“Che locanda....” 4 su 5 stelle

Al n.29 in classifica su 111 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: USD 52 - USD 61
Per: Affari, Occasioni speciali, Romantico, Intrattenere i clienti
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante con cucina creativa mediterranea, centrale sul mare, menu PESCE, CARNE E VEGETARIANO, SIAMO ATTENTI AI PIATTI PER CILIACI.
Piobbico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Che locanda....”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Locale intimo e carino, menu' vario e ricercato, non ho assaggiato i piatti che lo hanno fatto crescere ma all' altezza decisamente le altre degustazioni. Chef Liuzzi presente in sala gentile ed alla mano, nel complesso piu' che buono per chi ama una cucina particolare, consigliato anche nella calda stagione si puo' consumare anche all'esterno in un' allegra Cattolica.

• Visitato a Gennaio 2012

rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“atmosfera e buon palato”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

io e la mia compagna siamo capitati per caso in questo locale attratti dall'ambiente di gusto, il titolare subito ci ha accolti con gentilezza.
abbiamo scelto uno dei menu a disposizione e siamo stati piacevolmente sorpresi dai piatti a base di pesce tutti buonissimi. L'olio e il pane pugliese che accompagnano il pasto e la cantina dei vini ben fornita rendono il pasto un'occasione speciale.
prezzi un pò sopra della media (50-70 euro a testa in base alle portate) ma per il servizio e la qualità dei prodotti la ricercatezza dei piatti una cifra giusta.
ideale per una cena d'atmosfera e per assaggiare sapori particolari.
consigliato!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
locandaLIUZZI, Proprietario alle locanda LIUZZI, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
nel ringraziarvi della vostra scelta Vi anticipo che a poco ci sarà il nuovo menù COLLEZIONE PRIMAVERA
Cattolica, Italia
“L'ARTE DEL CIBO”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Il cibo è nutrimento e vita, è cura e attenzione, è socialità e comunicazione.
Credo sia questo che Raffaele Liuzzi cerca di trasmettere ai suoi clienti, posso assicurarvi che in questo ristorante niente è lasciato al caso a partire dall'arredamento fino a tutti i suoi piatti. in ogni singola pietanza c'è della ricerca, ore di lavoro,studio e autocritiche.
Il modo in cui si riesce a fare molto più facilmente recensioni negative anzichè recensioni positivi mi lascia un pò perplessa.
Io sono una sua cliente di Cattolica e ogni volta che vengo in questo ristorante rimango incantata nel vedere quanta passione e conoscenza Raffaele mette in questo lavoro.
Posso solo fare dei complimenti. Cucinare è un arte, Lui la trasmette nel migliore dei modi!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
locandaLIUZZI, Proprietario alle locanda LIUZZI, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
che spettacolo, esatto cerco di trasmettere le mie emozioni e il mio gusto, non solo nell'arredamento fatto da noi ma specie nei piatti, grazie tante
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Il Pellegrino”
1 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Caro Raffaele,
sono un altro dei 5 "pellegrini", quello per precisione che ha lasciato 20 Euro di mancia al tuo cameriere Roman. Se tu gli dai i 50 Euro di dolci che hai messo erroneamente sul conto, viene fuori una bella mancetta così che forse ci riscattiamo dallo status di "pellegrini"!
Attilio

• 4 su 5 stelle Cibo
locandaLIUZZI, Proprietario alle locanda LIUZZI, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Ciao Attilio, per me va bene tutto, però mi sembra che la state ingigantendo la storia.

chi mi conosce sa bene che siamo persone oneste

in altri tempi si parla vi persona di eventuali errori....

io dire di incontrarci magari attorno ad un tavolo con una bottiglia di bollicine offerta da me, pensi che sia fattibile?
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Peccato”
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

La cena e' stata davvero ottima. Il conto e' stato di €750 per cinque persone, adeguato al cibo , al vino ed ai distillati. Peccato che siamo stati definiti "pellegrini" per non avere lasciato la mancia. Pensavo che un tavolo da €150 a testa per una serata fuori stagione fosse gia' un buon risultato per un locale quasi vuoto. Il giorno dopo ho anche notato che ci hanno caricato 8 dolci invece di 4!! Circa €50 in più del dovuto. Non avevamo controllato sperando nella buona fede... Davvero pellegrini!!'

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
locandaLIUZZI, Proprietario alle locanda LIUZZI, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Vi ringrazio della vostra visita e simpatia, mi dispiace molto dell'accaduto,

in onore della verità rifacendo il vostro conto aimè avete proprio ragione ci sono €41,50 che sono stati messi in più sicuramente come dite voi dite sono dolci messi due volte, e qua vi chiedo umilmente scusa
ditemi come devo fare per restituirveli che sarà fatto,
sono errori che possono capitare, altre volte ci capita anche di non segnare i piatti consumati,

riguardo al locale vuoto non è vero quella sera stavate voi che eravate 5 + un tavolo da 18 pax + 2 tavoli da 2, un totale di 27 pax il nostro pieno sono circa 40 pax
che per essere un giovedi sera noi siamo contenti visto l'aria che tira

la mancia non è un diritto averla per un cameriere mentre per Voi è un diritto essere serviti
bene , questa e la nostra regola.

il cameriere si stava sfogando con me dal fatto che vi aveva offerto 5 sigari COIBA lasciandovi anche fumare dentro il ristorante visto che eravate gli ultimi rimasti,

c'è da dire che la mancia e sininonimo che il cliente si è trovato bene, dunque è normale che si faccia delle domande dopo averVi offerto 5i sigari coiba, le domande che si stava facendo erano il perche non gli è statto lasciato nulla forse non sono stati serviti bene, non siamo stati molto professionali? ed è normale che queste domande se li fa.

che lei ha sentito non volendo... uscendo dalla toilette mentre gli altri erano già tutti fuori dal ristorante, mi dispiace moltissimo, che Lei ha sentito, era solo uno sfogo di un ragazzo di 21 anni a fine giornata lavorativa ore 02,00

nella speranza di rivedervi ancora per scusarMI di persona Vi ri-porgo le mie scuse e i miei saluti
raffaele liuzzi

Gli utenti che hanno visto locanda LIUZZI hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci locanda LIUZZI? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di locanda LIUZZI, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.