Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Giugno ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nettuno

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Nettuno ai Preferiti
Hotel Nettuno
Lungomare Rasi Spinelli, 28, 47841 Cattolica, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.137 di 177 hotel a Cattolica
Monza Brianza
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
“Giugno ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Con la mia famiglia ci siamo trovati benissimo,anche quest'anno ci torneremo.
Punti a favore il bagno completamente nuovo, camera pulita e spaziosa( 2° piano), piscina coperta e riscaldata in caso di pioggia,parcheggio privato chiuso, hotel direttamente sul mare,cucina non molto varia ma ben curata,personale disponibile e cordiale.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

136 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    48
    35
    14
    18
    21
Vedi recensioni su
74
28
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Terni
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
46 voti utili 46 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Hotel esteticamente brutto, colori tetri alle pareti, arredato con mobili vecchi, sia la hall, che la sala da pranzo, per non parlare delle camere....bagno piccolo con la porta che quando l'aprivamo si incastrava sul lavandino...colazione abbastanza triste, pranzi e cene con diversi menù da scegliere ma le porzioni erano scarse e come qualità niente di che...Sicuramente è comoda la sua posizione, sul lungomare, a due passi dal centro. Noi poi avevamo una camera laterale e ci veniva su sempre la puzza di fritto dalle cucine dell'hotel accanto...E' un hotel 3 stelle ma secondo noi equivale a una stella, del 3 stelle ha solo il prezzo...Non ci è piaciuto e non abbiamo assolutamente intenzione di tornarci!!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
51 voti utili 51 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Soggiorno in questo hotel da circa 5 anni, sempre nel periodo estivo, tra giugno luglio e agosto e devo dire che per il prezzo che offre non posso ritenermi insoddisfatta.
Prima di tutto la posizione è ottima: davanti alla spiaggia e a pochissimi passi dal centro del paese, ricco di negozi, bar e ristoranti.
All'interno dell'hotel ci sono anche una piccola palestra e una piscina con l'idromassaggio. Le camere non sono molto grandi ma neanche troppo piccole, dotate di un balcone anche vista mare.
Riguardo alla ristorazione devo dire che la colazione non è ricchissima ma comunque ci si può accontentare perchè ci sono più scelte riguardo a cosa poter prendere. Non ci si può assolutamente lamentare del cibo a pranzo e a cena.. Ci sono sempre 2 o tre scelte sia per i primi piatti che per i secondi; i piatti sono semplici ma gustosi e in una settimana non si ripetono mai gli stessi tipi di piatti.
Tutto sommato non ci si può affatto lamentare.. è un hotel semplice ma buono, non adatto a chi pretende il lusso dopo aver pagato una somma ancora accettabile (in proporzione ad altri hotel nella zona).

