“comodo ed economico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.71 di 177 hotel a Cattolica
Lombardia
“comodo ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Pulizia della camera, vicinanza al mare ed al centro, possibilità di utilizzare il park convenzionato con un comodo servizio navetta molto veloce. Reception aperta 24/24 (non sempre è così nelle strutture di questo livello). Buona colazione, anche con un paio di tavolini all'aperto

Arredamento delle camere sicuramente "datato". Di notte la strada è piuttosto rumorosa per il traffico e quindi le camere sono disturbate

xxx
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

B&B 3* gestito direttamente dai proprietari in buonissima posizione sia rispetto al mare (bagno convenzionato) sia rispetto al centro di Cattolica. Personale molto cordiale e disponibile, camere pulite e ottima colazione, con dolci fatti in casa, alimenti ipocalorici e prodotti appositi per celiaci; noleggio bici gratuito, possibilità di soggiorni spezzati anche in alta stagione e convenzioni con molti ristoranti/locali della zona. Un ottimo appoggio per visitare la Riviera!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
robbio, lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

la nostra vacanza comincia con la prenotazione del b&b su booking.com. il prezzo è conveniente e le recensioni sono tutte di grande spicco.infatti si è confermato positivo.anzi,molto positivo. arriviamo a mezzogiorno e come descritto sul sito,il parcheggio è collegato da una navetta gratuita con un costo di 3 euro al giorno.pranziamo,dopo aver sfamato il bimbo,al barrettino della spiaggia(dove pranzeremo per il resto della vacanza visto il costo non elevato,la qualità ottima delle piadine e primi abbondanti)con piadina classica.giro per il viale tanto per orientarci e di nuovo a imboccare il piccolo.quindi finalmente spiaggia.il nostro b&b è affilliato al bagno 68 dove affittiamo ombrellone e sdrai.alla sera,seguendo i consigli della proprietaria,ceniamo all'osteria zamara di via fiume.un menù ricchissimo!io prendo dei gnocchetti al pesto con vongole veraci che ancora mi sento il profumino sotto il naso,mentre mia moglie dei tagliolini ai frutti di mare.la serata si conclude con una classica passeggiata prima della nanna.mattina spiaggia e pomeriggio pure.alla sera questa volta andiamo alla pizzeria cane del greco che si trova in faccia allo zamara della sera precedente.il menù è simile(visto che i gestori sono gli stessi)ma qui c'è anche la pizza.ci facciamo una scorpacciata di cozze e vongole seguite da un primo sfizioso e molto buono.giro per il mercatino serale in zona e rientro in hotel.capendo che nostro figlio da grande vuole fare l'alpinista o la scalatore,decidiamo di non sforzarlo a stare in spiaggia e in acqua,così troviamo un alternativa.riposiamo in camera nelle ore più calde!. la cena della terza sera,torniamo al cane del greco,questa volta per provare la pizza che si rivela una vera chicca.ottima e superlativa! premetto che avevamo degli sconti per questi locali convenzionati con il tres jolie.dopo questa pizzata scopriamo l'altra parte di cattolica,quella del porto e del lungo mare.la cittadina è veramente piacevole da girare.purtroppo la piccola vacanza/esperimento finisce.navetta che mi porta al parcheggio e si ritorna a casa. devo fare di nuovo tanti ringraziamenti al personale del b&b che è stato gentilissimo in tutto. ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Peccato aver fatto solo una notte, la colazione divina e "casalina" ma ricca di ogni cosa, dalle torte alle brioches, dalle marmellate ai mieli (3 tipi), dalle fette di pane fatto da loro di diversi tipi agli Yogurt e tanti cereali, poi il reparto salato con salumi formaggi ecc. ecc.
Pulizia stanze impeccabile, camere spaziose il giusto ed arredate correttamente, con aria condizionata e ventilatore e tv hd, balcone, ecc.
La proprietaria molto gentile e disponibile (l'abbiamo fatta ammattire...se fossero tutti come noi chiuderebbe domani...ma avendo la moglie incinta avevamo qualche pretesa in più del normale), si è sempre prestata ad ogni cosa, molto paziente!!!
Il prezzo era veramente onesto per una doppia a luglio direi anche forse troppo onesto.
Consigliatissimo a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Oderzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Le stanze PULITE, non ridotte all'essenziale (ovviamente non aspettatevi il bagno di casa vostra, col box doccia, ma in una localita' di mare direi che rispetta la norma), ben curate e col terrazzino;una buona e ricca colazione, disponibilita' di punto internet, e ottima l'organizzazione dei trasporti nelle vicinanze, e delle convenzioni con garage, spiaggia, e i migliori ristoranti della zona.Per non parlare della disponibilita' e degli ottimi consigli dei gestori.
Grazie ancora Monica, ci tornero' certamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Tres Jolie Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Tres Jolie Hotel

Indirizzo: Via Violante del Prete n.51, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 42 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Tres Jolie Hotel 3*
Benvenuti al Bed and Breakfast TRES JOLIE Se vuoi trascorre una vacanza in piena libertà e senza vincoli d'orario il B&B Tres Jolie fa al caso tuo. Per augurarvi un solare ‘Buongiorno', grazie alla colazione che è il nostro fiore all'occhiello, prepariamo per voi un ricco ed abbondante buffet con angolo ‘Bio-Natura' e angolo ‘Celiaco', dolci fatti in casa, salumi e formaggi, succhi a scelta, caffè e cappuccino serviti fino a tarda mattinata. Possibilità di consumare snaks e bibite al bar interno dell'hotel. Siamo anche convenzioni con ristoranti, bar e rosticcerie della zona. Gli ambienti sono completamente climatizzati, insonorizzati ed arredati con cura. La struttura è dotata di soggiorno con Reception e Bar, TV e satellite, Biliardo, CD con radio a filodiffusione, postazione Internet con linea Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, biliardino e biciclette a disposizione degli ospiti. A disposizione cabine, spogliatoi e prezzi agevolati alla spiaggia numero 68 "La Playa" a soli 200 metri dall'hotel, oppure la possibilità di potersi accaparrare una delle nostre offerte All-Inclusive (informazioni alla reception). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelWorld, Hotels.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Tres Jolie Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tres Jolie Cattolica
Tres Jolie Cattolica
Tres Jolie Hotel Cattolica
Tre Jolie Hotel Cattolica
Hotel Cattolica Tres Jolie
B&B Tres Jolie Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di B&B Tres Jolie Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.