“Una settimana fantastica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.86 di 171 hotel a Cattolica
Como
“Una settimana fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Lido a Giugno 2012 ed è stata una settimana veramente bella. Appena arrivati ci hanno fatto una piacevole sorpresa cambiandoci di stanza...da Superior a Suite mantenendo lo stesso prezzo!!!! Ci hanno accolto subito con gentilezza e simpatia, ogni giorno il saluto di Ludmilla rallegrava la giornata, Roberto (il cameriere che ci ha seguiti) è stato fenomenale, ci ha accontentati per ogni cosa che abbiamo chiesto. Il nostro bambino a mezzogiorno dormiva quasi sempre, ha 2 anni e per lui mangiare all'una era quasi impossibile, me per lo staff non era un problema....ci "confezionavano" il pranzo per il piccolo che poi poteva essere scaldato nella saletta apposita dell'Hotel il quale mette a disposizione di tutti i genitori una cucina fornitissima di tutto. Le stanze sono molto pulite, la piscina veramente carina, TUTTO il personale gentile e amichevole, si mangia da favola......cosa si vuole di più? Se si vuole andare in ferie in famiglia questo è l'Hotel che fa per voi.
Spero di trovare posto per agosto....siamo tornati oggi ma vogliamo già tornarci.
Un abbraccio e grazie di tutto, Alessandro, Nadia, Roberto e Gigia (il nostro cagnolino).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Salve Ale,
grazie per le bellissime e a dir poco stupende parole che avete spesoper noi, fanno tanto piacere e nello stesso tempo ci commuovono,
Per noi è una grande vittoria che ci trasmette tanto entusiasmo.
Caro ale, i tuoi comenti degni di grande lode ci da tanta carica e ci riempie di tanta gioia ed è la grande prova tangibile che il lavoro del nostro gruppo è apprezzato.
Ci piace tanto cullare i nostri ospiti e farli sentire come a casa loro è il nostro grande amore per il nostro lavoro.
Ale, vi aspettiamoad agosto a te e tutta la tua famiglia e prepariamo un piccolo osso per Gigia.
Un forte e caloroso abbraccio.
Proprietario, Sergio Tombari

