“Un nome, una garanzia: BEAURIVAGE!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Beaurivage Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Beaurivage Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 82, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.43 di 174 hotel a Cattolica
thiene
“Un nome, una garanzia: BEAURIVAGE!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La riviera romagnola ha sempre il suo fascino, aggiungici pure l'alloggio in hotel come questi e state sicuri che si torna a casa soddisfatti. Accoglienza molto calda, spirito di tutti gli abitanti di questa regione, pronti a qualsiasi necessità in qualsiasi momento. Personale presente, in sala da pranzo che nella hall, sempre pronti a scambiare una parola. Ambiente pulito, camere complete del necessario (letti comodi, bagno spazioso, terrazza, televisione e cassaforte).
Orario di pranzi e cene ristretti, ci si può presentare in sala nel giro di un'ora, o poco più: risulta difficile per le famiglie con bambini o per giovani che magari preferirebbero soffermarsi un pò di più in spiaggia a gustarsi un aperitivo guardando il tramonto. Per forza di cose, bisogna fare le corse. Nonostante ciò, basta organizzarsi e per il resto, vacanza relax, spiaggia a due passi, centro carino con molti negozietti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
hotelbeaurivage, Direttore alle Beaurivage Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
La ringraziamo per il riscontro positivo, siamo felici di aver soddisfatto in gran parte le Sue esigenze.
In merito agli orari di pranzo e cena, data l’ampia disponibilità di camere che offre l’hotel e per una buona organizzazione interna, cerchiamo di proporre un orario e di farlo rispettare. Inoltre, siamo sempre pronti ad accogliere le mamme con bambini più piccoli anche prima degli orari proposti, per soddisfare le necessità dei nostri piccoli ospiti.

Confidando di poterla ospitare nuovamente in futuro, porgiamo cari saluti da Cattolica!

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho passato 2 giorni in questo hotel insieme ad altre 4 persone, per la precisione per il ponte del 2 giugno 2012. Al nostro arrivo ci sono state subito consegnate le chiavi delle camere, così abbiamo potuto depositare in esse le valigie; ascensore piccolo ma abbiam fatto 2 giri.
Le camere risultano accoglienti, pulite e in ordine; avevamo chiesto che fossero con vista sul mare; c' era molto ventilato ed è stato piacevole piacevole stare sul balcone.
Sul sito dell' hotel, c' era scritto che le camere sarebbero state dotate di mini-frigo e aria condizionata ma al nostro arrivo erano spenti entrambi, così abbiamo chiesto alla reception se era possibile attivare ambedue; dato il caldo all' interno delle camere, la notte sarebbe stato difficile riposare e le bevande fuori dal frigo non sarebbero state fresche a lungo.
Ci è stato risposto che avrebbero provveduto subito così al nostro rientro per il pranzo abbiamo verificato ma ancora nulla; abbiamo pazientato pensando che lo avrebbero fatto nel pomeriggio.

Il pranzo è stato servito in modo molto elegante e il cibo è veramente buono, l' unico difetto è che le bevande sono escluse quindi, non credevo che portassero in tavola bottiglie di acqua "panna" ( calda ) con tappi di gomma e dunque, chiaramente provenienti da un depuratore.

Nel pomeriggio abbiamo passato un pò di tempo nella piscina all' ingresso del hotel; l' acqua non era molto pulita ma questo è il meno. L' hotel è dotato anche di piscina coperta e sauna che..abbiamo chiesto quando sarebbe stata accesa dato che erano le 4 del pomeriggio, e la risposta è stata che alle 17 sarebbe stata messa in funzione.
Proviamo ad entrare alle 17:00,17:30,18:00,18:30 ma non è mai stata accesa.

La sera al nostro rientro, abbiamo notato che, ne il frigo ne l' aria condizionata erano ancora stati accesi così abbiamo chiesto nuovamente e la risposta è stata la stessa. Dopo la cena abbiamo verificato e finalmente il frigo è stato acceso ma l' aria no.
Abbiamo pensato di rinfrescarci prima di uscire ma, l' acqua era quasi fredda senza contare che, ne scendeva pochissima ed era doloroso il contatto dato il calcare nella doccia.
La sera siamo usciti e al rientro al mezzanotte abbiamo notato che il condizionatore era stato acceso ma usciva aria calda ed era molto rumorosa, di conseguenza la abbiamo spenta e abbiam aperto le finestre per dormire ma non passava un filo di aria purtroppo.

