“panorama e non solo” 5 su 5 stelle
Recensione di Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Hai aggiunto Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast ai Preferiti
Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast
4.0 su 5 Hotel   |   SS 145 Sorrentina, Km 12,400 | Localita' Pozzano, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Castellammare Di Stabia
roma
“panorama e non solo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

soggiorno da anni, sia per vacanza per per lavoro, in questo hotel, che nasce dalla ristrutturazione di una vecchia fabbrica, abbandonata per molti anni.
la ristrutturazione è stata eseguita nel rispetto dell'opera precedente,e non manca di fascino.
l'hotel è situato praticamente sulla riva del mare, e si puo' usufruire sia della piscina sia della spiaggia, con servizio gratuito di ombrelloni,sdraio e asciugamani.
la colazione è una vera tentazione, con torte fatte dallo chef, sfogliatelle ricce e frolle, e molta varietà sia sul dolce sia sul salato, e comunque se si desidera qualcosa di particolare il personale, gentilissimo, è pronto ad accontentarvi.
le camere sono arredate in modo particolare e originale,le ho provate tutte,ma già la semplice standard
è in grado di soddisfare le esigenze.
certo, sono consigliabili le camere con vista mare e vesuvio, lo spettacolo all'alba è unico.
.......e se piove, ci si puo' rifugiare nella SPA, con sauna e idromassaggio.
il rapporto qualità prezzo è decisaente ottimo, anche perchè, coe in tutte le catene internazionali, si paga a camera,non a persona.

piccole pecche i televisori, ancora con il tubo catodico ( operazione vintage???) , anche se poi in camera ci si resta davvero poco tempo.
inoltre aggiungerei qualche attrezzo alla palestra, alla quale è stato riservato uno spazio ristretto, con poche macchine aerobiche, una sola panca e qualche peso.
chiaramente pero' sono solo dettagli

Consiglio sulle camere: spendete di piu' ma scegliete una camera vista mare. nei week end di luglio e agosto l'hote
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
antoniru, Director of Sales alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per aver voluto esprimerci pubblicamente la sua soddisfazione per i servizi di cui ha usufruito durante il suo soggiorno presso la nostra struttura e per i preziosi consigli di cui terremo conto, che ci aiuteranno sicuramente a fare sempre meglio.
La soddisfazione dei nostri Ospiti è l’obiettivo del nostro lavoro.

Ancora grazie e l’aspettiamo presto al Crowne Plaza

Antonino Russo - Direttore Commerciale

4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato in questo posto con la mia ragazza in Agosto, e devo dire che ci siamo trovati molto bene da subito, il personale molto cordiale ci hanno subito dato la stanza più grande allìarrivo essendo disponibile, camera molto bella moderna e pulita...La struttura nel complesso molto bella, piscina nuova e spiaggia disponibile con vista su Napoli...Molto molto bella la terrazzona su cui si fa la colazione e volendo la cena con vista sul Vesuvio...Dispone anche di un ristorante in piscina per gli spuntini...Perfetta secondo me la posizione per una visita dell'amalfitana in quanto comodo sulla strada e a poco tempo uno può visitare positano, amalfi, soorrento e quindi capri...La spa inoltre è veramente fantastica con sauna, bagno turco tutti i tipo di massaggio e idromassaggio...Lo consiglio molto quindi in questo caso appena descritto

antoniru, Direttore alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie di cuore a nome della direzione e di tutto lo Staff del Crowne.
Speriamo di riaverla presto tra i nostri graditi Ospiti.

Mariarita Giardina – Hotel Manager
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono anni che trascorriamo alcuni gg delle nostre vacanze in questo splendido hotel. Tutto è curato nei minimi dettagli: dalle camere ampie, nuove, pulite con bagni e doccia spaziosi, alla splendida colazione servita davanti ad un fantastico panorama. La spiaggia è piccola ma curata, e a pochi passi dalle camere. In piscina si possono fare delle belle nuotate e c'è persino la zona per i bambini. Tutto lo staff è cortese e attento alle esigenze della clientela: dalla reception al ristorante (un ringraziamento particolare va al maitre Giovanni, alla sua cortesia ed eleganza); ai bagnini (in particolare Mario, che davvero si fa in quattro tra piscina e spiaggia al fine di accontentare gli ospiti e sistemarli al meglio). Davvero non comprendo alcune recensioni negative... di cosa si lamentano? Eppure noi riteniamo di essere persone abbastanza esigenti... A chiunque lo abbia consigliato, amico o collega, ne è rimasta entusiasta e mi ha ringraziato per aver trascorso anche solo un w-e in un incantevole posto...Lo consiglio a tutti... Infine il direttore, Dott. Russo, persona squisita, al quale vanno i ns complimenti per la gestione della struttura e la scelta del personale.
Lombardi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig. Lombardi,
la ringraziamo per le belle parole e le porgo i personali ringraziamenti da parte del maitre Giovanni, del nostro bagnino Mario e del nostro direttore Sales&Marketing, sig. Antonino Russo.
Tutto lo Staff del Crowne sarà felice di ospitarla ancora.

