Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Provare per credere” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lido

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Lido ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Lido
3.0 su 5 Hotel   |   Via Dante, 95, Cattolica, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.104 di 174 hotel a Cattolica
Reggio Emilia, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
10 voti utili 10 voti utili
“Provare per credere”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho trascorso veramente una bella settimana insieme a mia moglie e mio figlio (6 anni) in questo eccellente hotel. Posizione privilegiata, ottimi servizi, personale qualificato e simpatico,una su tutti Ludmilla, gentilissima, dolce e disponibilissima.Cucina molto curata, buffet abbondante e il pesce preparato divinamente. Nota di merito anche per i camerieri che sono stati straordinari. Unica nota stonata è per la camera, senza dubbio pulita, ma un pò piccola con terrazzino che affacciava sulla cucina, non il massimo. Penso che torneremo di nuovo in questo ottimo hotel, facendo attenzione sulla scelta della camera.
Un saluto a tutto lo staff da Domenico, Enrica e Francesco.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Grazie mille per le belle parole che avette speso per noi e questo ci fa molto piacere, ci dà soddisfazione, adrenalina e il suriso sulle labbra per partire con nuovi stimoli per darvi ancora tante belle emozioni e novità per la prossima stagione. Grazie a tutti voi! Proprietario Sergio Tombari
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

343 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    254
    70
    11
    5
    3
Vedi recensioni su
215
52
3
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (20)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Foetz, Luxembourg, Luxembourg
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

siamo stati io mio marito e i miei due figli al lido e qui abbiamo trovato quello che non abbiamo trovato in altri alberghi!una bella suite,da mangiare buonissimo!siamo stati accolti come in famiglia !il sign.tombari ,cristina ,ludmila e tutti i camerieri con una gentilezza!solo la piscina dovrebbe essee un po piu calda!siamo stati cosi coccolati che speriamo ritornare presto!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mauriziotombari, Proprietario alle Hotel Lido, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Grazie Sig.ra Marilena anche del bel commento su facebook,e visto anche da noi nevica..questa bella recensione ci fà tanto onore e nello stesso tempo ci dà sempre più carica e nuovi stimoli per migliorare e rendere le vacanze sempre più piacevoli. Un saluto và a tutta la famiglia. Ci vediamo per potervi abbracciare all' aeroporto di Rimini al vostro arrivo. Grazie infinite! Proprietario Sergio Tmbari
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Chisinau, Moldova
2 recensioni
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo stati clienti dell' hotel Lido nella prima settimana di settembre e siamo rimasti
veramente colpiti dalla belezza della struttura. Servizio ottimo, cortesia, gentilezza e disponibilità a partire dal proprietario Sig. Sergio dalle ragazze in Reception, camirieri ai tavoli e donne delle pulizie.
L' hotel Lido e davvero fantastico, situato in centru città a due passi dal mare. L' hotel offre ogni confort: grande piscina nuova bellissima, mini palestra, il mini club con angolo cucina attrezzato per le esigenze dei picoli bambini, biciclette con seggiolini, passeggini a disposizione, parcheggio comodo, super animazione e organizzazione. Camere confortevoli, pulitissime e arredate con gusto, dotate di buoni servizi:(frigo bar, tv lcd, aria condizionata, cassaforte,.....). Cucina sopraffina, qualità e sapori eccellenti sia che scegliate carne,pesce - tutto veramente al top. Ricca la varietà di pietanze, sia a pranzo che a cena, ricchissimo il buffet de verdure e antipasti. Colazione addirittura spettacolare, tantissima scelta tra torte, dolcetti, biscotti, briosh appena sfornate, formaggio, salame non mancava proprio niente.
Lo consiglio di vero cuore a tutte le famiglie con bambini e non! Grazie a tutti per la bellissima vacanza, ci vediamo sicuramente il prossimo anno.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ho trascorso con mia moglie un' ottima settimana presso questo albergo a cavallo fra agosto e settembre.
La camera era nella dependance, semplice ma pulita ed economica (pur avendo anche l' aria condizionata)
Ci siamo trovati molto bene in generale ma soprattutto ci sentiamo di consigliare l' albergo per la qualità della cucina, fatta di prodotti genuini e leggera.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Santa Maria Capua Vetere, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Siamo stati nell'hotel Lido nel mese di Luglio.Ottimo sotto tutti i punti di vista,la signora Maura ci ha assegnato una suite bellissima dove abbiamo potuto soggiornare con i nostri tre bambini più il cagnolino in modo divino.Speriamo che il prossimo anno ci sarà data la stessa assegnazione.Ci siamo trovati talmente bene che a fine agosto volevamo ritornarci,ma purtroppo la signora Maura ci disse che vi era il pienone.Se Dio vuole,torneremo sicuramente il prossimo anno.
Complimenti a tutto lo staff.Famiglia Natale.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
piacenza
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

ho scelto questo hotel in base alle recensioni lette ed in effetti devo dire che il rapporto qualità prezzo è giusto. la disponibilità di maura nel risolvere qualsiasi problema e' quello che ti aspetti dalla ospitalità romagnola e la marcia in più è il cameriere adel che in sala è attento e educato. spero proprio di tornarci per festeggiare il mio trentesimo anniversario di nozze. lucia da piacenza

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Busto Garolfo (MI)
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Personalmente sono molto esigente nella scelta di un hotel, in modo particolare a Cattolica, dove di hotel ce ne sono moltissimi e dover sceglierne uno che offra alla propria clientela ottimi servizi e ad un buon prezzo, non è semplice. Anzitutto, ho riscontrato:
Una cordiale e premurosa accoglienza e assistenza da parte del personale,sempre attento e disponibile a soddisfare ogni mia richiesta;
La 1a colazione,il pranzo e la cena venivano preparati con cura ed erano molto gustosi.
La camera era gradevole,con un balcone, un efficace condizionatore,un piccolo frigo,un bagno con idromassaggio,un televisore,telefono, ecc.
Era possibile collegarsi, con il proprio computer, a Internet,previo richiesta alla Direzione.
Inoltre, ai clienti veniva dato,incluso nel prezzo, un ombrellone e due sdraio sulla spiaggia , per ogni camera.
L'hotel ha anche una bella e rinnovata piscina a disposizione della propria clientela.
Era anche possibile parcheggiare,gratis, la propria autovettura in alcuni spazi adiacenti all'hotel.
Il tutto, ad un prezzo " tutto incluso" molto,molto buono!!!!
PROVARE PER CREDERE!!!!!
Vittorio

Consiglio sulle camere: mia stanza aveva il balcone con vista piscina ed era piacevole
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lido

Indirizzo: Via Dante, 95, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Servizi:
Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 70 hotel per famiglie a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): €81 - €292
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Lido Cattolica

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.