Il mattino seguente abbiamo sceso le scale per fare colazione, era tutto a buffet come scritto sul sito, peccato che se qualcuno arrivava un pò più tardi, i piatti non venivano rimboccati e alla fine bisognava scegliere il poco rimasto ( sempre se era di gradimento ovviamente ).
Non ho detto che eravamo a pensione completa e gli orari dei pasti erano molto limitati, di un ora/ un ora e un quarto, non essendoci allontanati più di tanto in quanto si è strattato di soli 2 giorni, abbiamo rimediato, ma se dovessimo fare una vacanza di 1 settimana di sicuro non sceglierei questo hotel che, molto bello esteticamente ma il servizio non è certo un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Beaurivage Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Buongiorno Elena G.

La ringraziamo per le belle foto scattate all’hotel e ai buffet che cerchiamo sempre di variare ed allestire con la massima cura e anche per l’apprezzamento riservato alla nostra cucina,ma ci permetta di dissentire quando riferisce che l’acqua servita in tavola proviene da depuratore: in tavola viene servita acqua “Panna” che è la versione “naturale” dell’acqua “San Pellegrino “ , che è invece frizzante, sicuramente tra le migliori acque in questo momento sul mercato. Entrambe le versioni si possono avere fredde o a temperatura ambiente (è sufficiente richiederlo) e vengono stappate al momento dal personale di sala su una postazione di servizio fra l’altro visibile dal tavolo al quale Lei era seduta.
Il buffet delle colazioni viene rimpiazzato di continuo ma alla chiusura dell’orario i vassoi non sono più colmi.
L’acqua della piscina così come le attrezzature che la circondano sono sottoposte ad una manutenzione e sanificazione quotidiane.
Purtroppo l’aria condizionata per il week end del 2 giugno non ha avuto un funzionamento ottimale e l’assistenza , chiamata con urgenza, trattandosi di un week end, non è riuscita ad intervenire prima del lunedì, mentre il frigo bar ha bisogno di una mezza giornata per arrivare a temperatura.

L’orario dei pasti tra l’entrata e l’uscita è di 2 ore : orari certamente molto elastici per un hotel e non da paragonare a quelli di un ristorante.

Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho passato un bellissimo weekend di inizio stagione all'hotel Beaurivage. Vorrei cogliere questa occasione per raccomandare questa sistemazione a chiunque voglia trascorrere un weekend o una settimana in riviera. La posizione è ottima e garantisce una vista mare veramente invidiabile infatti, parlando della mia esperianza personale, ho goduto di una splendida stanza con balcone affacciato sulla spiaggia che mi ha permesso di rilassarmi gustandomi il paesaggio.
Anche lo staff penso che sia un punto di forza dell'albergo, sempre disponibile e cordiale ma soprattutto sempre presente!!! Avendo prenotato per una pensione completa posso confermare l'eccellente qualità del cibo e delle proposte di menù che danno sempre una buona possibilità di scelte tra varie pietanze. La colazione ,a dir il vero, è quella che più mi ha sorpreso positivamente essendo allestita su una terrazza (un'ottima idea!!!!).
In ultimo voglio ricordare che l'hotel offre una fantastica zone relax vicino alla piscina che ho sfruttato pienamente sia nel tarddo pomeriggio salendo dalla spiaggia ma anche come alternativa a quest'ultima!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Luca,

La ringraziamo per il riscontro molto positivo e siamo felici di averle fatto trascorrere un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.

Vasto
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Per me e le mie amiche l'esperienza al Beaurivage è stata davvero piacevole!
Per quanto riguarda il personale, ho trovato grande disponibilità in tutto lo staff....
I titolari e le ragazze della reception, ove possibile, ci hanno sempre dato tante piccole info e accolto con grande calore e ospitalità, davvero ci siamo sentite a casa.
Abbiamo davvero amato la piscina, fantastica e grande! Bellissimo anche prendere il sole sulle tante sdraio attorno, peccato l'inciviltà di alcuni ospiti che abbandonano i loro oggetti sulle sdraio,sparendo per ore, ma pensando così di riservarsele !!!
Assolutamente gradevole anche la cucina....ad alcuni ospiti forse i 45 minuti di orario per l'ingresso in sala stanno un po' stretti, ma io trovo che un hotel debba anche avere determinati orari,anche per le persone che lì lavorano!
Io e le mie amiche abbiamo spesso ritardato 5 minuti causa mare, ma nessuno ci ha mai negato i pasti....Ci è capitato qualche volta andare via dalla sala proprio a ridosso del tempo di chiusura, e trovo sinceramente poco carina l'abitudine di alcune persone di soffermarsi amabilmente ben oltre il consentito....
Noi abbiamo alloggiato in una camera quality, vista mare laterale( ma ce ne sono diverse, per tutti i gusti e ...le esigenze), ben tenuta e pulita...a proposito, complimenti alla Sig.ra Laura che ha sempre messo così tanta professionalità nel suo lavoro, e ogni giorno rimetteva a nuovo la camera ( capirete, 3 donne e una marea di robe.....!!!)
Che dire, bel posto, magnificamente collocato, buon cibo e accoglienza fantastica.
Grazie a tutti, torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentilissime Ragazze,

Vi ringraziamo per il riscontro molto positivo e pieno di entusiasmo: siamo felici di avervi regalato una piacevole vacanza al Beaurivage !!!

