“natale all'hotel stabia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stabia

Hai aggiunto Hotel Stabia ai Preferiti
Hotel Stabia
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Vittorio Emanuele 101, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia   |
Classificato al n.6 di 14 hotel a Castellammare Di Stabia
Forli, Italia
“natale all'hotel stabia”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

ho pernotatto presso questo hotel dal 23 al 25 dicembre e non avrei mai pensato di poter stare cosi bene!! ho prenotato tramite expedia ad un prezzo molto vantaggioso e devo dire che anche li il servizio è stato ottimo.
alcune recensioni su questo hotel non le ho proprio capite...lamentarsi dell'età della struttura davanti ad un palazzo così bello e posizionato in una zona meravigliosa della cità mi sembra eccessivo.
ad ogni modo noi siamo stati accolti da un signore genitilissimo, che, pur avendo prenotato una camera standard, ci ha destinato una vista mare...anzi sul mare.
meraviglioso, romantico, suggestivo..stupendo!!
ok il bagno non sarà super moderno, ma è grande, pulitissimo, con una doccia spaziosa e tutti prodotti utili.
la colazione è superba: la migliore pasticceria napoletana, unita al salato del pane fresco e degli affettati con formaggio, succhi, yogurt e frutta (fresca e secca).
il tutto vista mare, dall'ultimo piano, all'interno di una luminosissima sala arredata con gusto e molto piacevole.
il personale è genitilissimo, cordiale e dispondibile (teniamo sempre presente che era Natale...e per quanto sia non è bello lavorare in quei giorni e in quelle serate).
esperienza da ripetere alla prima occasione!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
hstabia, Direttore vendite alle Hotel Stabia, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile Veronica,
sapere che il Suo soggiorno presso il nostro albergo è stato all'altezza delle Sue aspettative è per noi motivo di grande soddisfazione. La ringraziamo infinitimente per le belle parole che ha speso per l'albergo e per il nostro staff. Quando riceviamo una bella recensione come quella che Lei ci ha dedicato, veniamo ripagati dei tanti sacrifici che questo lavoro comporta, allo stesso tempo, ci sprona a dare sempre il massimo affinchè ogni cliente che ci preferisce si senta come a casa.
La aspettiamo presto nuovamente e La Salutiamo Cordialmente

liguria
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo pernottato all'Hotel Stabia due notti a fine Marzo 2008 e siamo poi ritornati per un matrimonio a Settembre 2009 senza tuttavia soggiornarvici. E' situato sul lungomare di Castellammare di Stabia e dunque in una posizione ottima anche se non si ha l'auto. Tuttavia il punto di forza di questo albergo è sicuramente la terrazza panoramica all'ultimo piano che abbiamo usato per le colazioni (ottime e abbondanti!) e l'anno successivo per il ricevimento di matrimonio, in cui siamo stati veramente veramente bene. La camera che avevamo l'anno prima invece, pur essendo una Deluxe, non era grandissima ma aveva comunque un terrazzino che dava sul mare da dove si poteva gustare un ottimo panorama, paragonabile a quello della terrazza. Probabilmente se non avete l'auto e volete visitare la penisola sorrentina soggiornando a Castellammare è la scelta migliore: gli altri Hotel di buon livello del paese sono molto difficili da raggiungere senza macchina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
hstabia, Direttore vendite alle Hotel Stabia, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentile Ospite,
Come Lei ha sottolineato scegliere l'Hotel Stabia per un soggiorno ha notevoli vantaggi, la centralità essendo l'albergo situato sul corso principale, la vista sul Golfo di Napoli che si può godere sia dalle camere sia dalla Terrazza, e la buona cucina come da tradizione.
Sapere che il Suo soggiorno è stato all'altezza delle aspettative è per noi motivo di grande soddisfazione, La ringraziamo e speriamo di accoglierla presto nuovamente.
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Un Hotel, come quelli di una volta. Accoglienza di personale esperto e gentile, struttura che avrebbe bisogno di qualche revisione; non troppe però, si rischierebbe di snaturare quel velo di antichità che si respira. La camera era pulita, grande, comoda. Le finestre davano su una viuzza del paese ed una volta chiuse, il rumore del traffico era pressoché nullo. Il bagno, grande, funzionale e pulito. Colazione nella media, panorama della terrazza dove si consuma, a dir poco mozzafiato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
Conoscere il parere dei nostri clienti è per noi molto importante, ci aiuta a migliorare e ci sprona a fare sempre meglio. La ringraziamo per averci recensito tutto sommato positivamente e speriamo di accoglierla presto nuovamente.
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Grande delusione!!!!!!!
Albergo antiquato e da rimodernare, le camere sono anguste non all'altezza di in quattro stelle ( costo camera 155 euro a notte…….. decisamente esagerato) e la colazione scarsa con poche possibilità di scelta.
Unica nota positiva una stupenda terrazza panoramica
P.s Parcheggio del garage a pagamento:10 €

