“Un giorno di svago” 4 su 5 stelle

via Padova, 4, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.127 di 176 hotel a Cattolica
“Un giorno di svago”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

Per tutta l estate 2014 vi sono passata davanti,in quanto vi abitavo vicino, quindi alla prima occasione mi sono detta :
Perché no?!
Vediamo com è!!!
Alcuni parcheggi sono un po' scomodi e alcune camere leggermente piccole, ma pulite, letti con baldacchino, e balconi con una splendida vista mare!
L ingresso, la hall, la sala colazioni e la struttura sono ben curate, il personale è MOLTO GENTILE E DISPONIBILE, E IL BUFFET DELLA MATTINA RICCO E BEN CURATO!!
Da rifare!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Abbiamo trascorso un bellissimo capodanno in compagnia con tutto lo splendido staff dell'hotel, i camerieri e Tommaso sono dei ragazzi bravissimi e simpaticissimi sono sicuramente la forza di questo hotel, i proprietari molto disponibili e gentili, buona la cucina, buona la posizione dell'hotel, le camere un po' vecchie e le televisioni da cambiare, ma il rapporto qualità-prezzo ottimo!!! ci ritorneremo sicuramente !!! grazie a tutti per la disponibilità!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Sono stata a Pasqua e sono ritornata per l'ultimo dell'anno 2014--2015 complimenti a tutto lo staff de IL GATTO E LA VOLPE per la cortesia la disponibilita l'organizzazione per il ristorante per l'accesibilita alla.spiaggia

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? Sì
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Che dire, tornero'in questo albergo per l'accoglienza di Giandomenico e Rosi che ti fanno sentire in famiglia, per Tommaso che con la sua carica di allegria ci ha fatto divertire ogni istante, per la cucina e per il cameriere Michele che ci accontentava sempre, per Alan e Tiziano che sono sempre stati disponibili per la pulizia sempre molto curata, sopratutto delle toilette.Io consiglio di andarci.

Ha soggiornato in Agosto 2014
Cornaredo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia e una coppia di amici con figli per 2 settimane. Albergo vintage e un pò datato, cibo nella media, livello pulizie normale e animazione un gradino sopra la media. Ubicazione hotel ottimale, vicina al centro e accesso diretto alla spiaggia dall'esterno. Personale eccellente e pronto a risolvere qualsiasi problema. Una citazione particolare per Michele, il caposala, molto professionale ed efficiente come tutti gli altri, in particolar modo, Alessio, il bagnino della piscina. Questo per noi è stato il primo anno a Cattolica e non è detto che sarà l'ultimo. Sono state 2 settimane all'insegna del riposo e del divertimento. Abbiamo trascorso una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Abbiamo trascorso 10 giorni tutto sommato abbastanza bene personale molto gentile e disponibile un caro saluto a Patrick ad Alessandro ed a Meche , la nota + spiacevole era il mangiare nel complesso molto scarso × non parlare del buffet con solo verdure e mai qualcosa di diverso tipo un'insalata di polipo veramente scarso la posizione è ottima la spiaggia molto attrezzata soprattutto per i bambini ma questo non basta , spero che proprietari intervengano presto i lavori da fare sono tanti dalla cucina alle stanze, dall'acqua calda alla TV in camera che prendeva solo 6 canali di cui nessuno × i bambini (oltre ai modelli preistorici) sinceramente difficilmente torneremo in questo albergo un vero peccato!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? Sì 3
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Consiglio vivamente a tutti il Baia Marina. Abbiamo soggiornato in questo hotel 5 giorni in luglio e 6 giorni in agosto. Posizione invidiabile, personale disponibile, mangiare ottimo con scelta tra 3 primi e 3 secondi, e mai ripetitivi. Ogni venerdì serata di gala con pesce o carne, e musica. I titolari sono eccezionali in tutto. Ti fanno sentire in famiglia. Provate e non resterete delusi.
Detto da un sardo D.O.C. potrà sembrare strano, invece è proprio così. Non mi è mancata la Sardegna grazie a tutti gli ingredienti del Baia Marina.
Antonio Sirigu

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Questa recensione è stata utile? Sì 2

Conosci Hotel Baia Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Marina

Indirizzo: via Padova, 4, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 48 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Direttamente sulla spiaggia, elegante, esclusivo. Piscina, idromassaggio,parcheggio gratuito,tennis, biciclette,palestra. Cucina curata con scelta tra menù di pesce e carne, prima colazione a buffet, buffet di antipasti, verdure e insalate. Serate di animazione settimanale. Camere con balcone, tv, telefono, cassaforte, phon,aria condizionata, wi-fi, frigo a richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Marina Cattolica
Grand Pascia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.