Ci auguriamo di poter migliorare la nostra ospitalità di anno in anno e Vi ringraziamo di cuore per gli apprezzamenti fatti al personale e alla direzione.

Cari saluti da Cattolica!

Faenza
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo trascorso un weekend lo scorso luglio e ci siamo trovati benissimo!
La colazione sulla terrazza era proprio di fronte alla spiaggia, poi l'hotel ha una piscina all'aperto e ce la siamo goduta nel tardo pomeriggio, in completo relax. Abbiamo approfittato di una giornata poco soleggiata per visitare l'Acquario e una piccola tenuta nell'interno. La sera invece abbiamo provato le vasche idromassaggio al coperto, molto gradevoli.
Complimenti allo staff, sempre disponibile!! Noi abbiamo scelto una camera con vista mare e, considerando tutti i servizi dell'hotel, la cifra era ottima.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti,

Vi ringraziamo per l’opinione positiva espressa e confidiamo di poter accogliervi ancora al Beaurivage.

Augurandoci di migliorare sempre di più, porgiamo i nostri più cari saluti da Cattolica!

1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Il sito internet è l'unica cosa bella di questo hotel.....tutto il resto è semplicemente disastroso
Stanze piccole,sporche e male arredate,aria condizionata non funzionante(impianto anni 50)
bagno minuscolo senza box doccia e sciacquone a vista stile cesso di stazione,pulizia approssimativa,cibo di scarsissima qualità e cucinato per giunta malissimo,apertura della sala da pranzo per soli 45 minuti (se arrivi tardi anche 5 minuti non ti fanno mangiare nemmeno morto) un solo ascensore sempre occupato nonostante i molti piani della struttura personale tutto straniero e totalmente impreparato e per finire la grande scortesia e maleducazione dei proprietari....che volete di più con quello che si paga?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hotelbeaurivage, Direttore alle Beaurivage Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Siamo sempre pronti ad accogliere critiche che aiutino a migliorare il nostro lavoro quando queste sono costruttive e obiettive.
Un impianto di condizionamento centralizzato, a funzionamento elettronico, può essere definito “un impianto anni 50” ? Tutte le attrezzature e gli impianti della nostra struttura (ascensore, bagni, ecc.) seguono le norme CEE e le normative alberghiere.
Come in ogni hotel, vengono dati degli orari di accesso per la sala ristorante, che nel nostro caso, dall’apertura alla chiusura, accoglie i clienti per ben 2 ore e non per “soli 45 minuti”.
In merito alla critica rivolta al personale straniero, La informiamo che è di comprovata professionalità e altrettanto qualificato quanto quello italiano.

Distinti saluti.
como
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

hotel pulito e ben curato.
un buon servizio ristorante, con vasta scelta sia a pranzo che a cena.
camera pulita, anche se un po' piccola (ho soggiornato in una classic), ma comunque molto funzionale, accogliente e con un balcone vista laterale mare.
molto apprezzata la nuova piscina e il bel giardino.
staff gentile e sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza, elemento fondamentale soprattutto quando si viaggia con bimbi piccoli.
parcheggio videosorvegliato a due passi dall'hotel.
ottimo rapporto qualità/prezzo.
lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
hotelbeaurivage, Direttore alle Beaurivage Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2011
Grazie per aver apprezzato il nostro lavoro per rendere ai nostri ospiti un soggiorno sempre piacevole e rilassante , confidiamo di poterLa ospitare di nuovo a Cattolica e con l'occasione
rinnoviamo i nostri migliori saluti .

Conosci Beaurivage Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beaurivage Hotel

Indirizzo: Viale Carducci, 82, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel romantici a Cattolica
N. 43 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Beaurivage Hotel 3*
L'Hotel Beaurivage è un elegante albergo 4 stelle situato direttamente sulla spiaggia di Cattolica, completamente climatizzato e arredato seguendo la linea del confort e del design, l'hotel propone ai propri ospiti un soggiorno confortevole e rilassante grazie anche al piccolo centro benessere allestito direttamente al suo interno. Ogni camera è dotata di aria condizionata, tv, frigobar, telefono, cassaforte, phon, balcone e servizi in camera. ... Altro   meno
Hotel Beaurivage Cattolica
Recensioni Hotel Beaurivage Cattolica
Cattolica Beaurivage Hotel
Beaurivage Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Beaurivage Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Beaurivage Hotel ai Preferiti