“cortesia della reception” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stabia

Hai aggiunto Hotel Stabia ai Preferiti
Hotel Stabia
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Vittorio Emanuele 101, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia   |
Classificato al n.6 di 14 hotel a Castellammare Di Stabia
ROMA
“cortesia della reception”
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

sono stato varie volte ospite di questa struttura ma negli ultimi temppi si nota la trascuratezza di tutto dalla pulizia al servizio di colazione al modo di di trattare con scarsa professionalità i clienti ci dispiace ma non torneremo piu'

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
hstabia, Direttore alle Hotel Stabia, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile Cliente,
siamo rammaricati che il Suo ultimo soggiorno presso la nostra struttura non sia stato all'altezza delle volte precedenti. Le assicuro che lavoriamo quotidianamente per soddisfare le esigenze della nostra clientela per cui non siamo d'accordo sulla "trascuratezza" da Lei indicata. Saremmo onorati di riceverla presto nuovamente affinchè noti le migliorìe che nel perido invernale abbiamo apportato alla struttura. Mi contatti personalmente nel caso abbia intenzione di ritornare in zona, sarà mia cura riservarle un trattamento di riguardo.
Cordiali Saluti

Taranto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho alloggiato solo 1 notte in questo hotel per motivi di lavoro, al mio arrivo non avendo disponibilità di altre camere mi hanno offerto un upgrade gratuito in suite; il personale è cortese ma purtroppo nonostante l'ampiezza della camera l'ho trovata sporca. Alla reception di sono dimostrati subito disponibili ad "approfondire" la pulizia della camera.
L'Hotel è stato ristrutturato esternamente ma richiede una profonda ristrutturazione interna (anche e sopratutto la camera) per potere essere adeguato agli attuali standard dei 4 stelle.
La terrazza panoramica è molto bella. In posizione centrale sul lungomare, purtroppo la camera non è adeguatamente insonorizzata e si sente il traffico (del lungomare) praticato fino a notte fonda.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
conoscere il parere dei nostri ospiti è per noi molto importante. Ci dispiace apprendere che il Suo soggiorno non è stato all'altezza delle aspettative. Come Lei stesso ha sottolineato, in occasione della Sua permanenza, l'albergo era praticamente al completo, questa non è sicuramente una giustificazione, ma naturalmente in situazioni di particolare affluenza come in questo periodo, può succedere di non essere perfetti; ripeto non è una giustificazione e per questo siamo molto rammaricati. La Sua recensione ci tornerà molto utile affinchè non succeda ancora.
Speriamo di accoglierla nuovamente nel nostro albergo e La Salutiamo Cordialmente

Pesaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Salve, sono stato per il ponte di Pasqua 2012 in questo hotel con mia moglie nell'ambito di un viaggio organizzato.
Se ricordo bene l'hotel reclama 4 stelle, ma per meritarsele in pieno secondo andrebbe valorizzato meglio, sia a livello di arredamento delle camere e degli interni, sia a livello di servizi.
Ci sono tutte le premesse per un netto miglioramento del comfort, per esempio dotando le camere di un minibar fornito, di una migliore illuminazione, magari consona al periodo in cui venne costruito, etc.
In ogni caso una bella struttura ricettiva che pare un'oasi in una zona circostante che, agli occhi di uno che ci viene per la prima volta, a dire il vero appare un po' degradata e nell'incuria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

