“Associazione marchigiani di Aprilia .” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Speciale All Inclusive
Classificato al n.79 di 177 hotel a Cattolica
Aprilia, Lazio, Italy
“Associazione marchigiani di Aprilia .”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ringrazziamo tutto lo staffe . Bellissima struttura, ottima l'accoglinenza del personale addetto, in particolare modo Ludmilla e Nadia, buono il cibo, ottima la posizione su Viale Dante e vicino al mare. Massima disponibilità in caso di qualsiasi inconvenviente. Nel periodo trascorso dal 19 al 20 maggio 2012 . l'associazione marchigiani di Aprilia . Sperando di tornare presto nel vostro , stupendo hotel . Grazie ancora .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Grazie a tutti voi per lo stupendo gruppo che siete.
Siete meravigliosi, vi ho nel cuore. Grazie per le belle fotografie che ci avete mandato, le appenderemo in bacheca insieme alle altre.
Vi aspettiamo presto.
Il proprietario
Sergio Tombari

milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Un grazie speciale a tutto lo staff per la gentilezza che ci ha offerto,per l'ottima cucina e per la simpatia,siamo stati benissimo,abbiamo trascorso una breve vacanza ma veramente molto piacevole.Per noi non e' la prima volta che siamo ospiti all' hotel lido e ogni volta che possiamo anche solo per un fine settimana non vediamo l'ora di tornarci,e' pulito, vicino la passeggiata pedonale e vicino al mare... cosa si puo' volere piu' di cosi'!!E in piu' ogni giornata e' accompagnata dalla simpatia di Ludmilla che e' semre gentile con tutti ,quindi un grazie e mi raccomando provatelo perche' ne vale la pena parola della famiglia Teruzzi!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Grazie mille, non c'è più grande soddisfazione e piacere quando si e ripagati di una stupenda recensione come la vostra, ancora grazie, sono veramente contento soddisfatto che avete trovato al ricevimento persone che vi hanno trasmesso tanta simpatia e serenità Vi ringrazio da parte tutti noi. Hotel Lido Vi aspetta sempre e Vi auguro una felice giornata. Proprietario Sergio Tombari
Vico nel Lazio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Massima disponibilità in caso di qualsiasi inconvenviente. Nel periodo trascorso dal 10 al 13 maggio 2012 ci è stata offerta anche una torta con spumante in occasione di una ricorrenza.
Speriamo di ritornarci a breve.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Grazie, per le belle parole e i grandi complimenti che avete speso per noi, ho già riportato personalmente i complimenti anche al resto dello Staff dell'hotel e mi faccio portavoce dello loro grande soddisfazione. Speriamo di rivederVi presto e un grande bacio hai piccoli simpaticissimi Antonio e Giulia! Ciao, a presto! Proprietario Sergio Tombari
zena
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

la gentilezza la cortesia contraddistinguono questo hotel. avevamo bisogno di un po' di relax e lo abbiamo trovato. vicinissimo alla spiaggia e al centro! i bambini sono i benvenuti insomma un signor hotel .
nei cinque giorni passati da voi ci siamo sentiti veramente a nostro agio.
oltre al relax si possono visitare anche alcune cittadine che meritano tipo s.marino e san leo ....e poi la romagna.........

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sono felice che abbiate notato quanto impegno ci mettiamo tutti noi per rendere piacevole e gradito il soggiorno hai nostri gentili ospiti. Hotel Lido si trova in una posizione unica per non dire stupenda al centro isola pedonale e al mare. Se tornerete a trovarci troverete aperto anche il nostro stupendo centro benessere con tanti e tanti servizi interni, fiduciosi di vedervi presto. Proprietario Sergio Tombari
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo trascorso una breve vacanza in Maggio e nonostante la bassa stagione siamo stati molto bene.Punto di forza la cordialita' che contradistingue tutti in modo particolare il responsabile di sala e la cucina davvero ottima sopratutto nei piatti di pesce.Molte attenzioni x la bimba di 1 anno e comoda baby room.Posizione centralissima.Davvero cordiali nel chiamare personalmente il pediatra di loro conoscenza quando abbiamo avuto necessita'. Molto gentili anche al Bagno in spiaggia.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Mi scuso tanto per il ritardo con cui rispondo alla vostra meravigliosa e stupenda recensione.
Il nostro obbiettivo quotidiano è di lavorare molto seriamente e con professionalità per un gradimento dell'ospite.
Se poi riceviamo tanti e tanti complimenti come nel suo caso, allora c'è davvero tanta soddisfazione e piacere con nuovi stimoli per migliorare ancora.
L'aspettiamo ancora a Cattolica. A presto.
Il proprietario Sergio Tombari
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Situato in perfetto centro,questo Hotel è un gioiellino di cattolica:cortesia e simpatia all'ordine del giorno e disponibilità x ogni problema!!!penso che questo hotel meriti davvero una stella in più sia come servizi che come struttura!molto ben tenuto,camere ben pulite;spaziose;luminose; e il personale lavora egregiamente per rendere il soggiorno di noi ospiti eccezionale,io sono uno chef e detto da me vi assicuro che meritaun grazie a Liudmila x la sua gentilezza e professionalità...un saluto anche dai miei genitori,che torneranno prestissimo da voi...!!! un saluto da chef max....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Carissimo Max
Grazie davero sono molto imbarazzato e nello stesso momento tanto felice, che non trovo le parole giuste come ringraziarti per le belle e stupende parole che hai speso per tutto il gruppo, e dette da un grandissimo maestro della cucina italiana che ha te deve tanto,questo ci onora tanto i ci da tanta energia per cercare sempre di migliorare. Un grande abbraccio a mamma e papa e vi aspettiamo presto! Proprietario Sergio Tombari
Fermo, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho trascorso due giorni in questo hotel in occasione del ponte del primo maggio...è stato stupendo. Camera confortevole, accoglienza e cordialità del personale mi hanno fatto sentire a casa. Ottima la struttura e ottima la posizione! Tornerò sicuramente a Cattolica e tornerò sicuramente all'Hotel Lido!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora Tania,
Grazie, grazie e ancora mille volte grazie.
Un albergo è fatto principalmente di persone che amano questo lavoro e se è cosi danno il massimo e si hanno degli ottimi risultati.
Signora Tania l'aspettiamo per regalarvi nuove emozioni.
Il proprietario Sergio Tombari

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido

Indirizzo: Via Dante, 95, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 51 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.