“Non male!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 9 hotel a Castellaneta
Piacenza, Italia
“Non male!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

ciao, io sono stato al calanè dal 3 al 10 giugno, vi posso dire che il servizio all inclusive è vero comprende tutto anche il martini come aperitivo, la direttrice è sempre presente e chiede se tutto è a posto (noi siccome partivamo alla sera in macchina le abbiamo chiesto se ci lasciava la camera anche il pomeriggio e ha detto di si) in spiaggia c'è un bar ed il ristorante noi al ristorante abbiamo mangiato solo domenica perchè ha aperto solo il 10 fanno anche la pizza al momento, molto buona!!, e antipasti,primi,e secondi alla griglia, il mare è molto bello trasparente , la spiaggia era molto pulita e curata, ci sono docce, bagni , primo soccorso ,etc., la navetta dispone di 2 pulmini,3 trenini,1 furgoncino ci vuole un pò di pazienza ma il trenino è più bello, il ristorante centrale offre un buon antipasto, primi non male, secondi così cosi , frutta sempre , gelato a mezzogiorno ( incredibile!!!) torta alla sera( favolose), io sono stato nelle camere inn ( direttamente dalla hall) sono molto belle e comode, poi un caro ricordo per danilo uno che è nato animatore,simpaticissimo quindi alla fine noi torneremo alla seconda di giugno dell anno prossimo, se volete andare non abbiate paura non si stà male ah dimenticavo se andate in macchina state tranquilli è impossibile che gli possa succedere qualcosa ciao sper di esservi stato utile

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

465 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti,
Sono stata al calane' la prima sett. Di giugno e devo dire che mi sono piacevolmente stupita della gestione del villaggio:
Ottime le camere inn, poste dietro la reception.
Di qualita' La cucina con attenzione anche ai piccoli ospiti,nonostante la biberoneria.
Il punto forte e' l'animazione con dei ragazzi volenterosi ed ingamba che ci hanno fatto sentire in famiglia ed hanno coccolato i più piccoli!!
Molto bella Anche la Spiaggia, che non e' poi tanto distante, con la navetta saranno 10min piacevoli.
Insomma: andate al calane' si sta benissimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Ariano Nel Polesine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Recatomi colà per una convention di lavoro, eravamo solo 500 persone in un immenso villaggio deserto ed ancora parzialmente chiuso ai villeggianti.
Dando un'occhiata, però, penso che la struttura sia molto frequentata ed abbia una vastità di proposte ragguardevole, visto che può ospitare fino a 2500 persone a settimanan.
Calanè bello e ben accomodato ; servizi belli e camere ospitali in tutto.
Io personalmente mi son trovato bene malgrado il freddo di quie giorni!
Pranzi e cene a buffet eccezionali e molto buoni: da non perdere le trecce di mozzarella fatte sul momento da un grande esperto! Formaggi strabuoni e pietanze servite con cura, malgrado la marea di gente che si spintonava per mangiare.
Personale ( quasi tutto femminile) molto disponibile e gentile.
Io non ho trovato quelle pecche che avevo letto nelle recensioni passate.
Bella struttura immersa nel verde: ci tornerei con la famiglia.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Molfetta
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato in vacanza al Calanè village di Castellaneta marina in occasione del ponte del 1 maggio e nonostante fossimo ancora in bassa stagione la struttura ha messo a disposizione dei suoi ospiti servizi tipicamente estivi come lettini sulla spiaggia,servizio piscina e animazione.A proposito di animazione non è da poco offrire ai propri clienti corsi di danza del ventre e difesa personale a fine aprile,Un complimento particolare a Fulvio,istruttore di tiro con l'arco veramente professionale!Un piccolo appunto sulla colazione:i distributori di bevande non erano proprio efficienti e mancava la nutella.Nel complesso tutto OK.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
bitonto
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

tutto buono dal cibo al personale che erano gentilissimi e x i bimbi e stato bellissimo si sono divertiti tantissimo e gli animatori grandi le stanze belle i bagni belli grandi l unica cosa x me che nn andava era il riscaldamento in camera che nn potevi spegnerlo e ne abassare la temperatura e si moriva di caldo cmq x me e da ritornare bay antonello

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Vi ho trascorso una settimana a Luglio 2011. La struttura è molto grande e bella, soprattutto la grande piscina. Il cibo lascia un po' a desiderare, sia per scelta che per qualità. La gentilezza del personale non è il punto di forza della struttura. L'animazione, è davvero deludente, un gruppo di giovani ragazzi inesperti, che cerca di animare alla meno peggio, una struttura del genere meriterebbe davvero una animazione di livello superiore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