Mariarita Giardina – Hotel Manager
Palm Springs, California
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

State lontani dalla reception: una signora poco curata e molto sgarbata non saprà in alcun modo aiutarvi. Le camere sono sicuramente ben curate, altrettanto dicasi per la struttura, ma ciò che non va affatto è il personale. Poco attento, poco preparato, per nulla utile in ogni necessità. Ci sono delle eccezioni e riguardano gli addetti alla colazione e un signore, molto garbato, addetto alla sorveglianza della piscina. Il resto è inutile. Disorganizzazione assurda: siamo, ad esempio, usciti dalla stanza per le 9.30 del mattino, abbiamo trascorso la giornata in piscina, abbiamo pranzato al bar, ovviamente, essendo ormai le 14.00 passate volevamo andare in stanza per un riposino. Impossibile: ancora tutto da rifare!! Questo non si addice assolutamente ad un hotel con la pretesa di avere le 4 stelle. La solita sgarbata tizia alla reception, ci ha solo fatto accomodare in attesa, senza aggiungere altro, come se fosse tutto normale. E' chiaro che non lo è affatto, almeno per le passate esperienze avute. Se poi volete indicazioni su wi-fi, navette e amenità del genere, vi consiglio di arrangiarvi da soli. Per vostra informazione, comunque, esiste una navetta gratuita ad orari sia per vico equense che sorrento, basta prenotare alla reception, questo l'ho scoperto parlando con l'addetto alla piscina!!! E ho detto tutto...Non va, decisamente non va.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Velletri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato due giorni con mia moglie per rilassarci,bello,ma...esagerato,troppo grande.
Ha il segno degli anni che passano,anche se tutto sommato si nota la cura per mantenerlo in discrete condizioni.
Ottimo allo chef,fino al secondo piatto,il dessert,l'unico del menù,immangiabile,meglio farlo espresso visto che è uno solo.
La Spa bella e curata,secondo me fiore all'occhiello della struttura.
Caro il bar,come tutti gli hotel.
Servizio da migliorare,con quello che costa almeno un facchino!
ho portato le valigie in camera da solo facendomi 4 piani con un ascensore,un lunghissimo corridoio,una seconda ascensore e infine arrivo al quinto piano.
Panorama sul Vesuvio stupendo.
Consiglierei una imbiancata all'esterno di bianco per essere più marinaro anziché quel grigino spento.
Non penso di tornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
antoniru, Direttore vendite alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per i complimenti e le porgiamo i personali ringraziamenti di tutto lo staff della cucina per aver gradito il menu proposto.
Ci spiace che il dessert non sia stato di suo gradimento, e che non si abbia avuto la possibilità di farle assaggiare le nostre specialità campane.
Ci rammarichiamo inoltre del fatto che lei non abbia potuto utilizzare il nostro servizio di facchinaggio, che è a disposizione di tutti i nostri clienti 24 ore al giorno, notte compresa.
Deve esserci stata sicuramente una nostra disattenzione al suo arrivo, in quanto è tra le nostre procedure chiedere a tutti i clienti al momento del check in se vogliono usufruirne o meno.
Saremmo veramente felici di riaverla ancora al Crowne e di potere scusarci personalmente per il disagio procuratole, nostro malgrado.

I lavori di tinteggiaura esterna sono già in itinere, come ogni anno ad inizio di stagione, in quanto come lei sicuramente saprà le strutture al mare necessitano di lavori costanti che è nostra cura far rispettare, compatibilmente con lo svolgimento delle nostre normali attività e soprattutto con l’indice di occupazione in casa,per arginare al minimo il disagio che lavori del genere possono procurare a chi viene a soggiornare da noi.

Al piacere di riaverla tra i nostri più graditi ospiti e di conoscerla personalmente

Antonino Russo - Direttore Commerciale
Itala, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

La struttura e sul lungomare di Castellammare. Palazzotto bianco senza stile e molto imponente.
Le camere piccole e accessoriste nella norma. Luoghi comuni stanti, piscina discreta, bella la SPA, colazione non provata. Carissimo centossentaeuro in bassa stagione direi che e proprio un furto. Non abbiamo trovato nulla di gradevole nel ns soggiorno

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
antoniru, Direttore alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile Cliente,

nel ringraziarla per aver scelto il Crowne Plaza per il suo breve soggiorno, siamo lieti abbia apprezzato la nostra Spa e spiacenti per non aver potuto dare un suo giudizio, che sarebbe stato per noi prezioso, sulla nostra prima colazione, dove avrebbe potuto assaggiare e degustare molte delle delizie della magnifica terra che ci ospita.