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Soggiornando al hotel Nettuno mi sono cullato con una camera de lux e la formula VIP. Una bella camera, spaziosa, con aria condizionata, pulita, un bel TV LCD e un idrodoccia per rilassarmi la sera. Mi venivano rifare la camera anche la sera. In sala mi avevano riservato un tavolo vista mare e a spiaggia ombrellone in prima fila e teli mare cambiati tutti i giorni. Il mangiare non molto elaborato pero forse meglio cosi perche in alrti alberghi mi sono capitati dei piatti immangiabili.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Arrivando in hotel, il piacere di trovare un albergo con posti auto di carico e scarico bagagli e un parcheggio a 50m chiuso con posti per tutti senya incolonare la macchina, mi ha fatto molto piacere.
Una bellissima piscina con idromassaggio, cascate e nuoto contro corrente, dove i miei figli non volevano mai uscire. Le camere nelle norma, pero il bagno con la finestra e una doccia, sara stata un metro e venti per ottanta, comodissima, Abbiamo conosciuto una famiglia che aveva la camera de lux-uno spettacolo, che siguramente il prossimo anno la prenoteremo.
A meta settimana ci hanno proposto una festa ben organiyyata con pulman in un agriturismo. Abbiamo mangiato e bevuto grigliate cotte a carbone, piada e altro, ma la cosa piu piacevole e stata la possibilita di fare amiciyia tutti insieme e non da meno il proprietario ci ha presi e portati tutti in pista da ballo! Pensare che non volevo andare, merito del mio vicino di tavolo che mi ha convinto.
E stata una bella vacanya, mi sono sentito come a casa mia, merito anche di Cattolica cittadina fantastica !!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Crema
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ci è piaciuto dal primo momento! Sul lungomare, vicinissimo al centro di Cattolica,camera grande e pulita, con bagno nuovo, ottima cucina, personale sempre a disposizione. Per i nostri bambini, la pizza che abbiamo mangiato al posto di una cena è stata fantastica. La gita in campagna ha cambiato una sera normale in una serata meravigliosa (compresa nel prezzo del soggiorno!). Ci torneremo anche l'anno prossimo e faremo tanta buona pubblicità!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mantova
1 recensione
12 voti utili 12 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ciao a tutti, sono stata al nettuno la terza settimana di agosto 2011 con mio marito e mio figlio.
L´hotel e´ in una posizione ottima, direttamente sul mare e con una favolosa piscina coperta con idromassaggio, a noi e´capitata una camera al primo piano, ampia, con un bagno rande e con un terrazzo enorme con vista mare (stanza 110). La camera era pulita e la signora delle pulizie veramente gentile e disponibile.
L´hotel potrebbe essere veramente bello, ma e´ gestito in modo pessimo, io per lavoro giro molto, ma non ho mai trovato una cosa del genere. Ora vi elenco alcune delle cose che non vanno:
1) La signora della reception sembra la padrona dell´hotel ed sembra arrabbiata col mondo (se non le piace il lavoro che vada a fare qualcos´altro). Tratta i clienti come se fossero li per romperle le scatole....
2) Pur avendo scritto per email le mie richieste e per aver telefonato la settimana prima per ricordarle.....in camera mancava il terzo letto del bambino e il mini frigobar. Lo stesso e´capitato a molti altri clienti.
3) La pasta fatta in casa tutti i giorni, publicizzata sul sito non la abbiamo mai mangiata. Io non vado in hotel per mangiare come in un super ristorante, ma non scrivete cose non vere!!!!
4) L´antrata dell´hotel e´simile all´entrata di Alcatraz....ci sono mille cartelli con avvertenze “non si accettano lamentele, se si parte prima del previsto si paga tutto, si poga il giorno prima della partenza dalle ore alle ore, Non si fa, bisogna...ecc”
5) Quasi tutto il personale di sala non ha idea di cosa significhi fare il cameriere e di cosa siano i clienti. I camerieri passano con mille vassoi e non essendo in grado di portarli urlano”Pistaaaa!!!”. Un cameriere dovrebbe fermarsi davanti ad un cliente e non accelerare urlando pista puntandoti addosso.
6) Il buffet e´composto da due tavoli uno di fronte all´altro a circa un metro di distanza l´uno dall´altro....le persone si azzuffano per cercare di arrivare a prendere le pietanze.
7) La colazione e´ ridicola......sul terrazzo ci sono degli scaffali in alluminio sbilenchi senza tovagliet e con tutta il cibo buttato e disposto senza criterio (il fieno buttato alle vacche nelle mangiatoie e´piu´ordinato.Quando arrivi devi cercare negli scaffali in basso tovaglioli (ancora inbustati) e tovagliette e apparecchiarti. Il cameriere ogni tanto urla “chi vuole il capuccino alzi la mano!”, sembra di essere a scuola. Quando arriva a 20 cappuccini li va a fare e dopo 15 minuti ritorna con tutti i 20 cappuccini. Immaginate se vi capita il primo cappuccio fatto, freddo e senza schiuma!!
La spiaggia/il bagno dell´hotel e´ bella , primo perche´ NON e´ gestita dall´hotel e poi perche´si socializza con le altre porsone parlando delle disavventure dell´hotel Tutti si lamentano del buffet della colazione, dei cappucci freddi, del cibo scadente, quelli che non sono stati fortunatio come noi si lamentano delle camere e dei bagni piccolissimi (impossibile lavarsi i denti senza aprire la porta del bagno), puzza di scarico nelle camere, la signora biona della reception maleducata....ecc.
Non e´ esposto questa lista di lamentele al titolare perche´ un cartello alla reception dice che “Non si accettano lamentele al momento del pagamento”, ma lo faccio qua su tripadvisor perche´ voglio evitare che altre persone si rovinino le vacanze come e´capitato a me ed ai miei vicini di ombrellone. L´hotel Nettuno ha 3 stelle, ha le tariffe di un 3 stelle.....ma e´peggio di un hotel ad una stella come gestione.
Io e la mia famiglia non ci ritorneremo mai piu´!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Indirizzo: Lungomare Rasi Spinelli, 28, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 69 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): €115 - €246
Numero di camere: 69
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Nettuno Cattolica Recensioni
Recensioni Hotel Nettuno Cattolica
Nettuno Hotel Cattolica

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.