L'hotel è meraviglioso e ha una terrazza con veduta mozzafiato. Perfetti gli interni, eleganti, di classe. In posizione centralissima,è ideale per visitare Castellammare di Stabia (terme,scavi di Stabiae,Sorrento,Pompei). La camera era splendente, molto ampia e con un bagno davvero spazioso. Servizio ottimo e cortese,struttura impeccabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci preferito ed allo stesso tempo siamo felici che il Suo soggiorno sia stato all'altezza delle aspettative. La Sua recensione positiva è motivo di grande soddisfazione ed è uno stimolo a continuare sulla strada intrapresa.
Speriamo di riceverla presto nuovamente nella nostra struttura.
Cordiali Saluti
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho parenti che abitano in quella città è quest'albergo è la nostra base quando andiamo a trovarli. Si tratta di una struttura che risale all '800, ma porta benissimo gli anni. Le stanze sono molto grandi, il bagno spazioso il tanto giusto. Il tutto con la massima pulizia, ordine e cortesia. Ho avuto modo si assagiare la cucina solo per quando riguarda la colazione, ottima! in più si mangia con una ottima vista sul golfo di Napoli ed il Vesuvio.
il personale è cortese, professionale (in barba a chi pensa male del meridione) e disponibile per ogni richiesta. L'hotel si affaccia sul lungo mare e la mattina guardi fuori ed il panorama toglie il fiato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
hstabia, Direttore vendite alle Hotel Stabia, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile Ospite,
conscere il parere dei nostri clenti è per noi molto importate. Sapere che il Suo soggiorno presso il nostro albergo è stato all'altezza delle Sue aspettative è motivo di grande soddisfazione. Siamo onorati che durante le visite ai familiari stabiesi il nostro albergo sia la Sua base, lavoreremo affinchè ogni volta che ritorni possa sentirsi come a casa.
La aspettiamo presto e da parte di tutto lo staff Le inviamo un caro saluto.
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

sono stato in questo hotel per lavoro personale molto professionale e disponibile camere comode e pulite ristorante MERAVIGLIOSO fare colazione e pranzare davanti al Vesuvio non ha prezzo unico neo il parcheggio un po' troppo alto il prezzo per il resto ok posto consigliatissimo per chi viaggi da solo o per lavoro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Sig. De Archangelis,
La ringraziamo per averci recensito positivamente, conoscere il parere dei nostri ospiti è per noi molto importante.
Come ha avuto modo di provare personalmente, oltre alla terrazza panoramica dove serviamo la prima colazione, l'albergo offre da sempre anche un'ottima cucina. Fin dal'apertura uno dei principi fondamentali della proprietà è quello di acquisire materie prime di prima qualità.
Riguardo il parcheggio, considerando che lasciarla all'esterno costa 1 euro l'ora, il nostro garage ( Euro 10,00 al giorno) è la soluzione più vantaggiosa.
La ringraziamo per averci preferito ed in attesa di riceverla al più presto, La Salutiamo Cordialmente
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

ho pernotatto presso questo hotel dal 23 al 25 dicembre e non avrei mai pensato di poter stare cosi bene!! ho prenotato tramite expedia ad un prezzo molto vantaggioso e devo dire che anche li il servizio è stato ottimo.
alcune recensioni su questo hotel non le ho proprio capite...lamentarsi dell'età della struttura davanti ad un palazzo così bello e posizionato in una zona meravigliosa della cità mi sembra eccessivo.
ad ogni modo noi siamo stati accolti da un signore genitilissimo, che, pur avendo prenotato una camera standard, ci ha destinato una vista mare...anzi sul mare.
meraviglioso, romantico, suggestivo..stupendo!!
ok il bagno non sarà super moderno, ma è grande, pulitissimo, con una doccia spaziosa e tutti prodotti utili.
la colazione è superba: la migliore pasticceria napoletana, unita al salato del pane fresco e degli affettati con formaggio, succhi, yogurt e frutta (fresca e secca).
il tutto vista mare, dall'ultimo piano, all'interno di una luminosissima sala arredata con gusto e molto piacevole.
il personale è genitilissimo, cordiale e dispondibile (teniamo sempre presente che era Natale...e per quanto sia non è bello lavorare in quei giorni e in quelle serate).
esperienza da ripetere alla prima occasione!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Veronica,
sapere che il Suo soggiorno presso il nostro albergo è stato all'altezza delle Sue aspettative è per noi motivo di grande soddisfazione. La ringraziamo infinitimente per le belle parole che ha speso per l'albergo e per il nostro staff. Quando riceviamo una bella recensione come quella che Lei ci ha dedicato, veniamo ripagati dei tanti sacrifici che questo lavoro comporta, allo stesso tempo, ci sprona a dare sempre il massimo affinchè ogni cliente che ci preferisce si senta come a casa.
La aspettiamo presto nuovamente e La Salutiamo Cordialmente
Catello di Somma

Conosci Hotel Stabia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stabia

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 101, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Castellammare Di Stabia
N. 3 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
N. 5 hotel sulla spiaggia a Castellammare Di Stabia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Stabia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stabia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stabia Castellammare Di Stabia, Europa
Hotelstabia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stabia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.