“Nel cuore della costiera” 4 su 5 stelle
Recensione di Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Hai aggiunto Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast ai Preferiti
Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast
4.0 su 5 Hotel   |   SS 145 Sorrentina, Km 12,400 | Localita' Pozzano, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Castellammare Di Stabia
“Nel cuore della costiera”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati in quest'albego per un week-end acquistando un coupon su Hoteyo, siamo abituè della zona ma non eravamo mai stati in quest'albergo. Si tratta di un vecchio cementificio riadattato, prima di tutto la location è eccezzionale a pochi km da Sorrento subito dopo Castellamare, ampio parcheggio coperto a disposizione e gratuito nel nostro pacchetto. Appena arrivati a causa overbooking ci hanno comunicato un upgrade in camera deluxe molto grande con terzo letto aggiunto e bagno con vasca e doccia. I servizi dell'hotel sono il punto di forza, piscina grande con idromassaggio compreso una piccola vasca per i bimbi. Molto cortese il bagnino che accompagna agli ombrelloni disponibili e soprattutto distribuisce i teli da mare che sono a disposizione di tutti. Dal lato opposto la spiaggia direttamente fronte hotel che è diviso su più strutture, scogliosa con doppia discesa a mare e diversi ombrelloni/lettini disponibili. Completano l'offerta un pontile dal quale è possibile noleggiare barche per giri nel golfo. Colazione continentale in una cornice piacevole sia all'aperto che al coperto con vista mare. Consigliabile.

5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbaimo soggiornato un weekend dal 29 giugno al 1 luglio 2012.
Siamo stati benissimo (2 adulti + bimbo di 6 anni).
Il personale è stato eccezionale e gentilissimo, l'hotel pulitissimo e moderno.
Comodissimo con la navetta gratuita da e per Sorrento.
Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo subito prenotato altri 3 giorni per luglio.

Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Camere pulite, ottima colazione, SPA da non perdere ( soprattutto i massaggi ), personale simpatico e educato, menzione per Giovanni della reception e Marzia alle colazioni per il suo sorriso e la pazienza. Il bagnino sa fare il suo lavoro.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

tutto fantastico, MA non accettano cani... unico GRANDE neo. per il resto struttura invidiabile, ex cementificio, piscina spettacolare, mare come se si fosse sulla tolda di una nave, un paesaggio da mozzare il fiato, ristorante ottimo, personale fantastico, vini del territorio da urlo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono da pochi giorni tornata da una vacanza-lavoro a Sorrento e ripensando all'hotel vorrei scrivere alcune cosa che rispetto agli anni scorsi sono un po' cambiate...
Questa volta ho alloggiato nell'ala dove si fa la colazion e non l'ho trovata bella come l'altra.
Le camere sono molto più piccole e pulite in modo superficiale...anche il bagno e' piccolino.
Ora in questo hotel mi sono sempre trovata più che bene e ritornerò sicuramente ma trovo non corretto vendere allo stesso prezzo e per la stessa categoria camere molto diverse.
Quindi a tutti consiglio l'ala della reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

E' un posto che ogni volta che andavo in costiera disprezzavo passandoci davanti ma che invece, dopo esserci stato un pomeriggio per caso, ho apprezzato moltissimo!
Prima di tutto si trova vicinissimo a Napoli e se non fosse per i vigili che ogni tanto si mettono all'angolo dell'uscita di Castellammare sarebbe a mezz'ora di auto da Napoli e a mezz'ora per noi napoletani non si trova sicuramente niente di meglio.
Poi e' vicino a Sorrento ed a tutto ciò che ovviamente c' e' in costiera ed infatti quasi tutti gli ospiti, soprattutto gli stranieri, fanno moltissime escursioni.
La struttura e' molto grande, piena di angoli dove stare tranquilli, ha una spiaggia a 2 metri dall'hotel e abbastanza organizzata e quasi sempre non troppo affollata, cosa rarissima, anche se i punti di accesso al mare sono pochi e poi non c'e' sabbia ma pietre e quindi bisogna dotarsi sicuramente di ciabatte da mare.
Ha una piscina grande con un ottimo solarium intorno.
Un ristorante ampio, panoramico e di buona qualità.
Ed anche un centro benessere molto buono.
Ha un ampio parcheggio proprio dentro la struttura dove poter comodamente parcheggiare.
Ed il prezzo e' ottimo, e spesso ci sono anche offerte.
L'ideale per chi vuole rilassassi qualche giorno a due passi da Napoli. Peraltro c'e' anche il molo.
Sicuramente potrebbe essere migliorato, penso al cibo ed alla spiaggia, ma quale hotel e' perfetto?
Lo consiglio vivamente.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