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
Conoscere il parere dei nostri clienti è per noi molto importante, specialmente nel caso in cui il soggiorno non è stato all'altezza delle aspettative. Ci dispiace molto che reputi il notro albergo molto caro, Le assicuro che siamo nella media degli altri alberghi della zona, ed addiruttura ai primi posti per rapporto qualità / prezzo. Riguardo la colazione abbiamo un buffet che spazia dal dolce al salato ma evidentemente non è bastato. Riguardo l'albergo in generale, secondo noi, non è riuscito ad apprezzare in pieno la carattersitica principale dell'Hotel Stabia, un palazzo d'epoca abbinato ad un albergo 4 stelle.
La ringraziamo in ogni caso per averci preferito e La Salutiamo Cordialmente
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato per 5 notti.La posizione è ottima, sia per il panorama che si gode dalle stanze,sia per la comodità di raggiungere facilmente tutte le località della costa e le isole; lasciano invece a desiderare i servizi : TV antiquato e che funziona male, centro benessere inesistente, doccia inserita nella vasca da bagno con tenda,colazione con buffet abbastanza scarso. Diciamo che da un hotel a 4 stelle ci aspetta di più. Molto gentile invece il personale e pronto a rimediare alle mancanze dell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
hstabia, Proprietario alle Hotel Stabia, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentile Signora,
conoscere il parere dei nostri clienti è per noi un aspetto fondamentale. Ci dispiace quando dobbiamo però "correggere" alcune informazioni che non corrispondono al vero. Dissentiamo su alcuni aspetti della Sua recensione; come la maggior parte degli alberghi anche noi abbiamo una metà di camere con il box doccia e l'altra metà con la vasca da bagno. In quest'ultimo caso abbiamo previsto una tenda, di quelle impermeabili, specifiche in questi casi, che serve a contenere l'acqua qualora si volesse comunque fare una doccia, onestamente non riusciamo a comprendere il motivo della Sua lamentela. Anche riguardo le critiche circa il Beauty Center abbiamo delle perplessità, il centro è aperto su prenotazione, 7 giorni su 7, le recensioni di altri utenti, su questo stesso sito, che ne hanno usufruito, parlano chiaro.
La ringraziamo per essere stata nostra gentile ospite e speriamo di poterla accogliere nuovamente con maggiore fortuna.
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Hotel CARISSIMO 155 euro/notte ad ottobre per 4 stelle che sono valide solo per il roof garden, camere piccole e bagno in pessime condizioni, neanche il box doccia bensì una tenda;per non parlare dei 10 euro di garage che nn ci avevano detto essere a pagamento(nella zona circostante ci sono numerosi posti auto gratis!!!)...insomma nn ci tornerei!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Gentile Ospite,
conoscere l'opinione dei nostri clienti è per noi un aspetto fondamentale. Ci dispiace che il Suo soggiorno non sia stato come nelle aspettative. Venendo alle Sue considerazioni Le facciamo notare quanto segue:
- Il periodo di Ottobre per la penisola sorrentina è considerato altissima stagione
- Se la tariffa della De Luxe Le sembrava cara, poteva scegliere la camera comfort ad un prezzo inferiore.
- Se ce lo avesse richiesto Le avremmo assegnato una camera con box doccia. Come la stragrande maggioranza degli alberghi disponiamo sia di camere con box doccia, sia di camere con vasca da bagno. In questo ultimo caso diamo la possibilità, a chi lo volesse, di poter comunque fare la doccia, tirando con un semplice gesto la tendina impermeabile.
- Riguardo il costo del garage riscontriamo anche in questo caso delle inesattezze, informiamo tutti i nostri clienti circa il costo del garage, sia all'arrivo che al momento della prenotazione. Saremo ben lieti se Lei ci mostrasse gli spazi gratuiti che menziona nella recensione, noi vediamo solo strisce blu a pagamento al costo di 1 Euro l'ora.
La ringraziamo in ogni caso per essere stato nostro gradito ospite e speriamo di accoglierla nuovamente nella nostra struttura, magari riusciamo a farle cambiare idea.

2 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

"" Io e mio marito siamo stati per due notti ospiti dell'hotel. Arrivati di sabato pomeriggio, la notte non siamo riusciti a dormire fino alle 2:30 del mattino successivo a causa di rumori proveniente dal terrazzo sovrastante. Sembrava che stessero facendo galoppare sedie e tavoli. I rumorri sono ricominciati alle 7:30 della domenica matttina. Eravamo invitati ad un matrimonio e lascio immaginare in quali condizioni eravamo. Un hotel che si definisce di 4 stelle, dovrebbe avere insonorizzato gli ambienti dei festini dagli ambienti di riposo. Altra negatività l'abbiamo notata nel bagno che presentava sanitari vecchi, privi della superfice di smalto pertanto sembravano sporchi. La rubinetteria consunta mancante della cromatura sembrava anch'essa sporca. Per quanto sopra, il mio giudizio è assolutamente NEGATIVO facendo salva la cortesia del personale tutto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti,
conoscere l'opinione dei nostri clienti è per noi fondamentale. Ci dispiace che il soggiorno non sia stato all'altezza delle Vostre aspettative, allo stesso tempo prendiamo nota per la prima volta di questo genere di lamentela e crediamo che i rumori siano stati di altra natura, forse esterni alla struttura. La Sala dove si è svolto il ricevimento si trova due piani sopra la vostra camera, la stessa dove si è svolto il ricevimento a cui avete preso parte, ci sembra improbabile che i rumori venissero da lì. Oltretutto alle ore 01:30 ho salutato personalmente l'ultimo ospite per cui anche gli orari non corrispondono. Riguardo gli arredi bagno, ci scusiamo per la cattiva impressione che Vi hanno dato, e Vi informiamo che provvederemo alla loro sostituzione immediatamente.
Vi ringraziamo per essere stati nostri ospiti e speriamo di accoglierVi nuovamente.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellammare Di Stabia
Grand Hotel La Panoramica
Grand Hotel La Panoramica
N. 10 di 14 a Castellammare Di Stabia
3.5 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci Hotel Stabia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stabia

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 101, 80053 Castellammare Di Stabia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Castellammare Di Stabia
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Castellammare Di Stabia
N. 3 hotel di lusso a Castellammare Di Stabia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Stabia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Venere, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stabia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stabia Castellammare Di Stabia, Europa
Hotelstabia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stabia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.