Cantu'
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo hotel, staf eccellente. Un particolare complimento a Ludmilla per la sua gentilezza e disponibilita' dimostrata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Grazie Giuseppina e grazie.
Siamo noi fortunati perchè abbiamo tanta gente bella come voi, generosa e che sa apprezzare.
Grazie e a presto, vi aspetto.
Proprietario, Sergio Tombari
Viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Splendido Hotel !!!
Camere molto ampie con bagni perfetti a pochi passi dal mare. Cucina perfetta, degna di un ristorante stellato. Il personale è gentilissimo ed efficiente, in particolar modo Liudmila è molto professionale e disponibile.
Il soggiorno è stato perfetto: consigliatissimo per una vacanza all'insegna del relax..il letto era veramente comodo !
Se scegliete questo hotel fate la scelta giusta!! Ci tornerò di sicuro..anche solo per andare a cena..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentili signori,
grazie e grazie per tutto e di nuovo grazie per aver trovato del tempo per fare questa splendida recensione.
Grazie per aver apprezzato tutto il personale che è uno dei miei punti di forza e cerchiamo di fare bel lavoro con la massima semplicità per farvi sentire come a casa vostra.
Vi aspetto a Cattolica all'Hotel Lido.
A presto.
Desio
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiam soggiornato all' hotel Lido il ponte del 2 giugno x 7 giorni su consiglio di amici., e che dire..??tutto perfetto!!Appena arrivati, per cena,abbim trovato un hotel molto accogliente, bello esteticamente e uno staff sorridente e gentile!Subito ci siam sentiti a casa...e ci siam accomodati in sala pranzo per gustarci la prima ottima cena!
Strategica la posizione: in pieno centro e a due passi dalla spiaggia super attrezzata, ma il punto forte son tutti loro: Ludmilla con la sua simpatia, Nadia con la sua cortesia, Elisa col suo sorriso, ma il top e' Livio, il capo sala, che con la sua professionalita', gentilezza, simpatia, cordialita' conquista tutti grandi e piccini!!
E poi che dire: cibo non ottimo...di piu'!!tutto squisito!!ingrrassare e' la parola d'ordine e come dice Livio: se hai messo qualche chilo: operazione riuscita!!
Appena possibile ci torneremo...e non saremo i soli..il passaparola e' fenomenale!!
Complmenti a tutti!!!
Betty e Enzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentili Betty e Enzo,
grazie per averci scelto tra tanti e deciso di passare le vostre vacanze da noi.
Un grande grazie per aver riconosciuto la cordialità e la disponibilità del mio staff e grazie di queste belle parole spese, noi proviamo sempre a far meglio.
Spero di rivedervi presto a Cattolica all'Hotel Lido
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Come promesso ecco la ns recensione...8 gg sono davvero pochi, se passati con la persona giusta, e nella struttura giusta!!! Dopo 2 anni al Queen Mary, quest anno abbiamo optato per Voi.
Cortesia sopratutto dalle ragazze della reception...ottimo buffet sia pranzo che cena!!Per me Federica, il risotto di pesce nn è da dimenticare, mentre per me, riccardo la crostata di fragole della colazione e la cotoletta di pesce...fantastiche!!!
Un ringraziamento a tutti Voi, grazie....anche al ns cameriere al tavolo!!!peccato il tempo, non è stato dei migliori...ma ottima vacanza!!!
Federica/riccardo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Federica e Riccardo,
grazie ragazzi per aver scelto sempre uno dei nostri alberghi e tornando a casa vi siete ricordati di noi.
Grazie per le belle parole spese per noi, sono davvero soddisfatto che vi siete trovati bene e per i tanti complimenti per i nostri servizi e per il nostro personale.
Sperando di vedervi sempre in uno dei nostri Hotel, saluti da Cattolica.
Il proprietario Sergio Tombari.
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato all'Hotel Lido per 10 giorni tra la fine di maggio e i primi di giugno, in vacanza con i miei genitori (nonni) e il mio piccolo di 8 mesi… e che dire …una piacevole sorpresa!!! per chi come me ama viaggiare e girare non solo l'Italia ma il mondo, l'attenzione nella scelta dell'hotel dove trascorrere un soggiorno è massima perchè si va in vacanza per stare bene e meglio che a casa! Trattandosi poi di una vacanza anche con un bimbo di 8 mesi ho cercato una struttura che offrisse tutti i servizi del caso: quindi la cucinetta con la possibilità di scaldare pappe per il piccolo, ove trovi brodo vegetale e passato a richiesta, piatti, armadietti e quanto serve; spazi per i bimbi; seggioloni in sala; lettino in camera… e tutto quanto necessario per i piccoli ospiti.
l'Hotel è ubicato in una posizione centrale e strategica a Cattolica, sulla via pedonale e principale (da non sottovalutare), bello e scenografico alla sera, vicino alla spiaggia, con possibilità di parcheggio e comodo ad ogni servizio. Le camere belle, rinnovate, servizi (molto importante!!!) da poco rifatti… ovvio non devi pensare di trovarti mega suite da 50 metri quadri, ma ti trovi piccole e confortevoli stanze, pulite e con ogni confort, con balcone, armadio… e quanto serve.
Molto comoda la suite presa da noi, con due camere comunicanti ed un bagno, ottima soluzione per 4 persone.
Ma il vero fiore all'occhiello dell'hotel lasciatemelo dire è il personale:disponibile sempre e ad ogni ora e ad ogni richiesta, che si fa in 4 per soddisfare ogni cosa,gentile, professionale, pronto ad ogni tua esigenza;spero di non dimenticare nessuno ma il mio grazie va a tutti: da Ludmilla e Nadia che ti accolgono e ti fanno sentire a casa, ti parlano come una persona di famiglia, ti spiegano tutto, ti fermano e ti salutano; da Elisa che ti coccola e ti viene sempre incontro, ti saluta con un sorriso contagioso, a Lavinia che la sera è la "fatina" del bar e la custode dell'hotel; e poi il personale di sala: Lidio e Armando insuperabili, professionali e gentili e pronti ad ogni richiesta; veri camerieri cui non sfugge niente e che soddisfano le richieste del cliente ancor prima che questo chieda. Direi poi un' ottima cucina, che non guasta, e una buona pulizia completano il quadro.
Ho trascorso il compleanno e mi hanno preparato anche il dolce di auguri; con il bimbo hanno avuto mille riguardi, attenzioni, cortesie…mamma mia quando siamo partiti ci siamo davvero commossi tutti perchè io, i miei genitori e il mio piccolo ci siamo sentiti a casa! Andateci, lo consiglio, non perchè troverete un mega 5 stelle lusso dove ti servono con i guanti bianchi, ma perchè troverete un ottimo 3 stelle gestito in modo professionale dove ti senti in famiglia e a casa, senza alcuna esclusione! Anzi di tornare a casa ti passa la voglia.
Grazie ancora di tutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.ma Sig.ra Chiara,
la ringrazio immensamente per le bellissime parole espresse nel suo feedback, non le nego che mi sono davvero emozionato e ho addirittura pianto poichè non tutti i giorni si ricevono simili parole di ringraziamento!!
Il suo gradimento è certamente risultato finale a cui noi tutti aspiriamo e i giudizi cosi incisivi gratificano e stimolano il nostro piacere di fare ospitalità!
Il titolo della sua recensione è la sintesi della nostra filosofia e cioè vogliamo che tutti i clienti si sentano componenti della nostra grande famiglia... è questo il modo in cui ci relazioniamo con loro!
Un abbraccio e un grazie infinito da parte di noi tutti e del personale e un augurio di rivederci presto a Cattolica all'Hotel Lido.
Sergio Tombari, proprietario Hotel Lido
seregno
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Io e mia moglie abbiamo conosciuto l'hotel Lido 10 anni fa,Vi siamo tornati perche' il ricordo
era piacevole e non temevamo di sbagliare. Quello che abbiamo trovato,pero',ha superato di gran lunga le nostre aspettative.Struttura decissamente rinnovata,proprieta' presente,personale molto professionale e cordiale (Ludmilla splendida),ottima cucina,pulizia al top,gratificante la
formula all inclusive,Un sentito grazie alle maestranze per averci fatto trascorrere,unitamente
al bel tempo,4 meravigliose giornate a cavallo del ponte del 2 giugno 2012.
A settembre torneremo !!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentilissimi signori Angela e Antonio,
grazie per esser tornati da noi dopo 10 anni e per le belle parole spese sulla nostra struttura e per aver censito con parole davvero d'eccelenza il nostro hotel, un grande grazie da tutti i nostri professionisti che compongono il nostro staff.
Il proprietario Sergio Tombari

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido

Indirizzo: Via Dante, 95, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 46 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.