'hotel sembrava gestito da militari: l'orario dei pasti era fissato alle13 (pranzo) ed alle19.30 (cena ) senza possibilità di alcun minuto di ritardo!! In tal caso bisognava sorbirsi le lamentele del personale ed al tavolo non si veniva minimamente calcolati (non passavano per chiederti se volevi dell' altro e ti facevano saltare il dessrt). Il prezzo era nella media del posto ma per esperienza vi dico che allo stesso prezzo si trova di moooooooolto meglio!

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — il servizio
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ricciale, proprietario alle Hotel Confort, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2010
Gentile cliente,
la ringraziamo per le sue precisazioni, ci permettiamo di sottoporle anche il nostro punto di vista. La nostra famiglia da più di 30 anni gestisce alberghi a Cattolica e l’hotel Confort è stato recentemente acquistato, è nelle nostre intenzioni ristrutturare e rimodernare tutta la struttura per fare questo, continuiamo a lavorare con serietà, da quest’anno abbiamo dotato le camere di aria condizionata, la ristrutturazione dei bagni è fra le nostre priorità, abbiamo eliminato tutte le camere comunicanti per aumentare la privacy. I soggiorni che proponiamo offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo in un ambiente cordiale e familiare, ci scusiamo per eventuali mancanze dei nostri collaboratori ma abbiamo fiducia anche del loro ottimo lavoro. Certi che potremo riospitarla a Cattolica per farle trascorrere altre buone vacanze, la salutiamo cordialmente.
Fam. Ricci

Conosci Hotel Confort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Confort

Indirizzo: Viale Dante, 155, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.100 di 172 hotel in Cattolica
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Confort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Confort Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Confort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.