“bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.145 di 176 hotel a Cattolica
Bologna, Italia
“bello”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

molto bello un po scarsa la colazione personale gentilissimo camera spaziosa, il bagno sarebbe da rinnovare pero il resto perfetto. La cucina ottima buoni gli antipasti. Ottima vista sul porto canale dalla terrazza , da ritornarci. L'albergo accetta animali ed è molto bello.
Noi siamo appena tornati e abbiamo passato il ferragosto.bellissima la cena che è stata fatta tutto a base di pesce un buffet bellissimo ottima la qulita del pesce.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ho alloggiato questa settimana all'hotel murex con la mia famiglia e devo concordare pienamente con le recensioni che ho letto prima di prenotare.
Posizione strategica,vista incantevole,cortesia e disponibilità del personale,cibo più che buono ed abbondante,camere molto spaziose( avendo due bambini ci è stata assegnata una camera tipologia family room molto comoda con due bagni indipendenti,due televisori e due balconi vista mare,praticamente è stato come avere due camere a nostra disposizione con la differenza di avere una porta comunicante con la camera dei bimbi ).
Con la mia famiglia ho passato diverse vacanze in hotel della stessa categoria ma in questo ho avuto sicuramente molto di più e per questo motivo ho deciso di scrivere la recensione,cosa che non ho mai fatto.Più che giusto il rapporto qualità prezzo.
Un saluto a tutto il personale e grazie per la splendida vacanza trascorsa presso l'hotel.
FAM.PATTINI ( CREMONA ).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Calderara di Reno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Siamo rimasti 15 giorni (dal 9 al 25 luglio) : trattamento buonissimo, cibo, seervizi , posizione, camere ...tutto splendido.
Ha accontentato tutti : dalla nonna ai bambini, per la cordialità del personale, la qualità dei servizi, la cucina sempre varia e mai pesante, e poi la posizione : vista incantevole sulla darsena. Servizio Spiaggia ottimo , visto che in quella zona la spiaggia (e gli ombrelloni) sono più larghi.
Unico neo? prendere su un paio di chiletti!!! ma ci torneremo sicuramente,e se siete in zona, non perdetevelo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho alloggiato la scorsa settimana con 2 amici al Murex e posso consigliarlo a chiunque si trovi a passare da quelle parti senza sapere dove pernottare.
E' un hotel aperto a tutti i tipi di vacanza,personale giovane,preparato e simpatico,sempre disponibile per qualsiasi esigenza.
Entrata molto elegante,situata sul porto della città,stanze ampie e fornite di molti servizi,dotate inoltre di balconi che danno direttamente sul mare,veramente incantevole!!
La cucina offre una grande varietà di piatti tipici italiani accompagnati da ottimi vini e birra artigianale.
Ampio giardino con piscina e vasca idromassaggio assolutamente da provare!!
Infine ampia terrazza situata al 6 piano dell'hotel dove vengono servite le colazioni dotata di un'incantevole vista panoramica della riviera.
Cosiglio questo hotel anche e soprattutto per la simpatia del personale, non è facile trovare persone cosi disponibili e cordiali,provare per credere!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Clima familiare, ottima gestione, personale gentilissimo e disponibile, ampie camere con balcone con vista sul mare, ottima cucina, camerieri giovani e dinamici, posizione centrale di fronte al mare e al porto turistico di cattolica, piscina all'aperto molto bella, facile da raggiungere posizione ottimale lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Hotel Murex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Murex

Indirizzo: Via Andrea Costa, 59, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.145 di 176 hotel in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Murex 3*
La posizione privilegiata della struttura in quella che è da sempre considerata la zona più suggestiva e caratteristica di Cattolica, la nuova Marina, a pochi passi dal mare e dalla città ...la calda Ospitalità, la modernità nella tradizione, la qualità dei servizi fanno dell'Hotel Murex luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax in piena armonia con l'ambiente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Murex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Murex Cattolica
Recensioni Hotel Murex Cattolica
Hotel Murex Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Murex, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.