“Bella posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast
4.0 su 5 Hotel   |   SS 145 Sorrentina, Km 12,400 | Localita' Pozzano, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Castellammare Di Stabia
“Bella posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Grande parcheggio e posizione incantevole per un fine settimana romantico, le camere sono belle e grandi con vista mare e Vesuvio la colazione molto buona. Prezzi altini ma ne vale la pena anche perché vicinissimi alla costiera sorrentina. Consigliatissimo anche per la SPA. Vogliamo complimentarci per la gentilezza di tutto lo staff ed in particolare la portineria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
antoniru, Direttore vendite alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Ospite,

vogliamo innanzitutto ringraziarla per aver soggiornato al Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast.

Ci fa molto piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e speriamo di riaverla presto come nostro ospite.

589 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Un fine settimana perfetto. La struttura e' fantastica, le stanze , la Spa, il ristorante, la piscina e la spiaggia. Ma la cosa che ha reso la vacanza perfetta e' stata la gentilezza si tutto il personale. Il simpacicissimo barman, il bagnino, le receptionistes, i camerieri.
Mi raccomando visitate la Spa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

il posto è comodo perchè si trova all'inizio della costa sorrentina a pochi minuti da vico equense. parcheggio interno coperto a pagamento...vista bellissima di fronte c'è tutto il golfo di napoli ed il vesuvio...stanza grande con vista mare laterale..... consiglio vista mare lato centrale..letto massimo del comfort stanza pulitissima...no moquette...bagno pulitissimo con vasca molto grande impianto stereo anche in bagno.... piscina esterna bella con zona ristorante all'aperto....spiaggia privata.... molo per barche privato... sala colazione molto spaziosa con vetrate e terrazze con buffet ben fatto da dolci tipici della zona buonissimiiiiiiii......
son rimasto solo un po deluso dal personale alla reception poco professionali e non accomodanti....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Domenico,

4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

È un albergo molto molto bello... Visto da fuori non ci entreresti mai ma una volta dentro non vuoi più uscirne!
Consiglio vivamente una visita alla SPA.
Le camere sono davvero molto belle.
Unico inconveniente: col temporale sono saltate tutte le schede magnetiche e siamo rimasti tutti fuori dalle porte :)
Nota particolare: al bar fatevi servire solo da Peppe!! (simpatia+bravura:100)

• Ha soggiornato in Settembre 2011

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

L'hotel sembra quasi un villaggio, dalla strada forse non si apprezza la bellezza ma dall'interno vi assicuro che è stupendo! Ci sono stata per una conferenza e poi per l'utilizzo SPA: le sale conferenze sono spaziosissime, molto organizzate e vicino al mare. La SPA non ha nulla da invidiare a quele del trentino, anzi, c'è una vetrata nella zona idromassaggio con vista mare e Vesuvio e i massaggi che propongoo sono sempre innovativi. Il ristorante propone una cucina affinata ma che richiama la tradizione. C'è una spiaggia privata, pulitissima,piscine, varie zone relax etantissimo altro. Il parcheggio è spaziosissimo e veramente comodo. C'è un'ampia zona ricevimenti, le stanze luminosissime con vista mare, senza considerare che la posizione, a metà tra la costiera e Napoli,permette di raggiungere i posti più belli del mondo tutti in poco tempo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

L'albergo è il recupero di un vecchio cementificio. Peccato che il recupero sia stato fatto in chiave hotel business e non con caratteristiche legate al magnifico territorio in cui si trova. L'hotel quindi risulta un pò freddo e anonimo anche se le camere sono ampie confortevoli e curate. Bellissima la terrazza sul mare con vista Vesuvio. Buona la beauty farm. Il ristorante invece non lo consigliamo assolutamente. Il buffet all'ora di pranzo è assolutamente scarso sia di qualità che di varietà ed inoltre è caro.Price for value assurdo! A cena, all'aperto è piacevole ma la cucina lascia a desiderare. L'organizzazione è carente non solo nel ristorante ma anche nel resto. (due ore di attesa per la camera!). Può servire giusto come punto d'appoggio per visitare la zona perchè non costosissimo, per il resto necessita un cambio di gestione! Comodo il garage vista la difficoltà di parcheggio nella zona.

Gentile Ospite,

desideriamo innanzitutto ringraziarla per la sua recensione e per averci segnalato le sue impressioni relative all'ultimo soggiorno qui da noi al Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast.

L'opinione dei nostri Ospiti è fondamentale per permetterci di migliorare la qualità dei servizi offerti.

Abbiamo preso buona nota di quanto segnalato, e l'assicuriamo che stiamo lavorando per apportare i giusti correttivi affinchè, problematiche del genere, possano essere risolte migliorando quindi la qualità del servizio percepita dai nostri Clienti.

Speriamo nuovamente di averla come nostro Ospite e, in quell'occasione, mi farebbe davvero molto piacere fare la sua conoscenza.

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Giunti in hotel con l'auto, ci si imbatte subito con un maestoso cancello (chiuso), appena dentro una galleria. Si parcheggia l'auto al coperto e soltanto dopo si inizia a vedere il meraviglioso panorama che si gode soggiornando in questo albergo. Si arriva infatti in una piccola piazzetta dalla quale si gode la vista del golfo di Napoli fino a Castellamare ed il Vesuvio giusto di fronte. L'hotel offre una spiaggia privata piccola ma tranquilla e riservata, attrezzata con ombrelloni e sdraio, una confortevole piscina e delle belle camere arredate con gusto e in stile moderno. Per le stanze, mi è sembrato, manchi un pò di manutenzione (scarico del bagno guasto). Le passeggiate in riva al mare e la vista del golfo con a ridosso il Vesuvio, da sole, valgono i soldi del soggiorno. I dipendenti sono apparsi gentili e disponibile a diverse richieste. Colazione ricca e varia. Prezzo assolutamente non eccessivo alla luce della location e dei servizi offerti dall'albergo. Ritornerò sicuramente con la famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
antoniru, Direttore vendite alle Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012

Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast

Conosci Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Indirizzo: SS 145 Sorrentina, Km 12,400 | Localita' Pozzano, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Castellammare Di Stabia
N. 4 hotel per famiglie a Castellammare Di Stabia
Categoria hotel:4 stella/e — Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast 4*
Il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, situato tra il magnifico mare del Golfo di Napoli e le celebrate rocce della Penisola Sorrentina, è un moderno hotel 4 stelle sorto dalla riconversione di un vecchio opificio industriale per la trasformazione del calcestruzzo. La sua posizione strategica colloca l’hotel al centro degli itinerari turistici più incantevoli della Campania, grazie alla sua vicinanza alla Costiera Amalfitana, Napoli, Sorrento, Capri, Pompei ed Ercolano. Questo caratteristico hotel, aperto dal 2004, prende il nome dalle due moderne torri che spiccano sul mare e che danno il benvenuto a tutti gli ospiti. Oggi il Towers Hotel rappresenta una destinazione unica per soddisfare le esigenze di chi viaggia per affari o per piacere, nonché il luogo perfetto per ospitare meeting ed eventi di ampio respiro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast Hotel Castellammare Di Stabia
Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast Castellammare Di Stabia, Europa
Crowne Plaza Hotel Stabiae

Se siete i proprietari o gestori di Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.