vi dirò la verità sul Calanè....
Bella struttura, grande ed accogliente, la piscina è molto grande proprio come da foto, ottima per i bambini anche piccoli, inoltre c'è un'area riservata con piscina, giostrine e recintata dove i bambini vengono affidati agli animatori che li coinvolgono in attività ludiche e gli forniscono merende pomeridiane. Le camere sono dislocate in zona ponente e zona hotel, se non volete camminare scegliete quelle in zona hotel, altrimenti, quelle in zona ponente farete un po di strada, ma le camere sono molto belle e spaziose e pulite, ognuna con terrazzo,tavolino,sdraio e stendino; al ristorante i tavoli sono assegnati ed è tutto a buffet, il cibo è abbondante,non tutto di mio gradimento come diceva la recensione di Thither ma dico che nonostante tutto sono ingrassata; per i bambini c'è un'area dove forniscono sempre a buffet piatti alla loro portata e dove possono scegliere di mangiare in compagnia degli animatori. Buono l'all inclusive con bevande sempre disponibili.Per quanto riguarda la spiaggia è distante circa 2.500m ma è facilmente raggiungibile da un comodo trenino, la nota negativa è la distanza dal lido all'ombrellone, per arrivare al primo ombrellone sono circa 200m sotto il sole cocente, anche sul lido c'è l'all inclusive delle bevande, ma fino a quando arrivano in spiaggia diventano calde!
al ristorante della spiaggia si mangia benissimo, tutto alla brace!
La cosa che rende veramente la vacanza degna di essere vissuta al Calanè è la GIEFFE ANIMAZIONE, davvero super, divertente e coinvolgente, con giochi sempre vari sia di mattina in spiaggia che al pomeriggio in piscina e la sera poi spettacoli ad alto livello....e nel primo pomeriggio non ci si può perdere la CHITARRATA (una vera chicca che scoprirete solo andando al Calanè)....io ho soggiornato durante la settimana di ferragosto ed ho trascorso una vacanza indimenticabile....andateci non vi pentire!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Calane Hotel Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Calane Hotel Village

Indirizzo: Loc. Castellaneta Marina, 74011 Castellaneta, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Castellaneta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Castellaneta
N. 4 hotel sulla spiaggia a Castellaneta
IDENTITY. La vacanza si trasforma in una favola per grandi e piccini. Benvenuti dove tutto è studiato per le famiglie; servizi e programmi di animazione sapientemente ricercati per i più piccoli si affiancano a intrattenimento, svago e sport di alto livello per mamma e papà. SPIAGGIA. La macchia mediterranea si dissolve sull’immensa spiaggia ad uso esclusivo, con finissima sabbia dorata. Fondale marino sabbioso a profondità graduale, ideale per i bimbi e per lunghe e salutari passeggiate. Una navetta accompagna gli ospiti per raggiungere la spiaggia, con servizio continuo dalle ore 8 alle ore 19(incluso nella Tessera Club), attraverso un percorso di circa 2.500 metri lungo la suggestiva e salutare pineta.ALL INCLUSIVE. Dalle ore 8 alle 24 presso il bar centrale: consumo illimitato di acqua, bibite analcoliche, succhi, birra alla spina e gelati (erogati da distributori in bicchieri di plastica); caffetteria e infusi; selezione di liquori nazionali. Sono esclusi alcolici e superalcolici, bibite, birra e acqua in lattina o bottiglia, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati e disponibili à la carte. Acqua e vino della casa in bottiglia sono inclusi ai pasti. La formula All Inclusive non è prevista presso il bar in spiaggia. RISTORAZIONE. Una cucina attenta alle esigenze degli ospiti, con prodotti a sapientemente combinati dai nostri chef. Colazione, pranzo e cena sono a buffet (con tavoli assegnati) presso il Ristorante Belvedere, due piani a terrazza con grande vetrata di affaccio sulla piscina centrale. Sia per il pranzo che per la cena un’area è dedicata ai più piccoli con menu, stoviglie e posate per bambini. Tutti i giorni, a pranzo e cena, i piccoli dai 3 ai 12 anni saranno assistiti dallo staff di animazione. A mezzogiorno, solo su prenotazione, è possibile degustare pizze a centrotavola, gran buffet di antipasti, primi caldi e freddi, grigliate di carne o pesce presso il beach club Scirò. Durante i pasti sono inclusi acqua e vino della casa. BIBERONERIA. Dedicata esclusivamente alle necessità dei baby (0/3 anni) e per soddisfare le delicate esigenze alimentari dei più piccoli. Ad orari stabiliti (dalle 11:30 alle 13 e dalle 18 alle 19:30), per i soli possessori della Baby Card, le Tate saranno a disposizione dei piccoli e delle loro mamme per gustosi pranzetti. Tutti i pro¬dotti sono di altissima gamma compreso quelli di origine biologica, dal latte agli omogeneizzati di frutta a quelli di carne, pesce e verdura. Saranno inoltre preparati su richiesta pastine di diversi formati con brodo vegetale, passati di verdure, creme di riso o di multi-cereali.CAMERE. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono, frigobar (riempibile su richiesta), Tv, asciugacapelli, veranda arredata. Due diverse tipologie. Inn Hotel camera: collegata direttamente alla hall e con vista piscina; letto matrimoniale (separabile) con divano letto da 110 cm (utilizzabile da due bambini). La tariffa include fast check-in in area riservata, un cesto di frutta all’arrivo, acqua in frigobar, giornale (su richiesta), ombrellone con sdraio e lettino riservati in prima fila, telo mare e/o piscina. Camere Standard: situate in zona Ponente, Scirocco e Favonio con letto matrimoniale (di cui alcuni separabili) e divano letto da 110 cm (utilizzabile da due bambini). Su richiesta possibilità di letto a castello. Ideale per famiglie con bimbi piccoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Calane Hotel Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggi Castellaneta Marina
Villaggio Calane Castellaneta Marina
Calane Village
Calane Castellaneta Marina
Calane Hotel Village Castellaneta, Puglia
Villaggio Calane Hotel Castellaneta

Se siete i proprietari o gestori di Calane Hotel Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.