“due giorni di relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 177 hotel a Cattolica
Carcare, Italia
“due giorni di relax”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

cenato benissimo a base di pesce, la colazione abbondante, hotel molto pulito personale disponibile ed attento ad ogni richiesta. posizione ottima si trova nella zona pedonale dove si trova di tutto e di più. comodissimo per il mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Serradifalco, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Struttura ben posizionata a pochi passi dal mare. Personale disponibile e gentile, colazione variegata ed abbondante. Lo consigliamo. Camere pulite. Alla reception hanno fatto di tutto per consentirci un soggiorno piacevole ed hanno esaudito ogni nostra richiesta.

Ha soggiornato in Aprile 2015
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile ospite, per lo staff dell'hotel Lido è un dovere e un piacere farvi sentire a vostro agio, cercando di rispondere in modo efficiente ad ogni vostra domanda. Apprezziamo che abbiate valutato positivamente la colazione da noi proposta, ricca e consistente, e la pulizia e il comfort offerti dalle nostre camere. Siamo lieti di essere stati all'altezza delle aspettative e vi aspettiamo nella bella Cattolica per una nuova vacanza all'insegna del relax!
Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato qui e siamo stati accolti da subito come in famiglia.cibo ottimo pulizia camere ok.camera super bellissima!!!!grazie a tutti ci vediamo presto.un saluto a liudmila barbara e tutti i camerieri fam.mazza cristina

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissima Fam Mazza,
desideriamo ringraziarvi per le belle parole che ci avete scritto in merito alla recente esperienza presso l’Hotel Lido di Cattolica. Da noi l’ospitalità è importantissima e per questo cerchiamo di far sentire i nostri ospiti a casa loro. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre esigenze in cucina e fieri di apprendere che abbiate gradito la vostra camera sia in termini di pulizie che di arredamento. Vi aspettiamo con molto piacere all’Hotel Lido per trascorrere un’altra bellissima esperienza di viaggio.
Cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Nonostante la pioggia e il vento abbiamo passato tre giorni nel comfort e in uno splendido albergo . Viziati e coccolati questo albergo merita di essere vissuto a pieno . Ottimo il trattamento e la disponibilità del personale .

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Finalmente riapre l'hotel Lido...ed eccoci qui presenti per festeggiare la Pasqua insieme allo splendido staff Tombari.Siamo arrivati ieri sera e come tutte le volte io e la mia famiglia ci sentiamo coccolati ....l'attenzione e la cura che si ha per il cliente è impeccabile;cosi come lo è per la pulizia della struttura e i profumi e la bontà della cucina....insomma tutto ciò rende splendide queste vacanze nonostante la pioggia!!!!

Milano, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

Ormai sono 5 anni che vado in questo meraviglioso Hotel,direi che ha proprio tutto in quello che cerco:Cordialita',personale qualificato,gastronomia con tre menu' a disposizione da poter sciegliere tutti i giorni(compreso Pesce) camere ampie e luminose,che dire di piu', provatelo e non ve ne Pentirete!.........un saluto affettuoso a Ludmila

Consiglio sulle camere: Le suite angolari sono spaziose e soleggiate.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

Ho passato le vacanze estive all' hotel lido con la mia famiglia è che dire hotel a dir poco spettacolare disponibilità , pulizia , cibo ottimo servizio taxi e biciclette sempre disponibile a qualsiasi ora per non parlare della bellissima piscina è che dire delle bellissime serate a tema... l'hotel lido ha soddisfatto a pieno le mie aspettative non vedo l'ora di ritornarci per le vacanze di pasqua per rivivere tutto ciò, dopo Pasqua ci si rivede sicuramente per le vacanze estive...complimenti davvero a tutto lo staff in particolare a Ludmilla e il signor Tombari che ogni giorno grazie al loro impegno e dedizione fanno sempre di più per il loro hotel ho passato una della vacanze più belle... Saluti di cuore Daniela da Bari.

Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido

Indirizzo: Via Dante, 95, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 46 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.