“tutto vero” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 24 Ristoranti a Castel Del Piano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: NONOSTANTE ERRATE INFORMAZIONI PRESENTI IN UNA RECENSIONE, AVVERTIAMO I SG.RI CLIENTI CHE CI SIAMO TRASFERITI DAL 11/08 A 5 KM DI DISTANZA IN LOCALI COMPLETAMENTE RINNOVATI E CON DISPONIBILITA' DI POSTI ESTERNI.LOCALITA' PIAN DI BALLO 48 (EX TERRAZZA), COMUNE DI CASTEL DEL PIANO (GR). APPENA RIUSCREMO A CAMBIARE I ATI I RIFERIMENTO SU TRIPADVISOR SARA' SICURAMENTE MEGLIO.IL NUMERO DI TELEFONO E' LO STESSO E SIAMO DISPONIILI DALLE ORE 18.30.E' APERTO SOLO A CENA POICHE' IL SERVIZIO CUCINA (CAUSA BUROCRAZIA)ENTRERA' A REGIME LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE. STESSA PROPRIETA', STESSA GESTIONE, STESSA CUCINA.AD OGGI, PER I MOTIVI SUDETTI, SERVIAMO PIZZA ARTIGIANALE ANTIPASTI ED INSALATONE.A BREVISSIMO SARA' DISPONIBILE UNA SUPER PROMOZIONE. PER INFO CHIAMTECI O SEGUITECI SU FACEBOOK.
roma
“tutto vero”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Tutto vero quello che si racconta negli altri commenti. I crostoni con pecorino fuso e glassa di aceto balsamico sono eccezionali. L'altro antipasto che abbiamo assaggiato è il pecorino fuso con miele...divino! Anche i primi e i secondi non scherzano! C'è poi il tiramisu nel vasetto che è veramente interessante...
e la buona notizia è che non è per niente caro!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Massa Marittima, Toscana, Italy
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Premetto che mio marito è un cultore del cibo e ogni volta che ci muoviamo fa una ricerca in internet dei ristoranti. E' capitato più di una volta che abbiamo preso una fregatura, questa volta no. Ottimo, veramente ottimo. Una trattoria semplice, accogliente, pulita con piatti particolari.
Tutto buono. I dolci ottimi. Lo consiglio vivamente anche perchè i gestori sono veramente carini.
Certamente ci ritorno.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
vada
“Salve,”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Cucina tipica locale, ottima qualità, prezzo onesto.Il locale è piccolo e accogliente. I piatti sono tradizionali ma con un pizzico di creatività. Veramente eccellente.Vi raccomando l'antipasto di crostone con pecorino e aceto balsamico,come primo : i pici oppure l'acqua cotta o ancora i ravioli cacio e pepe, tutto delizioso!!L'apertura è alle 19 e 30. Le porzione sono abbondanti.La carta dei vini è buona, comunque anche quello della casa è discreto.

Genova, Liguria, Italy
“Sorpresa finale”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Domenica sera siamo stati in questo ristorante dopo una ricerca su internet. Bruschette, crostoni, pici cacio e pepe, pici fagioli e salsiccia, tagliata di maiale, dolci della casa , grappa caffè vino ed acqua. Veramente ottimo con grandissima sorpresa finale " il conto ". Da noi (Genova) a questo prezzo solo pizza e birra. Complimenti anche per il locale. Alla prossima.

“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Servizio e cibo eccellente ottimo connubio qualità prezzo ottima la pasta alla buttera tagliata squisita dolci buonissimi proprietari simpatici e accoglienti, i dolci sono buoni e presentati con originalità, la prossima volta sistemate il pod per pagare bancomat comunque nessun problema per prelevare liquidi ci tornerei volentieri complimenti!!!!!!! Il locale è veramente grazioso però cambierei le luci con qualcosa di più antico ciao ciao!!!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria della Bellamarsilia hanno visto anche

Castel Del Piano, Province of Grosseto

Conosci Osteria della Bellamarsilia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria della Bellamarsilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.