La nostra struttura è un vecchio cementificio e la ristrutturazione e ricostruzione che ha permesso di farne l’albergo che è oggi, è stata volutamente non invasiva e rispettosa della personalità e dell’anima della fabbrica che per anni è stata fonte di lavoro, sostentamento e sviluppo della zona di Castellammare di Stabia, alla quale gli abitanti della zona, e non solo, sono ancora molto legati.

Il suo essere imponente e senza uno stile che sicuramente avrebbe potuto abbellirla, ma l’avrebbe snaturata, è quindi il risultato di una volontà di chi ne ha voluto solo una trasformazione in termini di destinazione d’uso lasciandone intatto il ‘carattere’.
Le foto esposte nel hall ed adiacenti il bar centrale, così come in alcune zone comuni, sono una chiara testimonianza del prima e dopo di tale operazione.

Per quanto riguarda il costo della sua camera, non è quello più economico che offriamo.
Abbiamo delle magnifiche camere standard che nel periodo in cui è stato nostro graditissimo Ospite, con un’occupazione molto alta, avrebbe potuto prenotare al costo di €. 110,00 colazione inclusa.

In base alla cifra da lei riportata deve aver alloggiato in una Superior la cui superficie minima è di circa 20 metri quadrati. Di maggiore dimensione abbiamo diverse e altre tipologie di camere, come potrà appurare dal nostro sito dove è possibile trovare tutte le informazioni inerenti la loro ampiezza.

Tra un bagno in piscina o nel mare antistante la nostra spiaggia, situata in una delle insenature più suggestive, assaporando uno dei cocktail preparati dal nostro barman, da consumare al tramonto su una delle nostre terrazze che si affacciano sul golfo di Napoli con il Vesuvio a fare da sfondo, siamo certi che in questo periodo il suo soggiorno potrebbe arricchirsi di emozioni che solo la nostra costa può dare.

La invitiamo, pertanto, a tornare a trovarci.

Mariarita Giardina
Hotel Manager
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il recupero del vecchio cementificio effettuato da questa catena alberghiera è notevole. La struttura esternamente non è il massimo ma gli spazi internamente risultano ottimizzati ed utilizzati al meglio.Le camere sono spaziose e la vista sul golfo è mozzafiato. Il rapporto qualità/prezzo rispetto ai prezzi applicati in zona( dai 300 ai 700 €) è ottimo. Con circa 200 € si puo' prendere una camera spaziosa con grande cabina armadio e spazioso terrazzino vista mare ( con lettini prendisole ) con colazione inclusa. La colazione è di buon livello ed è adeguata allo standard dell'hotel. La SPA sarebbe anche carina, non molto grande ma contenente tutto ciò che occorre, compreso solarium ed una piccola zona fitness; il livello di professionalita' non è molto elevato ma la cortesia e la buona volontà dimostrata dal personale è veramente tanta. Parcheggio supercomodo e non a pagamento. WI-FI libero. Piscina ben tenuta e personale attento. Spiaggetta piccolissima, ma in questa zona con rocce a picco già averla è una fortuna; acqua limpidissima.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Roberto,

la ringraziamo per essere stato nostro Ospite, per gli apprezzamenti e per aver gradito il suo soggiorno al Crowne Plaza Sorrento Stabiae.

La soddisfazione dei nostri Ospiti è la nostra e ci ripaga degli sforzi che questo lavoro, come tutti, richiede.

Siamo veramente lieti che abbia colto la volontà e la passione per questa struttura e per il lavoro che svolge il nostro staff.

L’aspettiamo presto di nuovo nostro gradito Cliente.

Mariarita Giardina
Hotel Manager

Conosci Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Indirizzo: SS 145 Sorrentina, Km 12,400 | Localita' Pozzano, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Castellammare Di Stabia
Categoria hotel:4 stella/e — Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast 4*
Il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, situato tra il magnifico mare del Golfo di Napoli e le celebrate rocce della Penisola Sorrentina, è un moderno hotel 4 stelle sorto dalla riconversione di un vecchio opificio industriale per la trasformazione del calcestruzzo. La sua posizione strategica colloca l’hotel al centro degli itinerari turistici più incantevoli della Campania, grazie alla sua vicinanza alla Costiera Amalfitana, Napoli, Sorrento, Capri, Pompei ed Ercolano. Questo caratteristico hotel, aperto dal 2004, prende il nome dalle due moderne torri che spiccano sul mare e che danno il benvenuto a tutti gli ospiti. Oggi il Towers Hotel rappresenta una destinazione unica per soddisfare le esigenze di chi viaggia per affari o per piacere, nonché il luogo perfetto per ospitare meeting ed eventi di ampio respiro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast Hotel Castellammare Di Stabia
Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast Castellammare Di Stabia, Europa
Crowne Plaza Hotel Stabiae

Se siete i proprietari o gestori di Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.