“Tre giorni al Baia Marina” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baia Marina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Baia Marina
via Padova, 4, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.125 di 174 hotel a Cattolica
Calcinato
“Tre giorni al Baia Marina”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Premetto che più o meno sono passati vent'anni da quando non trascorrevo più vacanze in Riviera Romagnola perchè preferisco il mare dell'Italia del Sud e sono capitata al Baia Marina per raggiungere degli amici in vacanza e che soggiornavano lì, quindi sono partita senza avere nessuna idea di quello che avrei trovato. All'arrivo siamo stati accolti con estrema gentilezza e cordialità e la camera ci è stata consegnata subito. La camera era fronte mare, ma grazie ai nostri amici, eravamo già d'accordo che l'avremmo pagata di meno come quelle vista mare. L'arredamento, sia fisso che mobile, risale probabilmente ai primi anni '80, ma di vecchio ha solo quello! Infatti abbiamo trovato la camera estremamente pulita, le salviette venivano cambiate ogni giorno anche se non utilizzate; la camera, l'ultimo giorno, anche se saremmo partiti dopo pranzo è stata rifatta. Il trattamento di pensione completa comprende anche le bevande, ma non solo acqua e vino, anche tutte le bibite. Il menù era composto da primo, secondo, dessert o frutta e verdure a buffet. La scelta delle pietanze avveniva il giorno prima compilando un apposito modulo, ma con la possibilità di aggiungere variazioni alle pietanze che non erano gradite. Il buffet di verdure veniva riassortito. La colazione avveniva a buffet e completa per soddisfare un po' tutti i gusti. L'unica cosa che a colazione mancava è stata la frutta sia fresca che sciroppata. Comunque tutte le pietanze sono state davvero ottime e il pesce non è mai mancato sia nei primi che nei secondi. L'hotel si trova direttamente sulla passeggiata pedonale che costeggia tutta la spiaggia, quindi a tre passi dalla porta si è già in spiaggia! L'hotel dispone anche di biciclette e passeggini da poter utilizzare. Inoltre si avvale della presenza di un animatore per tornei sia in spiaggia che per allietare le serate. Dispone di una piscina e vasca idromassaggio all'aperto. La stazione balneare alla quale si appoggia è attrezzatissima e dotata anch'essa di una piscina all'aperto, di animazione per bambini e per adulti. Il bar della spiaggia non è assolutamente caro. L'hotel dispone nella parte superiore anche di un campo da tennis, ma purtroppo non ho fatto in tempo ad andare a vederlo. L'hotel si trova anche vicino all'area pedonale di Cattolica su cui si affacciano attività commerciali di ogni tipo. Concludendo posso affermare che l'hotel era estremamente pulito, lo staff cordiale e molto disponibile ad accontentare tutti, la cucina anche se non ricercata era ottima dalla colazione alla cena. La famiglia che lo gestisce si merita di condurre una struttura sicuramente più moderna perchè per tutto il resto sanno viziare e accontentare i loro ospiti!

Consiglio sulle camere: Le camere fronte mare sono leggermente più spaziose.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Trecate, Italia, Europa
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Con la mia famiglia ho soggiornato qui per 10 giorni. Ottima posizione, direttamente sulla spiaggia, ottimo il servizio. I gestori sempre presenti per qualsiasi problema ed evenienza. I miei figli si sono divertiti tantissimo con la loro animazione. Consigliato a tutti anche per il buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Con mia figlia abbiamo soggiornato 5 gg in questo hotel, e' stata una vacanza vera! Ottimo cibo, un servizio impeccabile tutti gentili e simpatici, la spiaggia ad un passo e' impagabile! Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sto tornando ora a casa dopo una settimana al Baia Marina, in compagnia di genitori e di mia figlia neonata. È stato un ritorno al passato in primus perché erano anni ed anni che non andavo in vacanza con i miei genitori e secondo perché questo hotel ha un arredamento un po' retro!! Ma assicuro tutti che si sta proprio bene!! Pulizia e ottimo cibo, camerieri e personale molto carini e professionali ed Erika una persona davvero squisita. Anche la spiaggia è stata di mio gradimento, molto attrezzata anche per i bimbi (bagno solo per bambini, con fasciatoio). Nel complesso direi che ci tornerei!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Reggello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2013

Io è mia moglie abbiamo soggiornato per 9 giorni e non è la prima volta..Anche se non è una struttura recentissima, confermo che ha un fascino tutto suo considerando anche la posizione eccezionale.Per quanto riguarda la cucina....quando arrivi alla fine del buffet antipasti e comincia il servizio pranzo,che dire...se siete a dieta andate da un'altra parte.
Che dire poi del personale.Massima disponibilità da parte di tutto lo staff,in particolare della titolare
Erica,sempre disponibile,chiaramente per il possibile.
Saluti a tutti da Sandro C.

Consiglio sulle camere: Fronte Mare o sopra la piscina.verso sud..
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Io il mio ragazzo abbiamo soggiornato nel Hotel Baia Marina dal 30/08 al 3/09 per un totale di 4 notti con pensione completa. Ci siamo trovati davanti ad un ambiente molto accogliente e piacevole. I proprietari e il personale sono stati molto cordiali, gentili e professionali. I punti forti a nostro parere sono stati la ottima cucina con un'ampia scelta fra buffet, tre primi e secondi sia a pranzo che a cena. Ed infine offre una posizione privilegiata sia per raggiungere il mare e il centro del paese di Cattolica. Camere ben arredate, molto pulite e confortevoli anche per trascorre lunghi periodi. Grazie a questo Hotel io e il mio ragazzo abbiamo trascorso un'ottima vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Molto consigliato a nostro parere

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Abbiamo soggiornato qui con mia moglie e mia figlia e ci siamo trovati bene. Non è un hotel ultra modern con camera con la domotica ma non ci è dispiaciuto. Hotel pulito e personale gentile. La posizione è ottima

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baia Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baia Marina

Indirizzo: via Padova, 4, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 53 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Direttamente sulla spiaggia, elegante, esclusivo. Piscina, idromassaggio,parcheggio gratuito,tennis, biciclette,palestra. Cucina curata con scelta tra menù di pesce e carne, prima colazione a buffet, buffet di antipasti, verdure e insalate. Serate di animazione settimanale. Camere con balcone, tv, telefono, cassaforte, phon,aria condizionata, wi-fi, frigo a richiesta. ... Altro   meno
Hotel Baia Marina Cattolica
Grand Pascia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Baia Marina ai Preferiti