soggiorno da anni, sia per vacanza per per lavoro, in questo hotel, che nasce dalla ristrutturazione di una vecchia fabbrica, abbandonata per molti anni.
la ristrutturazione è stata eseguita nel rispetto dell'opera precedente,e non manca di fascino.
l'hotel è situato praticamente sulla riva del mare, e si puo' usufruire sia della piscina sia della spiaggia, con servizio gratuito di ombrelloni,sdraio e asciugamani.
la colazione è una vera tentazione, con torte fatte dallo chef, sfogliatelle ricce e frolle, e molta varietà sia sul dolce sia sul salato, e comunque se si desidera qualcosa di particolare il personale, gentilissimo, è pronto ad accontentarvi.
le camere sono arredate in modo particolare e originale,le ho provate tutte,ma già la semplice standard
è in grado di soddisfare le esigenze.
certo, sono consigliabili le camere con vista mare e vesuvio, lo spettacolo all'alba è unico.
.......e se piove, ci si puo' rifugiare nella SPA, con sauna e idromassaggio.
il rapporto qualità prezzo è decisaente ottimo, anche perchè, coe in tutte le catene internazionali, si paga a camera,non a persona.

piccole pecche i televisori, ancora con il tubo catodico ( operazione vintage???) , anche se poi in camera ci si resta davvero poco tempo.
inoltre aggiungerei qualche attrezzo alla palestra, alla quale è stato riservato uno spazio ristretto, con poche macchine aerobiche, una sola panca e qualche peso.
chiaramente pero' sono solo dettagli

Consiglio sulle camere: spendete di piu' ma scegliete una camera vista mare. nei week end di luglio e agosto l'hote
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
antoniru, Director of Sales alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per aver voluto esprimerci pubblicamente la sua soddisfazione per i servizi di cui ha usufruito durante il suo soggiorno presso la nostra struttura e per i preziosi consigli di cui terremo conto, che ci aiuteranno sicuramente a fare sempre meglio.
La soddisfazione dei nostri Ospiti è l’obiettivo del nostro lavoro.

Ancora grazie e l’aspettiamo presto al Crowne Plaza

Antonino Russo - Direttore Commerciale

Conosci Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Indirizzo: SS 145 Sorrentina, Km 12,400 | Localita' Pozzano, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Castellammare Di Stabia
N. 4 hotel per famiglie a Castellammare Di Stabia
Categoria hotel:4 stella/e — Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast 4*
Il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, situato tra il magnifico mare del Golfo di Napoli e le celebrate rocce della Penisola Sorrentina, è un moderno hotel 4 stelle sorto dalla riconversione di un vecchio opificio industriale per la trasformazione del calcestruzzo. La sua posizione strategica colloca l’hotel al centro degli itinerari turistici più incantevoli della Campania, grazie alla sua vicinanza alla Costiera Amalfitana, Napoli, Sorrento, Capri, Pompei ed Ercolano. Questo caratteristico hotel, aperto dal 2004, prende il nome dalle due moderne torri che spiccano sul mare e che danno il benvenuto a tutti gli ospiti. Oggi il Towers Hotel rappresenta una destinazione unica per soddisfare le esigenze di chi viaggia per affari o per piacere, nonché il luogo perfetto per ospitare meeting ed eventi di ampio respiro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast Hotel Castellammare Di Stabia
Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast Castellammare Di Stabia, Europa
Crowne Plaza Hotel Stabiae

Se siete i proprietari o gestori di Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.